Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Presentazione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalitario ha scritto:
diananadia ha scritto:
Finalitario ha scritto:Benvenuti ad entrambi

Grazie anche a te! sorriso
Ehmm... impegnativa la tua firma, mi sa che mi ci devo applicare meditare

Esatto, ho scelto una firma che in qualche modo dimostri verso cosa tende una certa strada, per l'altro non obbligatoria e non necessaria a tutti. Per esempio la tua firma è alquanto semplice ed è giusto, non è necessario capire tutto in maniera razionale ma è invece giusto per tutti vivere bene.

Già, sarebbe davvero giusto per tutti vivere bene, solo che per esperienza non mi sembra che vada di pari passo col capire tutto, in maniera razionale o anche intuitiva che sia.
A volte, più cerchi di capire, peggio stai.
Ti lasci vivere e accetti e va meglio.
Se sei uno che ci riesce, io non sono tra questi purtroppo.

27
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:Benvenuta.
Mi piace lo spirito che emerge da questi pochi post KleanaOcchiolino

Spero di non deluderti in seguito... KleanaFurbo
e anche di non sbagliare le faccine, sito che vai faccine che trovi, mi ci devo abituare commosso

Non so se chi non ha paura di morire, come dice la tua firma, sia padrone degli altri.
Certo è più padrone di se stesso rispetto a chi lo teme, poco ma sicuro.

28
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:
Finalitario ha scritto:
diananadia ha scritto:
Finalitario ha scritto:Benvenuti ad entrambi

Grazie anche a te! sorriso
Ehmm... impegnativa la tua firma, mi sa che mi ci devo applicare meditare

Esatto, ho scelto una firma che in qualche modo dimostri verso cosa tende una certa strada, per l'altro non obbligatoria e non necessaria a tutti. Per esempio la tua firma è alquanto semplice ed è giusto, non è necessario capire tutto in maniera razionale ma è invece giusto per tutti vivere bene.

Già, sarebbe davvero giusto per tutti vivere bene, solo che per esperienza non mi sembra che vada di pari passo col capire tutto, in maniera razionale o anche intuitiva che sia.
A volte, più cerchi di capire, peggio stai.
Ti lasci vivere e accetti e va meglio.
Se sei uno che ci riesce, io non sono tra questi purtroppo.

La bacchetta magica non credo che la possegga qualcuno ma secondo me chi è portato per la ricerca farebbe meglio ad approfondire. Personalmente ho tratto profitto dall'aver capito e raggiunto certi traguardi, magari anche prima di questo avrei vissuto in maniera abbastanza simile ma il capirlo mi ha reso diverso, mi ha cambiato, letteralmente. Però in parte, ciò è dipeso anche dall'esperienza e dall'eta. Tutti questi tre fattori mi hanno veramenta cambiato tanto. Per il mio carattere non mi potrei lasciare vivere, per me sarebbe come un morire. Però ora sono entrato anche in questa mentalità del lasciarsi vivere, cosa che fino a qualche decina di anni fa era impossibile.

29
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalitario ha scritto:
diananadia ha scritto:
Finalitario ha scritto:
diananadia ha scritto:
Finalitario ha scritto:Benvenuti ad entrambi

Grazie anche a te! sorriso
Ehmm... impegnativa la tua firma, mi sa che mi ci devo applicare meditare

Esatto, ho scelto una firma che in qualche modo dimostri verso cosa tende una certa strada, per l'altro non obbligatoria e non necessaria a tutti. Per esempio la tua firma è alquanto semplice ed è giusto, non è necessario capire tutto in maniera razionale ma è invece giusto per tutti vivere bene.

Già, sarebbe davvero giusto per tutti vivere bene, solo che per esperienza non mi sembra che vada di pari passo col capire tutto, in maniera razionale o anche intuitiva che sia.
A volte, più cerchi di capire, peggio stai.
Ti lasci vivere e accetti e va meglio.
Se sei uno che ci riesce, io non sono tra questi purtroppo.

La bacchetta magica non credo che la possegga qualcuno ma secondo me chi è portato per la ricerca farebbe meglio ad approfondire. Personalmente ho tratto profitto dall'aver capito e raggiunto certi traguardi, magari anche prima di questo avrei vissuto in maniera abbastanza simile ma il capirlo mi ha reso diverso, mi ha cambiato, letteralmente. Però in parte, ciò è dipeso anche dall'esperienza e dall'eta. Tutti questi tre fattori mi hanno veramenta cambiato tanto. Per il mio carattere non mi potrei lasciare vivere, per me sarebbe come un morire. Però ora sono entrato anche in questa mentalità del lasciarsi vivere, cosa che fino a qualche decina di anni fa era impossibile.
Per me invece il lasciarmi vivere è diventata una necessità in questa fase della mia vita.
Mi sono impegnata molto per raggiungere certi traguardi, soprattutto in termini di serenità e ricerca di equilibrio.
Però ho visto quanto possa contare poco l'impegno in tal senso, ci vuole un niente a scardinare tutto quello che pensavi di aver compreso, per cui sono in fase di insofferenza all'approfondimento, anche se inevitabilmente tendo a ricaderci.

30
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:
Per me invece il lasciarmi vivere è diventata una necessità in questa fase della mia vita.
Mi sono impegnata molto per raggiungere certi traguardi, soprattutto in termini di serenità e ricerca di equilibrio.
Però ho visto quanto possa contare poco l'impegno in tal senso, ci vuole un niente a scardinare tutto quello che pensavi di aver compreso, per cui sono in fase di insofferenza all'approfondimento, anche se inevitabilmente tendo a ricaderci.

A me invece è costato sacrificio, tanto, l'essere giunto in questo "modo" ma ne è valsa la pena. Da quando ho realizzato un concetto non è che non ho più problemi (quelli sono connaturali alla stessa vita) ma li affronto con altro spirito.

31
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalitario ha scritto:
diananadia ha scritto:
Per me invece il lasciarmi vivere è diventata una necessità in questa fase della mia vita.
Mi sono impegnata molto per raggiungere certi traguardi, soprattutto in termini di serenità e ricerca di equilibrio.
Però ho visto quanto possa contare poco l'impegno in tal senso, ci vuole un niente a scardinare tutto quello che pensavi di aver compreso, per cui sono in fase di insofferenza all'approfondimento, anche se inevitabilmente tendo a ricaderci.

A me invece è costato sacrificio, tanto, l'essere giunto in questo "modo" ma ne è valsa la pena. Da quando ho realizzato un concetto non è che non ho più problemi (quelli sono connaturali alla stessa vita) ma li affronto con altro spirito.

Beato te...io non ci riesco proprio, anzi più analizzo e ragiono, meno comprendo e più divento intollerante, al massimo mi affido appunto ad una specie di indifferenza (quando ce la faccio).

32
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Diananadia party

33
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ThanksGod ha scritto:Benvenuta Diananadia party

Grazie! sorriso

34
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.