Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Mi sembra che non ci sia un thread nel quale condividere foto e immagini che ci piacciono in particolar modo. Se mi sbaglio corrigetemi .
Ovviamente inizio io.
Adoro queste foto: la prima è stata scattata a L'Aquila due inverni fa (la trovo di una bellezza struggente), e le altre due nei dintorni del Gran Sasso.
Ultima modifica di Coraline il Mer 18 Apr 2012 - 15:15 - modificato 1 volta.
2
Pazza_di_Acerra
Mer 18 Apr 2012 - 15:15
Viandante Ad Honorem
La casina della pazza
3
Coraline
Mer 18 Apr 2012 - 15:19
Viandante Storico
Bellissima foto, ma aggiunga (r.s.v.p.) una descrizione che faccia capire meglio di che luogo si tratta
4
Pazza_di_Acerra
Mer 18 Apr 2012 - 15:21
Viandante Ad Honorem
rsvp?
Si tratta di Verbania, sponda piemontese del lago Maggiore. magari poi nme posto qualche altra...
5
Pazza_di_Acerra
Mer 18 Apr 2012 - 15:24
Viandante Ad Honorem
Verbania vista dal Mottarone. In basso l'Isola dei pescatori.
6
Coraline
Mer 18 Apr 2012 - 15:26
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:rsvp?
Répondez, s'il vous plaît
Si tratta di Verbania, sponda piemontese del lago Maggiore. magari poi nme posto qualche altra...
Deliziosa davvero
7
Coraline
Mer 18 Apr 2012 - 15:31
Viandante Storico
8
blugipsy
Mer 18 Apr 2012 - 16:11
Viandante Storico
Secondo me, è magnifica: l'evidente sottomissione dell'enorme tigre alla disarmata dolcezza della bimba mi ha commosso.
9
Coraline
Mer 18 Apr 2012 - 16:18
Viandante Storico
blugipsy ha scritto:Secondo me, è magnifica: l'evidente sottomissione dell'enorme tigre alla disarmata dolcezza della bimba mi ha commosso.
Bellissima, ma se non ci fosse stato il vetro a dividere la tigre dalla bambina??
10
blugipsy
Mer 18 Apr 2012 - 16:24
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
blugipsy ha scritto:Secondo me, è magnifica: l'evidente sottomissione dell'enorme tigre alla disarmata dolcezza della bimba mi ha commosso.
Bellissima, ma se non ci fosse stato il vetro a dividere la tigre dalla bambina??
Giusto, comunque l'atteggiamento della tigre lascerebbe pochi dubbi sull'esito dell'incontro. Non sono rari infatti i casi di femmine di animali cosiddetti "feroci" che si prendono amorevole cura di cuccioli di altre razze d'animali.
11
blugipsy
Mer 18 Apr 2012 - 18:23
Viandante Storico
... e non solo cuccioli!!! (altra immagine splendida)
12
Pazza_di_Acerra
Mer 18 Apr 2012 - 19:02
Viandante Ad Honorem
Due delle mie belve... La terza era in giro...
13
Blasel
Mer 18 Apr 2012 - 19:49
Banned
Qualcuna, nei giorni scorsi, ha ipotizzato che da casa mia si vedesse il mare....
14
Coraline
Gio 19 Apr 2012 - 17:14
Viandante Storico
blasel ha scritto:
Qualcuna, nei giorni scorsi, ha ipotizzato che da casa mia si vedesse il mare....
Dev'essere bellissimo poter vedere il mare tutti i giorni dalla propria casa! Ne hai qualcuna col sole che cala?
Notare l'immagine del fotografo riflessa nella pupilla di Saìra
15
Blasel
Gio 19 Apr 2012 - 17:37
Banned
La giornata non è delle migliori, tuttavia più tardi farò una foto e la posterò perchè me l'hai richiesta, in attesa di una migliore.
16
Coraline
Gio 19 Apr 2012 - 17:48
Viandante Storico
blasel ha scritto:La giornata non è delle migliori, tuttavia più tardi farò una foto e la posterò perchè me l'hai richiesta, in attesa di una migliore.
Grazie . Trovo bellissimo scambiarsi frammenti di quotidianità
17
Blasel
Gio 19 Apr 2012 - 20:34
Banned
Come da promessa, ecco le foto, ma il tempo è come dovrebbe esser a marzo : pazzo.
Queste le ho scattate poco prima che venisse giù la pioggia. (acquazzone)
La copertina di Panorama uscito stamattina, è per autenticarti la data della ripresa delle foto.
18
Zadig
Gio 19 Apr 2012 - 20:37
Viandante Ad Honorem
La copertina di Panorama come prova? Cazzo Blably, sei peggio delle brigate rosse!
19
Pazza_di_Acerra
Ven 20 Apr 2012 - 9:55
Viandante Ad Honorem
La piazzetta dove è cresciuta la Pazza...
20
Coraline
Ven 20 Apr 2012 - 11:16
Viandante Storico
blasel ha scritto:Come da promessa, ecco le foto, ma il tempo è come dovrebbe esser a marzo : pazzo.
Queste le ho scattate poco prima che venisse giù la pioggia. (acquazzone)
La copertina di Panorama uscito stamattina, è per autenticarti la data della ripresa delle foto.
Grazie Blasel, ma sarebbe stato lo stesso se avessi postato una foto dell'anno scorso . Voglio un tramonto vero!
21
Coraline
Ven 20 Apr 2012 - 11:17
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:La piazzetta dove è cresciuta la Pazza...
I gatti non riesco ad apprezzarli neanche sotto tortura, ma questo scorcio "paesano" è strabello!
22
PaperMoon
Ven 20 Apr 2012 - 12:41
Viandante Mitico
@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto) @Signora Pazza e Blasel a voi la mia... gelosia per le cose belle
23
Pazza_di_Acerra
Ven 20 Apr 2012 - 12:43
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto) @Signora Pazza e Blasel a voi la mia... gelosia per le cose belle
Mi pare che anche lei non sia messa male in quanto a belleezza dei luoghi dove vive...
24
PaperMoon
Ven 20 Apr 2012 - 13:02
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
PaperMoon ha scritto:@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto) @Signora Pazza e Blasel a voi la mia... gelosia per le cose belle
Mi pare che anche lei non sia messa male in quanto a belleezza dei luoghi dove vive...
ha ragione sig.ra Pazza ho cercando qualcosa da dire che le non sembrasse troppo gnomico... e muta son rimasta
25
Pazza_di_Acerra
Ven 20 Apr 2012 - 13:23
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
ha ragione sig.ra Pazza ho cercando qualcosa da dire che le non sembrasse troppo gnomico... e muta son rimasta
Talvolta nulla come il silenzio sa esprimere saggezza (sono gnomica pure io! )