Zadig ha scritto:l'unico problema che rappresenteresti per me è se tu mordessi... mentre me lo puppi.Viaggiatrice ha scritto:
dunque il problema non si pone,dormi tranquillo
grazie a tutti gli altri per il benvenuto
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Zadig ha scritto:l'unico problema che rappresenteresti per me è se tu mordessi... mentre me lo puppi.Viaggiatrice ha scritto:
io però al tuo posto starei attentissimo alla minaccia della sig.ra Pazza...mi sono venuti i brividi giuro!Zadig ha scritto:ben volentieri, Euvitt, hai tutto il mio aiuto: consolale e trombale pure 'ste palle ar cazzo, io preferisco femmine di altro genere!
grazie Gianni,ovviamente ti quoto...e comunque mi fanno arrabbiare altre cose,mica uno sfigatello del generejonnyamerica ha scritto:Credo che se "Zazà" frequentasse con le stesse caratteristiche dialittiche altri 1.000 forum, sarebbe stato già bannato in tutti e 1.000 i forum.
Lo scherzo è bello, la maleducazione no! A meno che.... non lo si consideriate in un certo modo.
Curiosità:
qualcuno lo ha mai conosciuto di persona?
Naturalmente il mio benvenuto a Viggiatrice.
Gianni
bene, mi fa piacere.Viaggiatrice ha scritto:grazie Gianni,ovviamente ti quoto...e comunque mi fanno arrabbiare altre cose,mica uno sfigatello del generejonnyamerica ha scritto:Credo che se "Zazà" frequentasse con le stesse caratteristiche dialittiche altri 1.000 forum, sarebbe stato già bannato in tutti e 1.000 i forum.
Lo scherzo è bello, la maleducazione no! A meno che.... non lo si consideriate in un certo modo.
Curiosità:
Gianni
Zadig ha scritto:bene, mi fa piacere.Viaggiatrice ha scritto:grazie Gianni,ovviamente ti quoto...e comunque mi fanno arrabbiare altre cose,mica uno sfigatello del generejonnyamerica ha scritto:Credo che se "Zazà" frequentasse con le stesse caratteristiche dialittiche altri 1.000 forum, sarebbe stato già bannato in tutti e 1.000 i forum.
Curiosità:
Gianni
Mi fa piacere di aver trovato un altro giochino, sperando non si rompa troppo presto.
jonnyamerica ha scritto:Zedig,
ma tilasciano dire tutto perchè ti considerano una specie di scemo del villaggio?
sì, lo stesso scemo del villaggio che al quale pietivi aiuto in mp quando ti trovavi nei pasticci, Giannino! :Djonnyamerica ha scritto:Zedig,
ma tilasciano dire tutto perchè ti considerano una specie di scemo del villaggio?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, la vuoi piantare di desertificare il forum? SE fai così non te la darò nemmeno quando saremo rimasti solo tu e io!
Stardust ha scritto:benvenuta in valle viaggiatrice. qual è il posto più bello che hai visitato?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili