Dudù ha scritto:Benvenuta se sei come l'avatar.
Altrimenti no?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Dudù ha scritto:Benvenuta se sei come l'avatar.
graziediananadia ha scritto:Ciao e benvenuta anche da me, che son qua da poco a dire il vero.
allora non sono benvenuta .... ...Dudù ha scritto:Benvenuta se sei come l'avatar.
we we,chi dice che ho ceduto presto?:-)Lucio Musto ha scritto:Ciao Viaggiatrice. io sono il nonno del forum, e normalmente arrivo ultimo.
Nel tuo caso, anche molto in ritardo... addirittura sei giorni dal tuo ultimo messaggio.
Non tutti i mali vengono per nuocere; ho avuto modo di leggere tutto il tuo thread di ingresso,
ma devo dire che alla fine mi hai deluso!...
Sembravi agguerritissima, capace di superare alla grande la "prova zazà"... ma in fondo hai ceduto presto!.
Peccato!... Il nostro splendido forum perde qualcosa non riuscendo ad agganciare te, e tu naturalmente perdi
il nostro splendido forum!...
Ma ho la segreta spernza che il tuo silenzio di ormai sei giorni sia solo una pausa di riflessione, una ritirata strategica per riorganizzare le forze ed aggiustare il tiro...
In fondo, se ci pensi, solo una firma del forum ti ha accolta male, mentre tutte le altre ti hanno manifestato solidarietà e simpatia...
Se fossero tutte e solo rose e fiori, che gusto ci sarebbe a stare in un forum?... spero che tu abbia lasciata l'opzione
di sorveglianza su questo thread e, leggendomi, capisca quanto sia logico il tuo ritorno. In fondo, sei furba abbastanza!
A presto, amica Viaggiatrice. Il nonno ti aspetta fiducioso.
grazie lucy!luci62 ha scritto:io frequento la valle una volta tanto,ma sarà sicuramente un piacere ritrovarti.....
Top-man ha scritto:Benvenuta,
in efffetti in questo forum ci sono individui che sono lasciati liberi, sembrerebbe in balia di se stessi ma ti auguro di scoprire l'angolo che fa per te, se mai ce ne fosse uno.
Viaggiatrice ha scritto:eh Lucio..!ho una bimba di 7 mesi che la sera vuol dormire
non mancherà occasione comunque.....per il raduno,chissà!
Coraline ha scritto:Ciao viaggiatrice
Non sono qui da moltissimo, ma a me Zadig ha fatto simpatia da subito: riesce a strapparmi sempre un sorriso
Lucio Musto ha scritto:Viaggiatrice ha scritto:eh Lucio..!ho una bimba di 7 mesi che la sera vuol dormire
non mancherà occasione comunque.....per il raduno,chissà!
se ci porti anche la piccola... sarà l'antimascotte dell'incontro!...
la sistemiamo in braccio a RO (mia moglie), ospite anche lei e mascotte ufficiale in quanto la più vecchia in assoluto
e la nonna sarò felice!... non preoccuparti, lei è pratica (abbiamo, al momento sei nipoti di varia età) ed allenatissima,
in quanto Clara, la più piccina ha solo due anni!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili