Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao ^_^

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:Benvenuta se sei come l'avatar. BeautyfulSuina

Altrimenti no? KleanaStupore

52
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Altrimenti dadadà.

53
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:Ciao e benvenuta anche da me, che son qua da poco a dire il vero. sorriso
grazie sorriso
Dudù ha scritto:Benvenuta se sei come l'avatar. BeautyfulSuina
allora non sono benvenuta Ciao ^_^ - Pagina 3 73990920 .... lolpc ... Sorriso Scemo

54
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io frequento la valle una volta tanto,ma sarà sicuramente un piacere ritrovarti.....

55
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
[img]Ciao ^_^ - Pagina 3 Foto-d10[/img]

56
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Viaggiatrice. io sono il nonno del forum, e normalmente arrivo ultimo.
Nel tuo caso, anche molto in ritardo... addirittura sei giorni dal tuo ultimo messaggio.

Non tutti i mali vengono per nuocere; ho avuto modo di leggere tutto il tuo thread di ingresso,
ma devo dire che alla fine mi hai deluso!...
Sembravi agguerritissima, capace di superare alla grande la "prova zazà"... ma in fondo hai ceduto presto!.

Peccato!... Il nostro splendido forum perde qualcosa non riuscendo ad agganciare te, e tu naturalmente perdi
il nostro splendido forum!...

Ma ho la segreta spernza che il tuo silenzio di ormai sei giorni sia solo una pausa di riflessione, una ritirata strategica per riorganizzare le forze ed aggiustare il tiro...
In fondo, se ci pensi, solo una firma del forum ti ha accolta male, mentre tutte le altre ti hanno manifestato solidarietà e simpatia...

Se fossero tutte e solo rose e fiori, che gusto ci sarebbe a stare in un forum?... spero che tu abbia lasciata l'opzione
di sorveglianza su questo thread e, leggendomi, capisca quanto sia logico il tuo ritorno. In fondo, sei furba abbastanza!

A presto, amica Viaggiatrice. Il nonno ti aspetta fiducioso.

57
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Ciao Viaggiatrice. io sono il nonno del forum, e normalmente arrivo ultimo.
Nel tuo caso, anche molto in ritardo... addirittura sei giorni dal tuo ultimo messaggio.

Non tutti i mali vengono per nuocere; ho avuto modo di leggere tutto il tuo thread di ingresso,
ma devo dire che alla fine mi hai deluso!...
Sembravi agguerritissima, capace di superare alla grande la "prova zazà"... ma in fondo hai ceduto presto!.

Peccato!... Il nostro splendido forum perde qualcosa non riuscendo ad agganciare te, e tu naturalmente perdi
il nostro splendido forum!...

Ma ho la segreta spernza che il tuo silenzio di ormai sei giorni sia solo una pausa di riflessione, una ritirata strategica per riorganizzare le forze ed aggiustare il tiro...
In fondo, se ci pensi, solo una firma del forum ti ha accolta male, mentre tutte le altre ti hanno manifestato solidarietà e simpatia...

Se fossero tutte e solo rose e fiori, che gusto ci sarebbe a stare in un forum?... spero che tu abbia lasciata l'opzione
di sorveglianza su questo thread e, leggendomi, capisca quanto sia logico il tuo ritorno. In fondo, sei furba abbastanza!

A presto, amica Viaggiatrice. Il nonno ti aspetta fiducioso.
we we,chi dice che ho ceduto presto?:-)
ti ringrazio per il benvenuto Lucio,
tranquillo,non sono rimasta tanto traumatizzata da lasciar perdere il forum Sorriso Scemo
in realtà sto cercando di leggere un pò gli argomenti che sono tantissimi,
non ho moltissimo tempo per stare al pc come vorrei,ma sto cercando di ambientarmi leggendo un pò in giro per ora.
Ti ringrazio per il tuo interessamento,a presto !
luci62 ha scritto:io frequento la valle una volta tanto,ma sarà sicuramente un piacere ritrovarti.....
grazie lucy! hug tenderly

58
Top-man
Top-man
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta,
in efffetti in questo forum ci sono individui che sono lasciati liberi, sembrerebbe in balia di se stessi ma ti auguro di scoprire l'angolo che fa per te, se mai ce ne fosse uno.

59
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Top-man ha scritto:Benvenuta,
in efffetti in questo forum ci sono individui che sono lasciati liberi, sembrerebbe in balia di se stessi ma ti auguro di scoprire l'angolo che fa per te, se mai ce ne fosse uno.

Ha ragione Top-man, ma io voglio aggiungere che se quell'angolo non dovessi trovarlo, non ti resterebbe che crearne uno di tuo gradimento, per l'arricchimento generale del Forum e con la probabilità altissima di attirarci estimatori e competenti!..
Avrai notato infatti che questo nostro è un forum molto aperto!...

A PROPOSITO... Guarda che domani sera (mercoledì) apre anche "La Taverna" (guarda in alto sotto al logo a destra.
La taverna è il nostro luogo di libero incontro, chat e chiacchiere a briglia sciolta... o molto intime, secondo le circostanze.

60
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie Top Man e grazie a Lucio per l'informazione!:-)

61
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma poi in Taverna non ci sei venuta, ieri sera!...
diciamo che un po' hai fatto bene, s'è parlato soprattutto di acciacchi e guai,,,
ma fortunatamente non sempre è così!... di solito in Taverna siamo briosi!

A proposito, lo sai vero che il 16 giugno facciamo un raduno a Roma?...
per te che vieni da Napoli è un salto!... Potrebbe essere una buona occasione, per te,
per conoscere di persona me e gli altri i più belli del Forum (tranquilla Zazà lo sfrontatello non viene!..)

C'è un thread apposito, come avrai visto, ed è referente tulip (siciliana) persona squisita e
disponibilissima... facci un pensierino!

http://www.lavalledelleco.net/t5231-ii-ritrovo-della-valle-dell-eco?highlight=ritrovo

62
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
eh Lucio..!ho una bimba di 7 mesi che la sera vuol dormire Ciao ^_^ - Pagina 3 73990920
non mancherà occasione comunque.....per il raduno,chissà! KleanaOcchiolino

63
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Viaggiatrice ha scritto:eh Lucio..!ho una bimba di 7 mesi che la sera vuol dormire Ciao ^_^ - Pagina 3 73990920

se ci porti anche la piccola... sarà l'antimascotte dell'incontro!...
la sistemiamo in braccio a RO (mia moglie), ospite anche lei e mascotte ufficiale in quanto la più vecchia in assoluto
e la nonna sarò felice!... non preoccuparti, lei è pratica (abbiamo, al momento sei nipoti di varia età) ed allenatissima,
in quanto Clara, la più piccina ha solo due anni! Ciao ^_^ - Pagina 3 274731 Ciao ^_^ - Pagina 3 274731 Ciao ^_^ - Pagina 3 274731

64
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:Ciao viaggiatrice sorriso

Non sono qui da moltissimo, ma a me Zadig ha fatto simpatia da subito: riesce a strapparmi sempre un sorriso KleanaOcchiolino

Che dire... una donna con un profondo spirito umanitario Ciao ^_^ - Pagina 3 73990920

65
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ninfa!... TI PROIBISCO di cambiare l'Avatar fino a dopo il Raduno di Roma!... sei spiccicata, così!

66
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
Viaggiatrice ha scritto:eh Lucio..!ho una bimba di 7 mesi che la sera vuol dormire Ciao ^_^ - Pagina 3 73990920

se ci porti anche la piccola... sarà l'antimascotte dell'incontro!...
la sistemiamo in braccio a RO (mia moglie), ospite anche lei e mascotte ufficiale in quanto la più vecchia in assoluto
e la nonna sarò felice!... non preoccuparti, lei è pratica (abbiamo, al momento sei nipoti di varia età) ed allenatissima,
in quanto Clara, la più piccina ha solo due anni! Ciao ^_^ - Pagina 3 274731 Ciao ^_^ - Pagina 3 274731 Ciao ^_^ - Pagina 3 274731

eh eh! grazie del pensiero Lucio Sorriso Scemo

67
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

» Ciao, ciao :)
» .ciao.
» Ciao....
» Ciao
» Ciao!