Silentis ha scritto:Senza tanto adoperarmi in photoshoppate varie, ti dico subito che contiene un'unica area, adibita all'arte della cazzeggiazione.
credo che in molti abbiano quel tipo di area molto sviluppata
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Silentis ha scritto:Senza tanto adoperarmi in photoshoppate varie, ti dico subito che contiene un'unica area, adibita all'arte della cazzeggiazione.
Stardust ha scritto: :.-5: per es. oggi è un giorno di quelli per me...cazzeggio completo! ho 100 cose da fare ma nenache una ne faccio...è il mio istinto ribelle che emerge sempre hahahah :,,,,,za
Silentis ha scritto:Ci passa la stessa differenza che c'è tra Marte e il Mars Nestlé, alla faccia della pignoleria.
Silentis ha scritto:
Non ho detto cazzeggio, ho detto cazzeggiazione.
Io, se sto senza fare almeno due cose contemporaneamente, sto male.
Quale struttura cerebrale?NinfaEco ha scritto: accettiamo ipotesi sulla struttura cerebrale dei nuovi membri
( ops ho detto membro )
Ha parlato Margherita HackYale ha scritto:Quale struttura cerebrale?NinfaEco ha scritto: accettiamo ipotesi sulla struttura cerebrale dei nuovi membri
( ops ho detto membro )
Ti sbagli secondo me. Sei prevenuta, perché,biba ha scritto:
Ha parlato Margherita Hack
io l'ho interpretata che nonostante non ci sia il minimo barlume di luce, riesca comunque a trovare qualche fotone. Questa propensione a vedere il lato buono delle cose, forzando, ci fa arrivare al gioco della piccola pollyanna, che anche se si spacca le gambe, vede il mondo a colori.NinfaEco ha scritto: Dispongo di strumenti potentissimi .... in grado di captare anche il minimo livello di attività neuronale
Però biba, il tuo commento da "biba", mi fa pensare che "chi è in sospetto è in difetto".Yale ha scritto:La nostra Pollyanna!
Punto primo credo che qualcuno ti abbia già spiegato che quando ti fai i cazzi altrui senza sapere di cosa si stia parlando, non puoi che uscirne da macchietta.biba ha scritto:Ha parlato Margherita HackYale ha scritto:Quale struttura cerebrale?NinfaEco ha scritto: accettiamo ipotesi sulla struttura cerebrale dei nuovi membri
( ops ho detto membro )
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK
Argomenti simili