Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:Senza tanto adoperarmi in photoshoppate varie, ti dico subito che contiene un'unica area, adibita all'arte della cazzeggiazione.

credo che in molti abbiano quel tipo di area molto sviluppata La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252

27
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
bè però è un'area molto divertente!

28
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 per es. oggi è un giorno di quelli per me...cazzeggio completo! ho 100 cose da fare ma nenache una ne faccio...è il mio istinto ribelle che emerge sempre hahahah sconvoltA

29
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
idem! e comunque la domenica è l'unico giorno libero che ho....

30
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto: :.-5: per es. oggi è un giorno di quelli per me...cazzeggio completo! ho 100 cose da fare ma nenache una ne faccio...è il mio istinto ribelle che emerge sempre hahahah :,,,,,za

Non ho detto cazzeggio, ho detto cazzeggiazione.
Io, se sto senza fare almeno due cose contemporaneamente, sto male.

31
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
mah ... quante pignolerie..

32
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci passa la stessa differenza che c'è tra Marte e il Mars Nestlé, alla faccia della pignoleria.

33
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Ci passa la stessa differenza che c'è tra Marte e il Mars Nestlé, alla faccia della pignoleria.

te lo sei inventato te il termine ..io non lo trovo..c'è invece cazzeggio.

34
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ovvio, altrimenti che cazzeggiazionatore sarei?

35
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:
Non ho detto cazzeggio, ho detto cazzeggiazione.
Io, se sto senza fare almeno due cose contemporaneamente, sto male.

..aspetta.. aspetta.. mi devi spiegare scratch anche io non riesco a fare meno di due cose insieme.. a volte anche tre.. e trovandomi a farne una soltanto di solito la mente va a mille KleanaStupore quindi sono anche io una cazzeggiazionatrice? Suspect La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 292615

36
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
si! La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252

37
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benissimo! mi piace! lolpc

38
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
No!
Il fatto delle due cose insieme (due come minimo sindacale) era per dire che non sono dedito al cazzeggio inteso come ozio andante.

Il cazzeggiazionatore può anche essere un cazzeggione nel senso di cui qui sopra, ma innanzi tutto è uno per cui una minchiata al giorno toglie il medico di torno. E se calcolate quante ne sparo io ogni giorno già solo qui, praticamente nel mio sangue ci sono gli anticorpi per l'AIDS, tutto l'alfabeto delle epatiti, l'ebola e pure il cancro.

39
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ahh ecco! beh allora no! non lo sono per niente! son poco adatta a sparare minchiate per cazzeggiare.. e in generale non mi diverte nemmeno KleanaStupore La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 292615

40
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ah ok ora mi è chiaro...allora io lo sono La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252

41
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
DUDU'S BRAIN
La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcToZ65i6E67c9DqNgQoQVUdxC2R1wLIpv7rfJIm-Ist9KAvfQvuTaALArme

42
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo  accettiamo ipotesi sulla struttura cerebrale dei nuovi membri


( ops ho detto membro La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 )

43
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Sorriso Scemo  accettiamo ipotesi sulla struttura cerebrale dei nuovi membri


( ops ho detto membro La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 )
Quale struttura cerebrale?

44
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo  Dispongo di strumenti potentissimi .... in grado di captare anche il minimo livello di attività neuronale

45
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La nostra Pollyanna! KleanaOcchiolino 

46
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Sorriso Scemo  accettiamo ipotesi sulla struttura cerebrale dei nuovi membri


( ops ho detto membro La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 )
Quale struttura cerebrale?
Ha parlato Margherita Hack La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 

La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 1185753_740050966012150_1259013069_n

47
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:
Ha parlato Margherita Hack La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 
Ti sbagli secondo me. Sei prevenuta, perché,
NinfaEco ha scritto:Sorriso Scemo  Dispongo di strumenti potentissimi .... in grado di captare anche il minimo livello di attività neuronale
io l'ho interpretata che nonostante non ci sia il minimo barlume di luce, riesca comunque a trovare qualche fotone. Questa propensione a vedere il lato buono delle cose, forzando, ci fa arrivare al gioco della piccola pollyanna, che anche se si spacca le gambe, vede il mondo a colori.
Da qui, segue,
Yale ha scritto:La nostra Pollyanna! KleanaOcchiolino
Però biba, il tuo commento da "biba", mi fa pensare che "chi è in sospetto è in difetto". La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 827538 

48
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non lo nego: i miei neuroni hanno fatto le valigie da un bel po'....
Volevo prendere in giro ed accontentare le signorine rotolarsi dal ridere  attendevano con ansia il mio referto medico La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 827538 

La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 8084989-giovane-donna-folle-con-la-camicia-di-forza-permanente-guardando-la-fotocamera

49
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
chi più chi meno siam tutti un po picchiatelli....

La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 Gabbia10

50
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
Yale ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Sorriso Scemo  accettiamo ipotesi sulla struttura cerebrale dei nuovi membri


( ops ho detto membro La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 )
Quale struttura cerebrale?
Ha parlato Margherita Hack La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 214252 

La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 2 1185753_740050966012150_1259013069_n
Punto primo credo che qualcuno ti abbia già spiegato che quando ti fai i cazzi altrui senza sapere di cosa si stia parlando, non puoi che uscirne da macchietta.
Punto secondo non mi stavo minimamente riferendo a te perché manco ti calcolo: per me sei uscita dal forum quando imploravi di poter uscire dal forum.
Infine è inutile che continui a vantare un temperamento aggressivo e a fare la dura: sei solo una comunissima cafoncella.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.