|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Top-man ha scritto:Si chiama istinto quello, non volontà, sei in forte confusione? Ho capito che ci sono animali che fanno sempre le stesse cose, compreso uomini, ma anche qui siamo in altro campo ancora, si tratta di istinto nei primi e di dipendenze nei secondi.....SANTOSUBITOsanai43 ha scritto:
Le rondini che partono da Città del Capo e vanno a fare il nido sui tetti delle case di Copenhagen,per tutto il tragitto non fanno che ascoltare la volontà del Padre,altrimenti non potrebbero mai arrivare a destinazione.
Tutti i piloti di Jet di linea con i quali ho parlato hanno capito che è veramente così.
porca puttana!! pe' 'na volta vojo fa' l'illuminato pur'ioBigBossStigazzi ha scritto:[1) Come si fa per es. a sapere quale sia la volontà del Padre.
considerando che dio/dea non v'è neppure certezza che ESISTA o NON ESISTA (vediamo se lo capisci) come può qualcuno dire se abbia una volontà e quale sia?[justify]2) Questa volontà del Padre ha sempre la meglio su quella degli uomini?
Top-man ha scritto:Ti dico subito che non ti posso rispondere, infatti mi è stato scritto di non offendere l'utente haki, ma allora come posso fare? Cioè, certe tue risposte sono talmente nascoste ma al contempo offensive che nessuno se ne accorge, se invece scrivo una parola pesante la leggono tutti. conclusione, non ti posso più rispondere.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Religione e Spiritualità » La Volontà del Padre dei Cieli
Argomenti simili