Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao a tutti,
sono appena approdata in questa valle...

che dirvi di me?? beh..solo che mi conoscerete piano piano se ne avrete voglia!

un saluto

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma benvenuta! festa


Colta da ebrezza enigmistica ho postato or ora una cariola di giochini nuovi ( cosa che mi induce ad interrogarmi seriamente sul mio stato mentale Ciao a tutti  214252 ).

Se vuoi tuffarti di testa nel forum ti aspetto nel Filo dell'Illogico... sezioni giochi.






3
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ma benvenuta! festa


Colta da ebrezza enigmistica ho postato or ora una cariola di giochini nuovi ( cosa che mi induce ad interrogarmi seriamente sul mio stato mentale Ciao a tutti  214252 ).

Se vuoi tuffarti di testa nel forum ti aspetto nel Filo dell'Illogico... sezioni giochi.







Ma grazie per l'invito! ora vengo a curiosare....tra una pratica e l'altra da sbrigare in ufficio!

4
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta anche da parte mia, sono qui in valle da poco, ma...è un posto dove si pùò star bene, volendo. :)

5
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
moony ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, sono qui in valle da poco, ma...è un posto dove si pùò star bene, volendo. :)

grazie; in genere sono un tipo socievole...e poco litigioso :)

6
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:grazie; in genere sono un tipo socievole...e poco litigioso :)

Bene, con me andrai sicuramente d'accordo. :)

7
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
moony ha scritto:
MagicLight ha scritto:grazie; in genere sono un tipo socievole...e poco litigioso :)

Bene, con me andrai sicuramente d'accordo. :)

Bene! :)

8
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Welcome te gusta il caffè.Ciao a tutti  Fresh_10

9
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:Welcome te gusta il caffè.Ciao a tutti  Fresh_10

Yes! grazie! sono quasi una caffeinomane!! lo prendo quasi amaro

10
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se di Roma?

11
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:Se di Roma?

si.... Suspect

...anche tu??

12
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:Se di Roma?

si.... Suspect

...anche tu??
No io ho fatto il militare a Cesano di Roma (Roma) circolo ufficiali.Bella città Roma anche i suoi abitanti mi hanno trattato bene lì ho avuto modo di conoscere molte persone qualche volta ho nostalgia di quei posti,pieno di turisti.

13
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:Se di Roma?

si.... Suspect

...anche tu??
No io ho fatto il militare a Cesano di Roma (Roma) circolo ufficiali.Bella città Roma anche i suoi abitanti mi hanno trattato bene lì ho avuto modo di conoscere molte persone qualche volta ho nostalgia di quei posti,pieno di turisti.

ho capito :) bè io sono di parte quindi il mio giudizio non vale ma io Roma la amo :)

se non sei molto lontano da qui nulla ti vieta di venire a rivedere i posti di cui hai nostalgia!

14
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:Se di Roma?

si.... Suspect

...anche tu??
No io ho fatto il militare a Cesano di Roma (Roma) circolo ufficiali.Bella città Roma anche i suoi abitanti mi hanno trattato bene lì ho avuto modo di conoscere molte persone qualche volta ho nostalgia di quei posti,pieno di turisti.

ho capito :) bè io sono di parte quindi il mio giudizio non vale ma io Roma la amo :)

se non sei molto lontano da qui nulla ti vieta di venire a rivedere i posti di cui hai nostalgia!
Ho sempre desiderato di ritornarci per qualche periodo di vacanza gli impegni mi impediscono questo se non devo prendere nessun appuntamento si può organizzare un incontro.

15
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:Se di Roma?

si.... Suspect

...anche tu??
No io ho fatto il militare a Cesano di Roma (Roma) circolo ufficiali.Bella città Roma anche i suoi abitanti mi hanno trattato bene lì ho avuto modo di conoscere molte persone qualche volta ho nostalgia di quei posti,pieno di turisti.

ho capito :) bè io sono di parte quindi il mio giudizio non vale ma io Roma la amo :)

se non sei molto lontano da qui nulla ti vieta di venire a rivedere i posti di cui hai nostalgia!
Ho sempre desiderato di ritornarci per qualche periodo di vacanza gli impegni mi impediscono questo se non devo prendere nessun appuntamento si può organizzare un incontro.

un incontro.... Suspect con me?? Suspect


hahaah

16
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Si. pietra

17
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao a tutti  214252 vabbè ci penso!
ma sbaglio o state organizzando un raduno a roma?

18
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbè ho capito!... avete già fatta comunella fra voi, profittando della mia sana pennica!...
Vabbè, LuceMagica (ma sei quell'occhietto verde delle vecchie radio a valvole, indicatore della
potenza del segnale in input?)
... benearrivata!... anche se già co siamo presentati...

allora a me non resta che invitarti al II raduno della Valle!... che presto si terrà a Roma!...

e mi raccomando!... è d'obbligo la tenuta da Crocerossina che già sai!

19
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta.... party

20
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Vabbè ho capito!... avete già fatta comunella fra voi, profittando della mia sana pennica!...
Vabbè, LuceMagica (ma sei quell'occhietto verde delle vecchie radio a valvole, indicatore della
potenza del segnale in input?)
... benearrivata!... anche se già co siamo presentati...

allora a me non resta che invitarti al II raduno della Valle!... che presto si terrà a Roma!...

e mi raccomando!... è d'obbligo la tenuta da Crocerossina che già sai!

magari passo per il caffè.... :)

io non ho fatto comunella....cerco di essere socievole!
cmq ho ricevuto un MP ma il sistema mi dice che non posso rispondere... :) ho scritto ancora troppo poco!

....mmmhhh la tenuta da crocerossina me l'ha mangiata il cane

21
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Vabbè ho capito!... avete già fatta comunella fra voi, profittando della mia sana pennica!...
Vabbè, LuceMagica (ma sei quell'occhietto verde delle vecchie radio a valvole, indicatore della
potenza del segnale in input?)
... benearrivata!... anche se già co siamo presentati...

allora a me non resta che invitarti al II raduno della Valle!... che presto si terrà a Roma!...

e mi raccomando!... è d'obbligo la tenuta da Crocerossina che già sai!

magari passo per il caffè.... :)

io non ho fatto comunella....cerco di essere socievole!
cmq ho ricevuto un MP ma il sistema mi dice che non posso rispondere... :) ho scritto ancora troppo poco!

....mmmhhh la tenuta da crocerossina me l'ha mangiata il cane
No è che devi scrivere un n° di messaggi nel forum mi sembra che siano 20 messaggi e poi li puoi inviare. confused

22
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:Benvenuta.... party

Grazie!

23
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Vabbè ho capito!... avete già fatta comunella fra voi, profittando della mia sana pennica!...
Vabbè, LuceMagica (ma sei quell'occhietto verde delle vecchie radio a valvole, indicatore della
potenza del segnale in input?)
... benearrivata!... anche se già co siamo presentati...

allora a me non resta che invitarti al II raduno della Valle!... che presto si terrà a Roma!...

e mi raccomando!... è d'obbligo la tenuta da Crocerossina che già sai!

magari passo per il caffè.... :)

io non ho fatto comunella....cerco di essere socievole!
cmq ho ricevuto un MP ma il sistema mi dice che non posso rispondere... :) ho scritto ancora troppo poco!

....mmmhhh la tenuta da crocerossina me l'ha mangiata il cane
No è che devi scrivere un n° di messaggi nel forum mi sembra che siano 20 messaggi e poi li puoi inviare. confused

Grazie! allora poi ci riprovo

24
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Vabbè ho capito!... avete già fatta comunella fra voi, profittando della mia sana pennica!...
Vabbè, LuceMagica (ma sei quell'occhietto verde delle vecchie radio a valvole, indicatore della
potenza del segnale in input?)
... benearrivata!... anche se già co siamo presentati...

allora a me non resta che invitarti al II raduno della Valle!... che presto si terrà a Roma!...

e mi raccomando!... è d'obbligo la tenuta da Crocerossina che già sai!

magari passo per il caffè.... :)

io non ho fatto comunella....cerco di essere socievole!
cmq ho ricevuto un MP ma il sistema mi dice che non posso rispondere... :) ho scritto ancora troppo poco!

....mmmhhh la tenuta da crocerossina me l'ha mangiata il cane
No è che devi scrivere un n° di messaggi nel forum mi sembra che siano 20 messaggi e poi li puoi inviare. confused

Grazie! allora poi ci riprovo

non mi dire che già cercano di insidiarti in privato!.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
trnquilla!... il nonno sono io, ma di pericoli ne corri davvero pochini!...

(nel senso che qui sono tutti bravi ragazzi!) ANCHE Zadig, che vedo non hai ancora incrociato...

Ma che sta, al fesco zazà?...

25
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Vabbè ho capito!... avete già fatta comunella fra voi, profittando della mia sana pennica!...
Vabbè, LuceMagica (ma sei quell'occhietto verde delle vecchie radio a valvole, indicatore della
potenza del segnale in input?)
... benearrivata!... anche se già co siamo presentati...

allora a me non resta che invitarti al II raduno della Valle!... che presto si terrà a Roma!...

e mi raccomando!... è d'obbligo la tenuta da Crocerossina che già sai!

magari passo per il caffè.... :)

io non ho fatto comunella....cerco di essere socievole!
cmq ho ricevuto un MP ma il sistema mi dice che non posso rispondere... :) ho scritto ancora troppo poco!

....mmmhhh la tenuta da crocerossina me l'ha mangiata il cane
No è che devi scrivere un n° di messaggi nel forum mi sembra che siano 20 messaggi e poi li puoi inviare. confused

Grazie! allora poi ci riprovo

non mi dire che già cercano di insidiarti in privato!.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
trnquilla!... il nonno sono io, ma di pericoli ne corri davvero pochini!...

(nel senso che qui sono tutti bravi ragazzi!) ANCHE Zadig, che vedo non hai ancora incrociato...

Ma che sta, al fesco zazà?...

già.... ma mi so difendere :)

...chi è Zadig???

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.