Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:hai fatto la battuuuuuta!Automaalox ha scritto: io sono un tipo modesto
Dovrebbe postarla in Spinoza così "collabora" anche lui...
Bah... a me fa ridere.
E poi la modestia porta sfiga
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:hai fatto la battuuuuuta!Automaalox ha scritto: io sono un tipo modesto
Dovrebbe postarla in Spinoza così "collabora" anche lui...
Automaalox ha scritto: Per quanto riguarda gli argomenti di politica e economia sono parecchie spanne dietro alla media dei cittadini.
Zadig ha scritto:non trattare male il mio Automaalox, FragolinaPufPuff
NinfaEco ha scritto:Piccolo intervento dettato da curiosità personale :
Automaalox, come mai la tua opinione è sistematicamente discorde dall'opinione altrui ogni volta che tale opinione si presenta come "opinione contraria" ad un'altra maggioritaria ?
Statisticamente accade nel 99 % dei casi e quindi non ho potuto fare a meno di notarlo e di ritenere questo dato più rilevante dell'argomento in questione dato che le questioni variano ma questa resta una costante
P.s.
Come sai nel mio intervento non c'è provocazione. Quindi a quella pensaci tu che ti viene meglio. Se ci provo io è una cosa dilettantistica.
Stardust ha scritto:signori!! voi non capite! Automaloox è già arrivato! egli sta sul forum non certo per imparare, ma per correggere le cazzate ( per lui) degli altri! é convinto che la sua missione sia quella di combattere gli uomini di strada, i ciarlatani, che con i loro pregiudizi, offuscano le menti.
Ora sicuramente avrà da rispondermi: Io correggo perché c'è da correggere e faccio luce laddove c'è disinformazione ...anzi no!! il mio messaggio verrà smembrato e analizzato dalla sua mente fredda e logica servendosi di una dialettica impeccabile! in grado di girar la frittata in qualunque modo per ottenere l'ultima parola ..un pò come le perpetue. già pare che faccia così altrimenti rischia di perdersi con tutta quella sua materia grigia che ha e vabbè ognuno ha le sue metodologie.
Egli non comprende, anzi, è cieco
FragolinaBoumBum ha scritto:
Guarda, mi dispiace aggiungermi ai numerosi che ti attaccano proprio qui,
non mi sento a mio agio nella veste di "tanti contro uno" ma non posso farne a meno.
Nonostante tu abbia più volte affernato di non saperne di politica (ed economia che sono ahimè strettamente in connessione) non hai dispensato da gettare qua e là battute sui personaggi politici; quelle che mi vengono in mente, più recenti, sono su Grillo, la Fornero, Crozza per la sua satira politica.
Ti faccio notare che ti arroghi il diritto di esprimere giudizi su questioni in cui non hai una preparazione.
Assumi esattamente il comportamento nei confronti del quale ti autoproclami giustiziere.
Automaalox ha scritto:MagicLight ha scritto:
fino a prova contraria ancora non è stata del tutto "eliminata" questa proprosta! e in ogni caso...questi soldi vedranno comunque di ottenerli..tassandoci in un altro modo! non si chiamerà tassa contro l'abbandono...visto che ha indignato l'opinione pubblica...
Ma perché non vi candidate con Beppe Grillo?
Automaalox ha scritto:
Falsità, manipolazioni, qualunquismo, superficialità miste a ironia spicciola, buona per il pubblico indignato e vittimista di Maurizio Crozza e Beppe Grillo.
Ieri la tv ha detto che hanno levata questa tassa.Fenhir ha scritto:E' in arrivo la tassa comunale su cani e gatti. La proposta, già in commissione Affari Sociali della Camera, prevede che i Comuni possano istituire una tariffa per i proprietari di cani e gatti e finanziare così iniziative contro il randagismo.I Comuni sono tenuti a una serie di compiti per la prevenzione e il contrasto del randagismo tra cui "incentivi per l'adozione degli animali, prestazioni medico-veterinarie di base erogate da medici veterinari liberi professionisti in regime di convenzione con i comuni, piani di controllo delle nascite con sterilizzazioni".
Ed è a questi fini che l'amministrazione comunale può istituire la 'nuova' tassa.
Mi sembra una sciocchezza. E' giusto finanziare certi progetti ma perchè andare a chiedere i soldi a chi ha il cane? Come se fosse di chi tiene con se un animale domestico la colpa del randagismo
http://www.repubblica.it/economia/2012/05/18/news/cani_tassa-35397920/
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
Fenhir ha scritto:Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.
Mi sa che dovete pagare!!!!!!!MagicLight ha scritto:Fenhir ha scritto:Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
esatto!
Dudù ha scritto:Mi sa che dovete pagare!!!!!!!MagicLight ha scritto:Fenhir ha scritto:Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
esatto!
Impiegata dove.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Mi sa che dovete pagare!!!!!!!MagicLight ha scritto:Fenhir ha scritto:Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
esatto!
pazienza ....pagheremo! per il mio cane faccio qualunque cosa!
Dudù ha scritto:Impiegata dove.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Mi sa che dovete pagare!!!!!!!MagicLight ha scritto:Fenhir ha scritto:Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
esatto!
Nel tuo profilo c'è scritto che sei impiegata dove.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Impiegata dove.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Mi sa che dovete pagare!!!!!!!MagicLight ha scritto:Fenhir ha scritto:Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
esatto!
in che senso?
Dudù ha scritto:Nel tuo profilo c'è scritto che sei impiegata dove.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Impiegata dove.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Mi sa che dovete pagare!!!!!!!MagicLight ha scritto:Fenhir ha scritto:Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.
esatto!
in che senso?
Che mi hai risposto.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto: .
che significa?
Dudù ha scritto:Che mi hai risposto.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto: .
che significa?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Ambiente, Natura e Animali » Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate?
Argomenti simili