Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
Dudù ha scritto:Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
Non ci posso fare niente possiamo approfondire in PVT.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
si sicuramente...ma io non ho capito
Dudù ha scritto:Non ci posso fare niente possiamo approfondire in PVT.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
Ste ragazze quanto sono insistenti.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non ci posso fare niente possiamo approfondire in PVT.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
ok...spiega in PVT
Dudù ha scritto:Ste ragazze quanto sono insistenti.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non ci posso fare niente possiamo approfondire in PVT.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
ok...spiega in PVT
La curiosità si paga.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Ste ragazze quanto sono insistenti.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non ci posso fare niente possiamo approfondire in PVT.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Non sottilizzare si scherza.MagicLight ha scritto:Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....
ok...spiega in PVT
la curiosità è donna!
Prendila un pò come ti pare ti lascio nel dubbio.MagicLight ha scritto:e no...non mi puoi coinvolgere nei tuoi giri mentali e poi non farmi capire...io non pago nulla :)
Dudù ha scritto:Prendila un pò come ti pare ti lascio nel dubbio.MagicLight ha scritto:e no...non mi puoi coinvolgere nei tuoi giri mentali e poi non farmi capire...io non pago nulla :)
Se è per questo anchio.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Prendila un pò come ti pare ti lascio nel dubbio.MagicLight ha scritto:e no...non mi puoi coinvolgere nei tuoi giri mentali e poi non farmi capire...io non pago nulla :)
dormirò lo stesso :)
Dudù ha scritto:Se è per questo anchio.MagicLight ha scritto:Dudù ha scritto:Prendila un pò come ti pare ti lascio nel dubbio.MagicLight ha scritto:e no...non mi puoi coinvolgere nei tuoi giri mentali e poi non farmi capire...io non pago nulla :)
dormirò lo stesso :)
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Ambiente, Natura e Animali » Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate?
Argomenti simili