Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quoto sto attento a queste cose!!!!!!!!Silentis ha scritto:Attento alla CIA.
No alla zia no ora mi spieghi che centra.Coraline ha scritto:Silentis ha scritto:Attento alla CIA.
.. e alla ZIA.
Dudù ha scritto:No alla zia no ora mi spieghi che centra.Coraline ha scritto:Silentis ha scritto:Attento alla CIA.
.. e alla ZIA.
Direi o ci sta provando o vuole davvero spiegato qualcosa.BigBossStigazzi ha scritto:la zia ferrarese è veramente una cosa da tenere d'occhio
nel dubbio io manderei la foto del tuo pisello anche a lei.Dudù ha scritto:Direi o ci sta provando o vuole davvero spiegato qualcosa.BigBossStigazzi ha scritto:la zia ferrarese è veramente una cosa da tenere d'occhio
Dudù ha scritto:Direi o ci sta provando o vuole davvero spiegato qualcosa.BigBossStigazzi ha scritto:la zia ferrarese è veramente una cosa da tenere d'occhio
Se avessi una zia così.Silentis ha scritto:Gli interrogatori della zia possono essere peggiori di quelli della CIA.
Ultima modifica di Dudù il Dom 3 Giu 2012 - 19:35 - modificato 1 volta.
Io sono un membro della CIA.Silentis ha scritto:Attento alla CIA.
Che cosa dovevo scrivere che vanno bene.NinfaEco ha scritto:Dudù cosa vuol dire monitorati?
Argomenti simili