Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

primi effetti del cammello!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Milano: sereno, calma di vento, visibilità discreta.
T.attuale: 25°C
T.min: 17°C
T. max 30°C
U.R. 48%
pressione in aumento: 1019 hpa
avanza il cammello sullo stivale primi effetti del cammello! 552431809 nascondersi
la vostra temperatura qual è ? indicare la località altrimenti non serve a un tubazzo. cool

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Napoli, nel pomeriggio 34°, climatizzatore d'auto al max.

Domani sarò a Roma, per il II raduno della Valle e la temperatura prevista è di soli 38°. Scipione (l'africano, proprio perchè proviene dal quel continente) non perdona!
Infatti è allarme 2, per Roma! (dove non c'e' ne mare, ne ventarello)

3
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ecco la carta a 850 hpa (ossia a circa 1450/1500 metri di altitudine) prevista per domani sera alle 18 ...più o meno prima della ecocena primi effetti del cammello! 214252
primi effetti del cammello! Rtavn302 buona mangiata sudaticcia in compagnia di scipione ..per fortuna tra un paio di giorni sono al mare; tutto calcolato da mesi! rolleyss Sorriso Scemo

4
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh no! Almeno qui non cominciamo con l'"emergenza caldo"! testata contro il mu

A sentire la tv c'è sempre un'emergenza in corso: siccità, freddo, pioggia, neve, vento. A nessuno viene in mente che d'estate fa caldo e che d'inverno fa freddo e che addirittura qualche volta nevica e che tutto ciò è normale? scratch

5
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Eh no! Almeno qui non cominciamo con l'"emergenza caldo"! testata contro il mu

A sentire la tv c'è sempre un'emergenza in corso: siccità, freddo, pioggia, neve, vento. A nessuno viene in mente che d'estate fa caldo e che d'inverno fa freddo e che addirittura qualche volta nevica e che tutto ciò è normale? scratch

son d'accordo con te! si...arriva il caldo ma non mi pare questa ondata eccezionale di calura, tutto normale per essere al solstizio...il fatto è che cogliamo la differenza perché non siamo ancora abituati essendo stato fin'ora piovoso e instabile ( almeno qua al nord) KleanaOcchiolino

6
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
era ora io sono freddolosissima! :)

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:Napoli, nel pomeriggio 34°, climatizzatore d'auto al max.

Domani sarò a Roma, per il II raduno della Valle e la temperatura prevista è di soli 38°. Scipione (l'africano, proprio perchè proviene dal quel continente) non perdona!
Infatti è allarme 2, per Roma! (dove non c'e' ne mare, ne ventarello)
a parte che c'è il mare vicino, ma comunque la sera c'è sempre il ponentino e si sta una favola.
Blably.

8
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
invece Milano non ha nè brezza dalle montagne nè brezza che vien dal mar in condizioni di alta pressione. Bisogna essere mongoli però per costruire una città in piena pianura! vabbè almeno l'han fatta in una zona poco sismica , almeno quello! ( me tocco ippalle prima che viene una scossa ora nascondersi )

9
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
sole pieno perfetto! guardate come il muro dell'anticiclone africano fa scivolare la perturbazione atlantica verso nord est! su Francia e Germania KleanaStupore

primi effetti del cammello! Sat_new_ireu

10
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:era ora io sono freddolosissima! :)

ti manca il tessuto adiposo degli orsi? Sorriso Scemo primi effetti del cammello! 214252

11
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Oggi
bel tempo con pochi annuvolamenti su Valle d'Aosta, Biellese e Cuneese. Nel pomeriggio qualche cumulo in piu' in sviluppo in montagna, specie intorno ai rilievi del Canavese e dell'Ossola dove non si esclude qualche breve acquazzone. Temperature massime in ulteriore rialzo con punte di 28-30 gradi. Venti deboli. Mar Ligure calmo o poco mosso.
Cuneo

12
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Qui da me (costa abruzzese) finora siamo stati da Dio, sole, qualche annuvolamento pomeridiano, venticello di tramontana, temperatura massima 26°.
Una favola!

Ma già da oggi é previsto un aumento di 2 gradi e domani altri due ma il cammello pare che prima di giovedì non arrivi.
Per ora vento da N-NW.

13
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:Qui da me (costa abruzzese) finora siamo stati da Dio, sole, qualche annuvolamento pomeridiano, venticello di tramontana, temperatura massima 26°.
Una favola!

Ma già da oggi é previsto un aumento di 2 gradi e domani altri due ma il cammello pare che prima di giovedì non arrivi.
Per ora vento da N-NW.

Ajò. Da me è esattamente come da te scratch primi effetti del cammello! 214252

14
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Strano davvero! primi effetti del cammello! 2504199820

15
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Milan
MIn. 19°C
attuale 20°C spaccati
sereno spaccato
limpidezza celeste non male
vento assente
umidità relativa 80% l'immortacci sua cammello sudaticcio Mad2
pressione atmosferica 1018 hpa
previsioni per oggi
chevvelodicoaffare tranquilli che non vedrete una goccia d'acqua a meno che non stiate in prossimità di qualche ghiacciaio alpino. primi effetti del cammello! 214252

16
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Ho il cervello sciolto :\

17
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Offrirei volentieri


primi effetti del cammello! Granit10

18
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Ho il cervello sciolto :\

ma come fai ad essere così bianca se stai laggiù quasi in Africa... primi effetti del cammello! 214252

19
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
dicono che arriva Caronte a fine mese: ( nuova ondata calda africana) il traghettatore infernale di anime dannate hahahaah primi effetti del cammello! 552431809

20
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
28°C!!! KleanaStupore quasi sereno..situazione leggermente favonica che secca l'aria per fortuna! inchino

21
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Ho il cervello sciolto :\

ma come fai ad essere così bianca se stai laggiù quasi in Africa... primi effetti del cammello! 214252

Esco con l'ombrello Sorriso Scemo

22
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Ho il cervello sciolto :\

ma come fai ad essere così bianca se stai laggiù quasi in Africa... primi effetti del cammello! 214252

Esco con l'ombrello Sorriso Scemo

eillaaaa chi non muor si rivede! KleanaStupore
hai visto quante scossette in sicilia? qua trama qualcosa... cool

23
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Ho il cervello sciolto :\

ma come fai ad essere così bianca se stai laggiù quasi in Africa... primi effetti del cammello! 214252

Esco con l'ombrello Sorriso Scemo

eillaaaa chi non muor si rivede! KleanaStupore
hai visto quante scossette in sicilia? qua trama qualcosa... cool

Non cominciamo eh...che mi metti paura testata contro il mu

24
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Ho il cervello sciolto :\

ma come fai ad essere così bianca se stai laggiù quasi in Africa... primi effetti del cammello! 214252

Esco con l'ombrello Sorriso Scemo

eillaaaa chi non muor si rivede! KleanaStupore
hai visto quante scossette in sicilia? qua trama qualcosa... cool

Non cominciamo eh...che mi metti paura testata contro il mu

nonvolevo

25
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
mezzanotte! 27!! Mad2 Mad2 Mad2

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.