T.attuale: 25°C
T.min: 17°C
T. max 30°C
U.R. 48%
pressione in aumento: 1019 hpa
avanza il cammello sullo stivale
la vostra temperatura qual è ? indicare la località altrimenti non serve a un tubazzo.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Coraline ha scritto:Eh no! Almeno qui non cominciamo con l'"emergenza caldo"!
A sentire la tv c'è sempre un'emergenza in corso: siccità, freddo, pioggia, neve, vento. A nessuno viene in mente che d'estate fa caldo e che d'inverno fa freddo e che addirittura qualche volta nevica e che tutto ciò è normale?
a parte che c'è il mare vicino, ma comunque la sera c'è sempre il ponentino e si sta una favola.blasel ha scritto:Napoli, nel pomeriggio 34°, climatizzatore d'auto al max.
Domani sarò a Roma, per il II raduno della Valle e la temperatura prevista è di soli 38°. Scipione (l'africano, proprio perchè proviene dal quel continente) non perdona!
Infatti è allarme 2, per Roma! (dove non c'e' ne mare, ne ventarello)
MagicLight ha scritto:era ora io sono freddolosissima! :)
crigri ha scritto:Qui da me (costa abruzzese) finora siamo stati da Dio, sole, qualche annuvolamento pomeridiano, venticello di tramontana, temperatura massima 26°.
Una favola!
Ma già da oggi é previsto un aumento di 2 gradi e domani altri due ma il cammello pare che prima di giovedì non arrivi.
Per ora vento da N-NW.
tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Ho il cervello sciolto :\
Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
ma come fai ad essere così bianca se stai laggiù quasi in Africa...
tulip ha scritto:Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Esco con l'ombrello
Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Esco con l'ombrello
eillaaaa chi non muor si rivede!
hai visto quante scossette in sicilia? qua trama qualcosa...
tulip ha scritto:Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Dentro casa 35°, fuori credo 40°
Esco con l'ombrello
eillaaaa chi non muor si rivede!
hai visto quante scossette in sicilia? qua trama qualcosa...
Non cominciamo eh...che mi metti paura
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Ambiente, Natura e Animali » primi effetti del cammello!
Argomenti simili