TANTI AUGURONI!!!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di moony il Dom 17 Giu 2012 - 18:51 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di diananadia il Dom 17 Giu 2012 - 19:11 - modificato 1 volta.
Kunta Kinte ha scritto:
Vi ringrazio di cuore.
NinfaEco ha scritto:Kunta Kinte ha scritto:
Vi ringrazio di cuore.
Io esigo di essere ringraziata di fegato.
Con cipolle.
Ecco
Kunta Kinte ha scritto:NinfaEco ha scritto:Kunta Kinte ha scritto:
Vi ringrazio di cuore.
Io esigo di essere ringraziata di fegato.
Con cipolle.
Ecco
Bleah........contenta tu.
Visti i gusti da cannibale, non ti inviterò mai a cena.
NinfaEco ha scritto:
Ma ti invito io ... che problema c'è?
NinfaEco ha scritto:Il travestito è la donna del futuro.
crigri ha scritto:ricetta, ricetta!
Da Pazza_di_Acerra Auguri Kunte! Ho visto il post solo ora!
crigri ha scritto:Grazie per la ricetta, é davvero semplice.
N.B. Le mie passate di pomodoro non prendono mai cattivi sapori, sono fatte in casa da io me in persona
MagicLight ha scritto:Vale ancora se gli auguri te li faccio oggi???....ho visto il post adesso.-...
BUON COMPLEANNO!
Kunta Kinte ha scritto:MagicLight ha scritto:Vale ancora se gli auguri te li faccio oggi???....ho visto il post adesso.-...
BUON COMPLEANNO!
Vale doppio ma non chiedermi il perchè
Grazie.
Kunta Kinte ha scritto:crigri ha scritto:Grazie per la ricetta, é davvero semplice.
N.B. Le mie passate di pomodoro non prendono mai cattivi sapori, sono fatte in casa da io me in persona
Da quel che ho letto in giro, il saporaccio NON dipende dalla qualità della passata, ma dal tempo di cottura.
Io sono figlio di contadini, passata fatta in casa, eppure a volte il ragù fatto di fretta aveva sto strano sporaccio.
Vabbè, mi appropinguo per andare al lavoro...... per stasera, quando torno a casa, mi aspetto il cocomero della Pazza di Acerra..... possibilmente bello fresco.
Argomenti simili