ricorda qualcosa?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
rensi ha scritto:TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI TASI
ricorda qualcosa?
Silentis ha scritto: Tipo "lapsus freudiano" o "deja-vu" quando non c'entrano niente.
Oppure, qualcuno in precedenza parlava di un odierno abuso del "premetto" che glielo ha fatto venire a noia. Anche la punteggiatura inesistente o buttata a caso in stile "parmigiano a pioggia" è piuttosto urticante, ma in genere evito del tutto la fatica di interpretare scritti simili, quando li incontro, saltandoli a pie' pari.
Ultima modifica di Coraline il Lun 25 Giu 2012 - 23:01 - modificato 1 volta.
MagicLight ha scritto:concordo Yale...chi dice "sarò breve" è da evitare come la peste!
euvitt ha scritto:Ap proposito di abbreviazioni da sms!
Miiiiiiiiiiiii
Il soldato Nino Biperio!
Sapete chi e'?
Yale ha scritto:
A me il lapsus freudiano irrita come mi irrita tutto ciò che è freudiano.
diananadia ha scritto:
E poi tutto l'inglese usato e abusato; se non lo conosci non riesci a leggere nemmeno un giornale di moda. Non esistono più termini italiani, nessuna usa più un vestitino, magliette, borse, scarpe da ginnastica ecc ecc., solo dress, t-shirts, bags, sneachers ecc ecc
(sperando di aver scritto giusto)
Yale ha scritto:diananadia ha scritto:
E poi tutto l'inglese usato e abusato; se non lo conosci non riesci a leggere nemmeno un giornale di moda. Non esistono più termini italiani, nessuna usa più un vestitino, magliette, borse, scarpe da ginnastica ecc ecc., solo dress, t-shirts, bags, sneachers ecc ecc
(sperando di aver scritto giusto)
Perché, quelli che quando chiedi loro "che lavoro fai?" rispondono "marketing advertiser manager developer"?
Non li prenderesti a randellate sui denti?
MagicLight ha scritto:
altra cosa che mi manda ai matti è quanto qualcuno mi dice "lei non sa chi sono io".....
MagicLight ha scritto:c'è anche il più diplomatico "forse non mi sono spiegato/a"
altra cosa che mi manda ai matti è quanto qualcuno mi dice "lei non sa chi sono io".....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Le parole che non mi devi dire
Argomenti simili