moony ha scritto:
Pensa che c'è chi non si sveglia nemmeno avendocela!
ANATEMA!!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
moony ha scritto:
Yale ha scritto:MagicLight ha scritto:Silentis quella di Yale è quasi una dichiarazione! ahahahha
Togli il "quasi".
Ho già spudoratamente dichiarato il mio debole per la sua ironia in altri post.
E lui, altrettanto spudoratamente, mi ha ignorata. :ç*):
moony ha scritto:Silentis ha scritto:
Ti basta poco. Io per svegliarmi col buonumore dovrei avere la sveglia umana in forma di bella sgnacchera che si muove sotto le coperte.
Pensa che c'è chi non si sveglia nemmeno avendocela! :\\
cose da donnebeautiful stranger ha scritto:La mattina è il momento più tragico della giornata, perchè sarei una "notturna", e svegliarmi è un dramma. Quindi ho allestito una specie di complicata pantomima auto-consolatoria: sveglia alle 6.00, per svegliarmi alle 6.45... Prima sveglia alle 6.00, dormo ancora un pò, seconda sveglia alle 6.30, dormo ancora un pò, scossone di Marito alle 6.45... E infine levata della morta vivente
Silentis ha scritto:Yale ha scritto:MagicLight ha scritto:Silentis quella di Yale è quasi una dichiarazione! ahahahha
Togli il "quasi".
Ho già spudoratamente dichiarato il mio debole per la sua ironia in altri post.
E lui, altrettanto spudoratamente, mi ha ignorata.
È che non ho l'età.
riknet ha scritto:Io di solito sono operativo al suono della sveglia, l'anno scorso, per dire, mi alzavo alle 5.45 e andavo a farmi 5km di corsa a piedi in riva all'Adige ...
Yale ha scritto:
E sia. Processo di rassegnazione avviato.
Adesso la battuta me la fai? :D:
lupo ha scritto:riknet ha scritto:Io di solito sono operativo al suono della sveglia, l'anno scorso, per dire, mi alzavo alle 5.45 e andavo a farmi 5km di corsa a piedi in riva all'Adige ...
e quanto ti c'è voluto per ripijatti?
riknet ha scritto:moony ha scritto:
ANATEMA!!
Silentis ha scritto:Stardust ha scritto:ho comprato la sveglia parlante! e che fa il verso del gallo! da ora in poi mi sveglierò con il buon umore
Ti basta poco. Io per svegliarmi col buonumore dovrei avere la sveglia umana in forma di bella sgnacchera che si muove sotto le coperte.
Windi ha scritto:Stardust ha scritto:bellissimo svegliarsi col chicchirichì...non avevo mai provato l'ebrezza di stare in una fattoria.
da me credo che la sveglia-gallo non raggiungerebbe il secondo giorno mi piacerebbe invece che mi si svegliasse con il rumore delle onde per ora oltre al suono normale della sveglia ci pensano gli uccellini nel bosco
Stardust ha scritto:
bellissimo con gli uccellini di bosco che stanno da te.
Silentis ha scritto:Stardust ha scritto:
bellissimo con gli uccellini di bosco che stanno da te.
Non vorrei turbare il tuo idillio, ma fai attenzione agli uccellini di bosco che stanno dalla tua lei.
Scacacciano.
Lucio Musto ha scritto:per un impressionante numero di anni, sveglia all'orologio da polso alle 5.59.
perché?... perché così mi svegliava senza tirar giù la casa, e se nel rincoglionimento la spegnevo, il Bip Bip delle 6 (ogni ora faceva così) era sufficiente come richiamo.
Mi è servito innumerevoli volte, e non ho mai fatto tardi
Perché così presto?... perché senza un'ora di tempo, una doccia, due o tre caffè ed altrettante sigarette... non ero proprio in grado di uscire di casa e mettermi al volante!
Poi andai in pensione.... e mi sono persi i vizi. Ora mi sveglio quando capita... se capita.
Vai alla pagina : 1, 2