Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sveglia!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
moony ha scritto:
Pensa che c'è chi non si sveglia nemmeno avendocela! testata contro il mu

ANATEMA!! evil bat Sorriso Scemo

27
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
MagicLight ha scritto:Silentis quella di Yale è quasi una dichiarazione! ahahahha

Togli il "quasi".
Ho già spudoratamente dichiarato il mio debole per la sua ironia in altri post.
E lui, altrettanto spudoratamente, mi ha ignorata. :ç*):

È che non ho l'età.

moony ha scritto:
Silentis ha scritto:

Ti basta poco. Io per svegliarmi col buonumore dovrei avere la sveglia umana in forma di bella sgnacchera che si muove sotto le coperte.

Pensa che c'è chi non si sveglia nemmeno avendocela! :\\

L'ho sempre detto che chi ha il pane non ha i denti e viceversa.

28
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:La mattina è il momento più tragico della giornata, perchè sarei una "notturna", e svegliarmi è un dramma. Quindi ho allestito una specie di complicata pantomima auto-consolatoria: sveglia alle 6.00, per svegliarmi alle 6.45... Prima sveglia alle 6.00, dormo ancora un pò, seconda sveglia alle 6.30, dormo ancora un pò, scossone di Marito alle 6.45... E infine levata della morta vivente party2
cose da donne sveglia! - Pagina 2 73990920
prima di sposarmi la mia sveglia era perennemente bloccata sulle 7,30, se non lavoravo staccavo l'allarme
poi il disastro

29
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:
Yale ha scritto:
MagicLight ha scritto:Silentis quella di Yale è quasi una dichiarazione! ahahahha

Togli il "quasi".
Ho già spudoratamente dichiarato il mio debole per la sua ironia in altri post.
E lui, altrettanto spudoratamente, mi ha ignorata. sad sad

È che non ho l'età.


E sia. Processo di rassegnazione avviato.
Adesso la battuta me la fai? rotolarsi dal ridere

30
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
riknet ha scritto:Io di solito sono operativo al suono della sveglia, l'anno scorso, per dire, mi alzavo alle 5.45 e andavo a farmi 5km di corsa a piedi in riva all'Adige ...


e quanto ti c'è voluto per ripijatti?

31
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:

E sia. Processo di rassegnazione avviato.
Adesso la battuta me la fai? :D:

L'è troppo sozza.

32
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
siamo tutte maggiorenni

33
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Qualcuna anche maggiorata.

34
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
In ogni caso vaccinate.

35
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis hai gli ormoni imbizzarriti Suspect

36
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Veramente credo che oggi stiano dormendo della grossa.
Ci vorrebbe una sveglia. E torniamo al punto di partenza.

37
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
col gallo o normale?

38
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi sveglio sempre alle 6.30......tengo il cellulare per sicurezza ma spesso stacco la suoneria in quanto sono già in piedi prima che suoni.

Salto dal letto e sono pronto......senza nessun bisogno di "carburare".


Edit......da ragazzo abitavo in campagna ed avevo dei "mini galletti" che dalla mezzanotte in poi cantavano ogni quarto d'ora. Avevano preso il dannato vizio di mettersi sotto la mia finestra. Mad2 Mad2

Dopo una settimana che non mi facevano dormire ho preso il fucile e li ho impiombati......... ho mangiato galletti ripieni al forno. sveglia! - Pagina 2 2504199820

39
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:
riknet ha scritto:Io di solito sono operativo al suono della sveglia, l'anno scorso, per dire, mi alzavo alle 5.45 e andavo a farmi 5km di corsa a piedi in riva all'Adige ...


e quanto ti c'è voluto per ripijatti?

ma no, è solo questione di abitudine, fatichi le prime due mattine poi le gambe vanno da sole... quasi ...

40
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
riknet ha scritto:
moony ha scritto:
Pensa che c'è chi non si sveglia nemmeno avendocela! testata contro il mu

ANATEMA!! evil bat Sorriso Scemo

Non dirlo a me! Mad2

41
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:

Stardust ha scritto:ho comprato la sveglia parlante! Sorriso Scemo e che fa il verso del gallo! da ora in poi mi sveglierò con il buon umore sveglia! - Pagina 2 274731

Ti basta poco. Io per svegliarmi col buonumore dovrei avere la sveglia umana in forma di bella sgnacchera che si muove sotto le coperte.

si alla domenica però ...mai fare prima di andare al lavoro....rincoglionisce! sveglia! - Pagina 2 214252

42
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:
Stardust ha scritto:bellissimo svegliarsi col chicchirichì...non avevo mai provato l'ebrezza di stare in una fattoria. Sorriso Scemo

da me credo che la sveglia-gallo non raggiungerebbe il secondo giorno sveglia! - Pagina 2 73990920 mi piacerebbe invece che mi si svegliasse con il rumore delle onde KleanaInfoiata per ora oltre al suono normale della sveglia ci pensano gli uccellini nel bosco meditare

bellissimo con gli uccellini di bosco che stanno da te. hug tenderly anche le onde belloo!! quelle mi fanno addormentare però KleanaStupore

43
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Radio sveglia pronta a svegliarmi anche se molte volte mi sveglio da solo 5 minuti e aspetto nel letto che suoni regolarmente sveglia! - Pagina 2 73990920

44
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
bellissimo con gli uccellini di bosco che stanno da te.

Non vorrei turbare il tuo idillio, ma fai attenzione agli uccellini di bosco che stanno dalla tua lei.




























Scacacciano.

45
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:
bellissimo con gli uccellini di bosco che stanno da te.

Non vorrei turbare il tuo idillio, ma fai attenzione agli uccellini di bosco che stanno dalla tua lei.




























Scacacciano.


tranquillo quelli sono innocui..al massimo me la dovrò vedere con qualche corvo o gufaccio KleanaStupore

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per un impressionante numero di anni, sveglia all'orologio da polso alle 5.59.
perché?... perché così mi svegliava senza tirar giù la casa, e se nel rincoglionimento la spegnevo, il Bip Bip delle 6 (ogni ora faceva così) era sufficiente come richiamo.
Mi è servito innumerevoli volte, e non ho mai fatto tardi

Perché così presto?... perché senza un'ora di tempo, una doccia, due o tre caffè ed altrettante sigarette... non ero proprio in grado di uscire di casa e mettermi al volante!

Poi andai in pensione.... e mi sono persi i vizi. Ora mi sveglio quando capita... se capita.

47
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:per un impressionante numero di anni, sveglia all'orologio da polso alle 5.59.
perché?... perché così mi svegliava senza tirar giù la casa, e se nel rincoglionimento la spegnevo, il Bip Bip delle 6 (ogni ora faceva così) era sufficiente come richiamo.
Mi è servito innumerevoli volte, e non ho mai fatto tardi

Perché così presto?... perché senza un'ora di tempo, una doccia, due o tre caffè ed altrettante sigarette... non ero proprio in grado di uscire di casa e mettermi al volante!

Poi andai in pensione.... e mi sono persi i vizi. Ora mi sveglio quando capita... se capita.

hahaha grande! sveglia! - Pagina 2 274731

48
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Il mio lavoro inizia alle 15 o alle 16 (scuola serale). Non facendo la pennichella non ho bisogno di sveglia...nel caso (piuttosto raro) debba svegliarmi presto, va benissimo la sveglia del telefonino...

49
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho come sveglia la canzone di un gruppo che amo.
E' bello svegliarsi così.

50
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sveglia 7:40
e per finire cell con 3 diversi orari
7:20/7:30/7:40
imbarazzo
mi capita 2/3 volte l'anno di non sentirne neanche una
ma sapete com'e'
nessuno e' perfetto
ops l'udito non sempre e' perfetto scratch






























Scacacciano.[/quote]

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.