Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Fenomeni da Baraccone "Virtuale"

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Quello degli Zimbelli-Web è un fenoeno relativamente recente ma direi molto diffuso.
Infondo, che ci vuole?
Basta avere un account su You tube o su altri social, una Cam e non possedere nessuna consapevolezza dei propri limiti. La rete fa il resto, rendendo disponibile il pubblico.

Ma secondo voi, ci sono o ci fanno?
E quale delle due opzioni è la più preoccupante?


2
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato


Tacchi Alti




3
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato



Gemma del sud


4
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Giuseppe Simone






5
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Quelli che hai postato, sembrano esserci davvero e penso che questo sia quello più preoccupante...

...la società ce ne fa di lavaggi di cervelli ma questi sono ancora sotto la doccia, sarà l'educazione, sarà la mancanza dell'attenzione dei genitori, sarà che se la credano troppo perchè nella vita reale vengono considerati dei "personaggi", sarà il tasso di istruzione...non lo sò ma comunque è preoccupante, certo con i problemi che ci sono ora è l'ultimo dei miei pensieri...persone così ci sono sempre state e sempre ci saranno ...

...personalmente fanno ridere, però non vorrei ritrovarmi vittima James Holmes all'italiana nascondersi

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io ne avrei sottomano uno che li supera tutti... ma mi astengo rotolarsi dal ridere

7
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quello lascialo stare, che è amico mio! ... evil bat Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 214252

8
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Come diceva giustamente Forrest Gump, stupido è chi lo stupido fa.

E dopo il superno Giuseppe Simone, io ne propongo un altro di un certo livello:



9
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Faust ha scritto:Giuseppe Simone



KleanaStupore party2
disgusting

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:
E dopo il superno Giuseppe Simone, io ne propongo un altro di un certo livello:




Adoro Silentis perchè conosce persone di un certo livello Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 73990920

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Faust ha scritto:Giuseppe Simone



KleanaStupore party2
disgusting

E' il fratello bello di Scilipoti... Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 292615

12
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:E' il fratello bello di Scilipoti... Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 292615

Avvenenza a parte è quando apre bocca è il come si muove che trovo repellente assai

ps e poi la mamma che bussa alla porta

13
zagaria
zagaria
Banned
Banned
La seconda.

14
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ok saranno pure pietosi, ma sono ancora più ridicoli quelli che ci fanno le parodie o fanno video di risposta. Alcuni fanno cagare proprio e sono peggio di questi bamboccioni. Mi chiedo perché rispondano..gli danno forse fastidio? ma se capiscono che sono dei ritardati mentali o hanno dei problemi affettivi o psicologici, perché non li compatiscono semplicemente, oltre tutto tanta gente crea video di critiche e non sa neanche parlare l'italiano, oppure cercano di intavolare discorsi che non hanno "succo" e nè capo nè coda! allora dico io... se voi "normali " siete a quei livelli, allora meglio sti qua che comunque sia, hanno o si sono creati una personalità e tra le cazzate che fanno e che dicono, dei bei fondi di verità ci sono. La differenza tra loro e la gente che non si considera stolta e che si permette di prenderli in giro, è che loro non hanno la furbizia o la malizia necessaria per capire che delle cose non si dicono per non essere giudicati male. l'acquisizione del self control nell'età adulta può essere ancora più distruttivo. Il mondo vive in mezzo all'ipocrisia! e quando si individua la vittima è facile schierarsi dalla parte del branco di lupi....

15
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Da quando esiste l'uomo (ominide notoriamente insicuro e paranoico) lo zimbello ha sempre goduto di grande popolarità. Primo perché attira l'attenzione e i giudizi delle persone che a loro volta vengono esonerate dall'essere giudicate, secondo perché lo zimbello manifesta la sua inferiorità (senza preoccuparsene) permettendo a chi lo osserva di acquisire sicurezza in se stesso.

Internet ha dato agli zimbelli la possibilità di passare dallo stato di scemo del villaggio allo stato di scemo del villaggio globale.
In Italia i più gettonati sono Matteo Montesi (ma ha chiuso il canale) e Giuseppe Simone (che si è attivato con la vendita di magliette, cappellini e ammennicoli vari).

Queste potenzialità sono state colte e organizzate dal critco d'arte Andrea Diprè, che con un canale Sky e un canale Youtube vende agli zimbelli la notorietà che cercano.

Come zimbello per i prossimi mesi i miei due centesimi li punto su Paola Poliseno, artista, scrittrice, scienziata e addotta:




16
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:Io ne avrei sottomano uno che li supera tutti... ma mi astengo rotolarsi dal ridere

Lucio Musto ha scritto:quello lascialo stare, che è amico mio! ... evil bat Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 214252

Ho avuto modo di leggere soltanto adesso questi due interventi. Per la verita' tendo sempre ad evitare forme velate di contrasto o di ironia verso i colleghi. Sono stato invitato in questo forum e la cosa mi ha onorato. Se, dico se, la mia presenza e se ci si riferisce a me, genera equivoci e dissidi, semplicemente mi sia detto. Chiudero' il giornale e mi dileguero' silenziosamente. Spero proprio che ci si riferisca a qualcun altro. Grazie.

17
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto:
PaperMoon ha scritto:
Faust ha scritto:Giuseppe Simone



KleanaStupore party2
disgusting

E' il fratello bello di Scilipoti... Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 292615


ahahhaha
chi e' questo personaggio
aiutooooooooooooooooo
BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina


BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina


BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina




18
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:
ahahhaha
chi e' questo personaggio
aiutooooooooooooooooo
BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina


BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina


BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina

Dobbiamio dedurne che Giuseppe Simone ti fa sangue? Se solo l'avesse saputo prima di suicidarsi, probabilmente si sarebbe suicidato prima (perché è fatto così e gli vogliamo bene per questo).

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.... e se i veri fenomeni da baraccone virtuale fossero proprio coloro che si mostrano nel web senza macchia e senza paura, bravi, belli e buoni?
Certo..... in quei casi la loro mostruosità è meno palese, sopratutto se si è ingenui e poco scafati di rete... ma secondo me alla fine è molto più miserrima.
Devo ancora decidere se fa ridere o piangere però

20
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Per cortesia, si e' fatto riferimento ad un soggetto...............


NinfaEco ha scritto:Io ne avrei sottomano uno che li supera tutti... ma mi astengo rotolarsi dal ridere

Lucio Musto ha scritto:quello lascialo stare, che è amico mio! ... evil bat Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 214252

The Royal ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Io ne avrei sottomano uno che li supera tutti... ma mi astengo rotolarsi dal ridere

Lucio Musto ha scritto:quello lascialo stare, che è amico mio! ... evil bat Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 214252

Ho avuto modo di leggere soltanto adesso questi due interventi. Per la verita' tendo sempre ad evitare forme velate di contrasto o di ironia verso i colleghi. Sono stato invitato in questo forum e la cosa mi ha onorato. Se, dico se, la mia presenza e se ci si riferisce a me, genera equivoci e dissidi, semplicemente mi sia detto. Chiudero' il giornale e mi dileguero' silenziosamente. Spero proprio che ci si riferisca a qualcun altro. Grazie.


NinfaEco ha scritto:.... e se i veri fenomeni da baraccone virtuale fossero proprio coloro che si mostrano nel web senza macchia e senza paura, bravi, belli e buoni?
Certo..... in quei casi la loro mostruosità è meno palese, sopratutto se si è ingenui e poco scafati di rete... ma secondo me alla fine è molto più miserrima.
Devo ancora decidere se fa ridere o piangere però

Desidererei sapere se quel soggetto cui ci si riferiva sarei io. Cio' mi servira' per assumere mie decisioni personali.

21
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
che tristezza...mah guarda forse se "ci sono" hanno una piccola giustificazione dalla loro parte....

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Desidererei sapere se quel soggetto cui ci si riferiva sarei io. Cio' mi servira' per assumere mie decisioni personali.

Royal non mi riferivo a te... e che diamine.
Sei qui dagli inizi e non hai mai fatto niente che non andava.
Proprio niente.
Avevo in testa altri soggetti... noti a qualcun altro qui.


Penso che per Lucio valga lo stesso.
Ma ciascuno parli per se.
Per me è così.

23
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:.... e se

E se Marzullo andasse a dormire prima, la sera?

24
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
The Royal ha scritto:
Desidererei sapere se quel soggetto cui ci si riferiva sarei io. Cio' mi servira' per assumere mie decisioni personali.

Royal non mi riferivo a te... e che diamine.

Prendo atto e domando scusa. Mi giustifico seduta stante con i lettori. Perdonami per il fraintendimento.

25
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
The Royal ha scritto:
Desidererei sapere se quel soggetto cui ci si riferiva sarei io. Cio' mi servira' per assumere mie decisioni personali.

Royal non mi riferivo a te... e che diamine.
Sei qui dagli inizi e non hai mai fatto niente che non andava.
Proprio niente.
Avevo in testa altri soggetti... noti a qualcun altro qui.


Penso che per Lucio valga lo stesso.
Ma ciascuno parli per se.
Per me è così.
sarà.... però calzava a pennello! Fenomeni da Baraccone "Virtuale" 214252

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.