|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Zadig ha scritto:se dovessi confessarmi io, credo che per confessare tutto dovrei essere un highlander.
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 23:33 - modificato 1 volta.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Lei che pare esperto di diritto, ma l'equità è una proprietà di cavalli?
Bumble-bee ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Lei che pare esperto di diritto, ma l'equità è una proprietà di cavalli?
E soprattutto l'equinozio e lo zio dei cavalli?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Bumble-bee ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Lei che pare esperto di diritto, ma l'equità è una proprietà di cavalli?
E soprattutto l'equinozio e lo zio dei cavalli?
No, è un cavallo che non lavora!
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 23:34 - modificato 1 volta.
Anche ma non solo.Leda ha scritto:Ringrazio per questa lezione di anatomia. Ne sentivo il bisogno. E' da lì che si manda affanculo la gente del forum?
Certo: Ce7 matto affogato.Pazza_di_Acerra ha scritto:Lei che pare esperto di diritto, ma l'equità è una proprietà di cavalli?
Perché non hai mai sentito parlare dell'effetto albedo, o della legge dei gas.Leda ha scritto:Perché se il caldo va verso l'alto in montagna c'è più freddo?
Eh già.BIGbossSTIGAZZI ha scritto:per quel che riguarda le cime fredde con il caldo che va in alto penso che dipenda dalle correnti: il caldo va sì in alto ma la corrente lo sposta!!!!!!!!
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 23:34 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 23:35 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 22:07 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » PorceDi si confessa
Argomenti simili