|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Jester ha scritto:riknet ha scritto:Sedotta e abbandonata mi pare eccessivo, semmai seduta e abbandonata davanti al pc...
@Jester, maestro, ti vedo un pò meno "entusiasta" di un tempo nei confronti di (°) (°)
non posso che essere un pò preoccupato, tu insegnasti la Via e divulgasti il Verbo... io ho seguito i tuoi insegnamenti fino all'ultima postilla... E' forse giunto il momento di redimersi e cambiare vita? Chi gestirà i postriboli? Chi cercherà di riportare sulla retta via le ballerine di lap-dance? Chi andrà in discoteca ad esorrcizzare le cubiste possedute dal demonio ???
Maestro ti prego torna in te...
Caro Rik, Mio Discepolo I°,
l'entusiasmo é quello di sempre, non temere...vi é un po' piu' di filosofia...di riflessione, ecco...se vuoi, di "recul", come dicono qui i Britanni...sappi che LA Via é disseminata sempre di perigli e di abbagli, quindi nel tuo deambulare presta molta attenzione come faccio io stesso quotidianamente...Il Verbo ci dice che postriboli, lap-dance e cubiste sono COSA BUONA E GIUSTA e io da umile servitore non posso che inginocchiarmi e prostrarmi davanti a cotanta Onnipotenza...non temere Fratello, un giorno riusciremo a vedere oltre cio' che ci é celato dalle (°)(°), e allora una superba visione dell'Eden si aprira' davanti a noi e ci condurrà alla Verità Ultima...
MagicLight ha scritto:e ma tu e Silentis come broccolatori non valete molto! insomma dovete riuscire a farmi cedere al vostro broccolaggio.... :)
MagicLight ha scritto:hai ragione! cmq mi sento scema co sta storia dei fratelli, discepoli, la luce.... ahahahahaah
MagicLight ha scritto:
io adoro i tulipani!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » l'angolo del libero cazzeggio...
Argomenti simili