|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
moony ha scritto:Non si sa mai, la novità avolte stuzzica...
MagicLight ha scritto:broccolatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riknet ha scritto:a guarda è una affermazione estremamente condivisibile e peraltro auspicabile, è unicamente il retaggio culturale che mi trattiene...
moony ha scritto:riknet ha scritto:a guarda è una affermazione estremamente condivisibile e peraltro auspicabile, è unicamente il retaggio culturale che mi trattiene...
Bisogna essere di larghe vedute...non lasciamoci influenzare da culture e mentalità, seguiamo l'istinto
riknet ha scritto:bene sarei tendenzialmente etero ma in questo frangente virtuale direi che posso considerarmi tranquillamente eterico... che non esclude
moony ha scritto:riknet ha scritto:bene sarei tendenzialmente etero ma in questo frangente virtuale direi che posso considerarmi tranquillamente eterico... che non esclude
...il corpo eterico o primo strato è la copia energetica del corpo fisico...
Non si scappa dalla propria natura
riknet ha scritto:Ecco, dopo la prima OOBE
moony ha scritto:riknet ha scritto:Ecco, dopo la prima OOBE
Ne hai davvero avuta una? Non necessariamente di natura sessuale intendo. Per esempio una volta mi sono ritrovata a "guardarmi" dormire ma ho sempre preferito pensare che stessi sognando, piuttosto che accettare il fatto che si possa davvero uscire dal proprio corpo e vedersi!
riknet ha scritto:
Magari fosse stata di natura sessuale...
Mi è capitato una sola volta avrò avuto 15/16 anni e non ero a conoscenza della possibilità del verificarsi del fenomeno per cui, quando ho cercato di spiegarlo ai miei, non hanno capito esattamente cosa intendessi...
Io sono certo di quello che ho visto e sentito e non era di certo un sogno, mi è accaduto in pieno giorno...
Ultima modifica di riknet il Lun 17 Set 2012 - 12:41 - modificato 1 volta.
moony ha scritto:
Tu come pensi ti sentiresti se ti succedesse adesso che sei adulto?
riknet ha scritto:Io credo: benissimo.
Sono anni che come surrogato cerco di sognare lucido ma la cosa è ancora troppo casuale nel senso che mi capita ogni tot e non sempre riesco a mantenere la "lucidità" necessaria per far durare il sogno quanto vorrei, però è veramente fico...
Per le obe è molto più difficile, ma soprattutto, essendo stata la prima involontaria, pur avendo sondato le vie del training autogeno e via discorrendo, non riesco a lasciarmi andare del tutto...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » l'angolo del libero cazzeggio...
Argomenti simili