Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

l'angolo del libero cazzeggio...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 16]

76
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ma sti omaccioni...mi hanno sedotta e abbandonata?

77
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, temo di no... e la cosa è spoetizzante...

78
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
bbboni, state bbboni... come diceva il mitico Albertone Sordi...che non mi posso allontanare un nanosecondo, e già qui si broccola a destra, si tessereggia a sinistra...ci si sente sedotte e abbandonate...pensate a cazzeggià va...senza (°) (°) e BeautyfulSuina BeautyfulSuina //** BeautyfulSuina di alcuna sorta...vivete coll'anima serena e in pace, fate pensieri sordidi ma in silenzio e non arzigogolatevi troppo in riflessioni impure, spinti soltanto dall'arido inseguire miraggi di meretricio abietto...elevatevi e poi abbassatevi, l'una e l'altra dimensione all'unisono, cosi' da non impoverire le vostre menti, cosi' da non cadere continuamente nella pozza sudicia del fuoco fatuo della fornicazione...e ora andate e cazzeggiate in pace..per Cristo Nostro Signore, Amen!!!!

79
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Nulla feci io, ah.

80
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:bbboni, state bbboni... come diceva il mitico Albertone Sordi...che non mi posso allontanare un nanosecondo, e già qui si broccola a destra, si tessereggia a sinistra...ci si sente sedotte e abbandonate...pensate a cazzeggià va...senza (°) (°) e BeautyfulSuina BeautyfulSuina //** BeautyfulSuina di alcuna sorta...vivete coll'anima serena e in pace, fate pensieri sordidi ma in silenzio e non arzigogolatevi troppo in riflessioni impure, spinti soltanto dall'arido inseguire miraggi di meretricio abietto...elevatevi e poi abbassatevi, l'una e l'altra dimensione all'unisono, cosi' da non impoverire le vostre menti, cosi' da non cadere continuamente nella pozza sudicia del fuoco fatuo della fornicazione...e ora andate e cazzeggiate in pace..per Cristo Nostro Signore, Amen!!!!

l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 552431809 cambiato pusher ultimamente l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 214252

81
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Nulla feci io, ah.

sad sad gattina

82
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sedotta e abbandonata mi pare eccessivo, semmai seduta e abbandonata davanti al pc... Sorriso Scemo

@Jester, maestro, ti vedo un pò meno "entusiasta" di un tempo nei confronti di (°) (°) Sorriso Scemo
non posso che essere un pò preoccupato, tu insegnasti la Via e divulgasti il Verbo... io ho seguito i tuoi insegnamenti fino all'ultima postilla... E' forse giunto il momento di redimersi e cambiare vita? Chi gestirà i postriboli? Sorriso Scemo Chi cercherà di riportare sulla retta via le ballerine di lap-dance? Sorriso Scemo Chi andrà in discoteca ad esorrcizzare le cubiste possedute dal demonio evil bat ??? sparirecesso Sorriso Scemo
Maestro ti prego torna in te... BeautyfulSuina pietra Sorriso Scemo

83
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Buongiorno Rik! hahahaahah
seduta e abbandonata davanti al pc....ahhahhaah
troppo forte! :)

84
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io te l'avevo detto che era meglio se accettavi di farti broccolare... Sorriso Scemo


l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 Scheletro_monitor

85
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
e ma tu e Silentis come broccolatori non valete molto! insomma dovete riuscire a farmi cedere al vostro broccolaggio.... :)

86
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Detta così è anche abbastanza semplice...
e poi, Tresor, mica posso broccolarti in pubblico così, impunemente... Sorriso Scemo



87
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
si vabbè...stai cercando di salvarti in corner! :)

a proposito di corner mi devo studiare la formazione del fantacalcio

88
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
no no in realtà sto facendo il cascamorto ... Sorriso Scemo Linguino

89
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
mmhhh......:) se lo dici tu! :)

90
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
riknet ha scritto:Sedotta e abbandonata mi pare eccessivo, semmai seduta e abbandonata davanti al pc... Sorriso Scemo

@Jester, maestro, ti vedo un pò meno "entusiasta" di un tempo nei confronti di (°) (°) Sorriso Scemo
non posso che essere un pò preoccupato, tu insegnasti la Via e divulgasti il Verbo... io ho seguito i tuoi insegnamenti fino all'ultima postilla... E' forse giunto il momento di redimersi e cambiare vita? Chi gestirà i postriboli? Sorriso Scemo Chi cercherà di riportare sulla retta via le ballerine di lap-dance? Sorriso Scemo Chi andrà in discoteca ad esorrcizzare le cubiste possedute dal demonio evil bat ??? sparirecesso Sorriso Scemo
Maestro ti prego torna in te... BeautyfulSuina pietra Sorriso Scemo

Caro Rik, Mio Discepolo I°,

l'entusiasmo é quello di sempre, non temere...vi é un po' piu' di filosofia...di riflessione, ecco...se vuoi, di "recul", come dicono qui i Britanni...sappi che LA Via é disseminata sempre di perigli e di abbagli, quindi nel tuo deambulare presta molta attenzione come faccio io stesso quotidianamente...Il Verbo ci dice che postriboli, lap-dance e cubiste sono COSA BUONA E GIUSTA e io da umile servitore non posso che inginocchiarmi e prostrarmi davanti a cotanta Onnipotenza...non temere Fratello, un giorno riusciremo a vedere oltre cio' che ci é celato dalle (°)(°), e allora una superba visione dell'Eden si aprira' davanti a noi e ci condurrà alla Verità Ultima...

91
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:
Jester ha scritto:bbboni, state bbboni... come diceva il mitico Albertone Sordi...che non mi posso allontanare un nanosecondo, e già qui si broccola a destra, si tessereggia a sinistra...ci si sente sedotte e abbandonate...pensate a cazzeggià va...senza (°) (°) e BeautyfulSuina BeautyfulSuina //** BeautyfulSuina di alcuna sorta...vivete coll'anima serena e in pace, fate pensieri sordidi ma in silenzio e non arzigogolatevi troppo in riflessioni impure, spinti soltanto dall'arido inseguire miraggi di meretricio abietto...elevatevi e poi abbassatevi, l'una e l'altra dimensione all'unisono, cosi' da non impoverire le vostre menti, cosi' da non cadere continuamente nella pozza sudicia del fuoco fatuo della fornicazione...e ora andate e cazzeggiate in pace..per Cristo Nostro Signore, Amen!!!!

l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 552431809 cambiato pusher ultimamente l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 214252

femmina ingrata! Noi non usiamo sostanze che offuschino le facoltà mentali e arrechino danni al sistema della Ratio...Noi al massimo ci dedichiamo alla redenzione delle peccatrici, delle anime perdute...alle Sorelle che si sono perse, Noi indecheremo il Giusto Cammino, La Retta Via...faremo loro toccare con mano la Verità... Sorriso Scemo

92
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
a me sta storia del toccare con mano inquieta un po'...... sarà.... me devo fidà???

93
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Noi possiamo vedere al di là di tutto cio' che puo' essere visto..Noi possiamo sentire al di là di tutto cio' che puo' essere sentito...ti devi fidare Sorella Magic...siamo i detentori della Mappa Primigenia..Noi conosciamo qual'é la Retta Via...ti devi lasciare condurre verso la Luce...

94
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Suspect Jester.... scratch
sicuro sicuro di stare bene???

95
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
FIGLIUOLA!!!!

Dal Maestro e dal suo Primo discepolo non devi temere alcun male...
La nostra missione è spargere il Verbo, introdurre la Verità, catechizzare le Sorelle che brancolano ancora nell'oscurità...

Lasciaci raggiungere la tua anima... l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 197141250 Sorriso Scemo Sorriso Scemo l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 2504199820


96
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
mai stato cosi' bene...stai tranquilla l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 4 292615 ...se cazzeggio, io cazzeggio BENE e come si deve.. KleanaOcchiolino

97
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ah ok! ahjahaha

ti va di venire a darmi una mano in ufficio? ho la scrivania sommersa da carte...e invece di stare qui a cazzeggiare dovrei lavorare...ma voi siete più divertenti! :)

98
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
il Primo Discepolo dice la Verità..nulla hai da temere..la Nostra é una Missione, una Vocazione....anii ed anni fa ricevemmo La Chiamata...e da allora deambuliamo senza sosta oer raggiungere e far conoscere la Verità alle sorelle che brancolano nel buio delle incertezze...se tutte quelle cartacce sulla scrivania sono la tua ATTUALE incertezza, saremo ben lieti di indicarti la giusta via per ritrovare la luce nel tuo animo puro...

99
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester....fratello.... pensi davvero che io abbia bisogno di essere guidata verso la Luce....sono messa cosi male.... paura.....

100
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
no, Sorella...non si tratta di essere "messi male"...si tratta di vedere la Giusta Prospettiva...io so che tu sei una Viandante piena di risorse e impavida nel cammino, ma talvolta una buona parola e le giuste indicazioni possono rendere piu' docile il tragitto....

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.