Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mediocrità.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mediocrità è l'aggettivo che più si adatta al Milan di quest'anno.
Giocatori mediocri, tecnico mediocre, Presidente addirittura assente.
Lascio a Nonsi l'arduo compito di fare le pagelle, io mi limito a sintetizzare il mio pensiero con un aggettivo dopo aver assistito a una partita che non ha niente a che fare col grande Milan.
Sarò ripetitivo ma benedico quei 24 euro risparmiati ogni mese, e continuo a vedere in streaming le partite.

2
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:Mediocrità è l'aggettivo che più si adatta al Milan di quest'anno.
Giocatori mediocri, tecnico mediocre, Presidente addirittura assente.
Lascio a Nonsi l'arduo compito di fare le pagelle, io mi limito a sintetizzare il mio pensiero con un aggettivo dopo aver assistito a una partita che non ha niente a che fare col grande Milan.
Sarò ripetitivo ma benedico quei 24 euro risparmiati ogni mese, e continuo a vedere in streaming le partite.

A scanso di equivoci: non troverete le mie pagelle non perchè mi nasconda, ma perchè non ho visto la partita (sono in viaggio all'estero). Mi sono connesso adesso, ho visto il risultato, ho fatto una risata e ora vado a nanna, che domani sarà una lunga giornata....
Povero diavolo, che pena mi fai....

3
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Ho visto distrattamente metà partita, ma per non lasciare il forum senza pagelle, le butto giù:

Abbiati 6. Incolpevole sul gol, salva miracolosamente con una grande parata il possibile 0-2.
Abate 5,5.
Acerbi 6.
Bonera 6.
Antonini 6.
Ambrosini 6. (Nocerino 6)
De Jong 6.
Emanuelson 5.(Costant 5)
Boateng 5.
Pazzini 5.
El Shaarawy 6,5. (Bojan 5)

4
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:Ho visto distrattamente metà partita, ma per non lasciare il forum senza pagelle, le butto giù:

Abbiati 6. Incolpevole sul gol, salva miracolosamente con una grande parata il possibile 0-2.

Abate 5,5.
Acerbi 6.
Bonera 6.
Antonini 6.
Ambrosini 6. (Nocerino 6)
De Jong 6.
Emanuelson 5.(Costant 5)
Boateng 5.
Pazzini 5.

troppo buono Don Chisciotte

Abbiati 5 (ogni tiro angolato con lui e' goal o palo)
Abate 4 (confermo che ha il cervello calcistico di una gallina vecchia, non ha la minima cognizione di come crossare, attendo la sua ennesima cazzata nel derby)
Antonini 6 (uno dei pochissimi che salta l'uomo, figuriamoci)
De Jong 6 (il compitino lo fa)
Bonera 5 (la solita insicurezza)
Acerbi 5.5 (almeno di testa le prende)
Emanuelson 6 (uno dei pochi che salta l'uomo)
Ambrosini 6(il cuore ce lo mette)
Boateng 4 (vuole fare il trequartista di fino ma tecnicamente e' scarso)
El Sharawi 6 (qualcosa di biono)
Pazzini 5 (quando non segna e' inutile)
El Shaarawy 6,5. (Bojan 5)

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]