Sei sempre dello stesso avviso?
Sempre allora dicevi : Attacco: Hai Vucinic Quagliarella e Matri, devi rimpiazzare Del Piero (impossibile) e Borriello, ovvio che vado all-in sull'attaccante da 25 gol ed il nome è solo uno: Edison Cavani, , ma già allora te n'eri fatta una ragione dell'impossibilità che indossasse quella maglia.
Riporto le parole di Carnil Carani nello stesso th. : Premetto che personalmente a De Laurentiis, Mazzarri e gentaglia simile non rivolgerei nemmeno la parola va detto che spendere più di 15 milioni di € per Edinson Cavani sarebbe una follia. Non ho risposto a questa chiara provocazione allora, ne intendo farlo adesso con le parole. Mi sono più che sufficienti le cronache dei fatti.
Nella difesa della Juve Carnil le cerca e le dice più di Ghedini per Silvio, ma quando, invece di discorsi empirici e voli pindarici, si trova di fronte alla realtà : ammutolisce
(Th. Vergogna)
C.C. : Certo che le regole valgono per tutti......
Ieri quelli che han fatto una cosa VERGOGNOSA che ha nuociuto all'immagine del calcio italiano che viveva un suo momento importante all'estero son stati i tesserati del Napoli che non si son presentati alla cerimonia di premiazione.
Il resto è fuffa...
Blasel : L'ignorante, finchè resta silente, non è esecrabile, ma quando parla (o scrive) a sproposito, facendo il saccente, e quindi lo stupido, diventa antipatico ed è messo in disparte.
Presenziare alla premiazione della Juventus, per il trofeo in palio che andava assegnato al dodicesimo e tredicesimo uomo juve in campo, e cioè Mazzoleni e Rizzoli (ma queste sono considerazioni mie, del Corriere dello Sport e di altri, ma restano pur sempre considerazioni), avrebbe significato avallare ed essere connivente di uno scempio perpretato ai danni dell'immagine del calcio italiano.
Il Napoli non ha fatto altro che adeguarsi a quanto insegnato dalla mitica Juve che in un'analoga situazione, meno evidente e palese, verificatasi nel 1988, per la stessa manifestazione, a Torino, in casa sua, e giocava contro la Lazio, arbitro Bettin e non avendo gradito le sue decisioni, non presenziò e si defilò dalla premiazione.
Istinto (th. Mercato Napoli) diceva : In difesa sembra essersi ben quadrato, a centrocampo non mi sembra peró abbia fatto una gran campagna. Accidenti, ero partito convinto che il Napoli sarebbe stata la rivelazione del campionato e che poteva vincere lo scudetto, dopo queste osservazioni invece mi ritrovo a prevedere una stagione insipida, con degli scontri De Laurentis-Mazzarri che porteranno all'addio del tecnico (che va in acadenza di contratto nel 2013 e si accasa al Milan) e del bomber Cavani
Mai, una profezia tale, si è rivelata più veritiera.
Stesso th. nonsidirebbe : .....Mi sembrano molto completi.
Si, e non scherzo, nonsidirebbe aveva compreso il potenziale della squadra. Certo la palla è rotonda e tutto può accadere, ma le premesse ci sono tutte e se il Napoli procede a triplette..., non dico che vincerà lo scudetto o l'E.L., ma ci farà molto divertire, in special modo a noi suoi tifosi, un pò meno gli avversari.
Chiudo con ciò che disse Orvix nel medesimo th. : sicuramente piu' forti dell'Inter ....ma niente di che anche loro....campionato mediocrissimo....