Yale ha scritto:Questa secondo me è Dudù.
.sono stat invitata da un altro forum a rompervi i cosidetti..( parlate tra di voi e forse..lo si capirà che non lo sono ne DUDU ne MUMU
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Yale ha scritto:Questa secondo me è Dudù.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?
Yale ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?
...disse Pazza con un coltello tra i denti.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Yale ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?
...disse Pazza con un coltello tra i denti.
Secondo me è un fake...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?
Zadig ha scritto:ah, il gioco ora non ti piace più?
kisska35 ha scritto: ..nata con il cordone ombelicale ben due volta attorno al fragile colletto..in asfissia ..perciò.ogni tanto posso sembrare leggermente( e va bene completamente) fuori luogo e fuori testa
kisska35 ha scritto:un altra cosina ..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano
lupo ha scritto:kisska35 ha scritto: ..nata con il cordone ombelicale ben due volta attorno al fragile colletto..in asfissia ..perciò.ogni tanto posso sembrare leggermente( e va bene completamente) fuori luogo e fuori testa
caspita anch'io! e tu dici sia per quello? certo si spiegherebbero tante cosekisska35 ha scritto:un altra cosina ..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano
e anche questa è una cosa che ci accomuna, a volte si dice ...
ciao
galadriel ha scritto:Ma che Dudù !
kisska35 l'ho invitata io bricconcelli !
Non fatemela spaventare che è simpaticissima
E poi che palle ste gioco del Fake Hunter...
Sieta grandicelli per farlo.
lisandro ha scritto:-Alla fine io c'ho capito che kisska è un fake di galadriel. E allora è giunto il tempo che si sappia che io sono dudù... e anch'io ho rischiato l'asfissia da piccolo, ma già allora non si trattava di cordone ombelicale.
lupo ha scritto:uomo kisska, un pò frollato ma uomo
Vai alla pagina : 1, 2, 3