|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Secondo me il nostro amico sa benissimo che la frase significa "quella fessa di tua sorella."Zadig ha scritto:quanto ci vuole ancora per arrivare al thread intitolato "'a fess 'e ssoreta"? (fatti tradurre da Blably)
Zadig ha scritto:aspè, mi viene in mente una barza napulitaaaaaaaana:
un frocio in un bar di Napoli dice ad un bel barman:
"Vorrei nu caffè niro, niro come i tuoi occhi... doce doce come la tua bocca... e lungo come 'o treno Napoli-Parigi..."
Il barista risponde: "E pe' tazza ce mettimmo 'a fessa 'e ssoreta?"
Ultima modifica di xmanx il Mer 3 Ott 2012 - 11:07 - modificato 1 volta.
xmanx ha scritto:
Per soddisfare la curiosità di Rupa vi dirò che i luoghi documentati fino ad ora (il Sorriso di Dio e la Bocca di Satana) si trovano in Italia....e precisamente in un luogo in cui si parla una variante del dialetto Genovese
Rupa Lauste ha scritto:
no...non hai capito (scusa ma non é il caso di dire "non mi sono spiegato" perché la mia domanda era precisa . So che questi posti si trovano in Italia.
Mi chiedevo se vivevi all'estero. Per un altro motivo tutto qui.
xmanx ha scritto:Tutti che ce l'hanno con mia sorella che è? la conoscete per caso?
Questo è un viaggio mitologico, principessa stephanie....siamo un pò elastici eh Si rilassi...e si goda il viaggio
che contamicce matricolato ... ehehehexmanx ha scritto:zazza....potrei dirti che sono foto scattate durante lo spostamento...è una sequenza fatta apposta per dare la sensazione al viandante di spostarsi insieme all'osservatore.
Potrei dirti tutto questo e anche di più...ma evito di farlo perchè tanto tu non capiresti
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili