Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucio Musto - Congedo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Yale ha scritto:

No, infatti non è difficile capire chi fossi prima.
E anziché "non è difficile capire perché me ne sono andata" sarebbe più corretto dire "non è difficile capire perché mi abbiano sbattuta fuori a calcinculo" visto che qualcuno ha definito il tuo ban "uno dei ban più azzeccati e più popolari della storia".
La cosa triste è che sei recidiva: non hai l'umiltà di riconoscere un tuo errore né l'intelligenza di imparare da questo.

1) Chi sei su PIR? Come conosci certe dinamiche?
2) Quel ban ebbe termine. Poi sono io che me ne sono andata
3) Infatti. Non riconosco alcun errore e dunque non ho nulla da imparare.

Puoi anche non rispondere alla prima: chi sia tu lo so benissimo. pietra

27
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pomponio era mio amico....ci beccavamo la sera spesso su msn e poi prendevamo appuntamento per un caffè mattutino....lui abitava in centro ed io lavoravo in centro.....passeggiata caffè e cazzeggio.....o lo so....Candido che spesso era con me lo sa....bah....

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:Pomponio era mio amico....ci beccavamo la sera spesso su msn e poi prendevamo appuntamento per un caffè mattutino....lui abitava in centro ed io lavoravo in centro.....passeggiata caffè e cazzeggio.....o lo so....Candido che spesso era con me lo sa....bah....
la spiegzione è semplice...sei un fake, tu e candido.
Cazzo, ho parlato al telefono con un fake.. brrrr... Paura

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
musicante di brema ha scritto:
Yale ha scritto:

E anziché "non è difficile capire perché me ne sono andata" sarebbe più corretto dire "non è difficile capire perché mi abbiano sbattuta fuori a calcinculo" visto che qualcuno ha definito il tuo ban "uno dei ban più azzeccati e più popolari della storia".
La cosa triste è che sei recidiva: non hai l'umiltà di riconoscere un tuo errore né l'intelligenza di imparare da questo.

invece di chiederlo a Yale, prima rispondi a me: chi sei su PIR? Forse la papessa?

Già te l'ho chiesto ma continui a sviare la domanda...
Ti sarebbe più utile rispondere, anche con una bugia... tanto ci sono abituato, con te.
Ma le migliori bugie le dici a te stessa.

30
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:

1) Rispondo eccome, visto che la mia risposta è la chiara dimostrazione che il tuo copione, oltre che essere noioso, appartiene esclusivamente al boschetto della tua fantasia.
Non mi sono mai iscritta a PIR (ne ho scoperto l'esistenza qualche giorno fa grazie a te che l'hai nominato) quindi non puoi vantare di sapere benissimo chi io sia: oltretutto se davvero lo sapessi non avresti bisogno di chiederlo e l'avresti già spiattellato...pessimo bluff!
Ho solo fatto una ricerca veloce utilizzando il potentissimo mezzo "cerca su google".
2) Ah, occhei: quindi quando dici "non è difficile capire perché me ne sono andata" intendi dire "me ne sono andata perché dopo un mese di ban non mi hanno riaccolta come avrei meritato"?
3) Non riconoscere questo errore quando decine di persone ti dimostrano quale sia la realtà dei fatti dimostra solo ottusità, oltre che pessimo gusto, visto l'argomento: per questo il tuo terzo punto non mi stupisce affatto.

31
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tanto eluderà la domanda: lei che dice di essere tanto vera è più falsa del berlusca. O del papa.

Se non si atteggiasse a stocazzo, se non lanciasse sassi nascondendo la mano l'apprezzerei perchè sa scrivere bene, e mi sarebbe pure simpatica.
Ma così non è.

32
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
euvitt ha scritto:Pomponio era mio amico....ci beccavamo la sera spesso su msn e poi prendevamo appuntamento per un caffè mattutino....lui abitava in centro ed io lavoravo in centro.....passeggiata caffè e cazzeggio.....o lo so....Candido che spesso era con me lo sa....bah....
la spiegzione è semplice...sei un fake, tu e candido.
nego di essere un fake
però potrei essere un fake senza sapere di essere un fake KleanaStupore

33
biancananna
biancananna
Viandante Residente
Viandante Residente
C'è una teoria, indù o giù di lì, che dice che in realtà siamo tutti facce dello stesso essere pur essendo e rimanendo tante persone diverse e che chi raggiunge l'illuminazione diventa consapevole di questa realtà.

Però non credo che "musicante di brema" sia un'illuminata/o

34
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:

Oh...anch'io ho parlato a suo tempo a telefono con diversi fake.....basta un banale voice-changer e ti fingi i più innumerevoli personaggi. Ma che sto insegnando al maestro? Non sia mai! SGHIGNAZZARE

35
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:

Oh...anch'io ho parlato a suo tempo a telefono con diversi fake.....basta un banale voice-changer e ti fingi i più innumerevoli personaggi.

Fico! Jessica Fletcher vs MacGyver!

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:

Oh...anch'io ho parlato a suo tempo a telefono con diversi fake.....basta un banale voice-changer e ti fingi i più innumerevoli personaggi. Ma che sto insegnando al maestro? Non sia mai! SGHIGNAZZARE
maestro io? Sei tu quella che capisce tutto e tutti anche solo basandoti dall'avatar che usano e da cosa hanno in firma.

Io dico solo che come incantatrice di serpenti hai ancora molto da imparare, però non lo sai e credi di essere espertissima in quell'arte.
Ma sempre incantatrice-wannabe rimani.

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:

Oh...anch'io ho parlato a suo tempo a telefono con diversi fake.....basta un banale voice-changer e ti fingi i più innumerevoli personaggi.

Fico! Jessica Fletcher vs MacGyver!
e mica solo quelli: nella sua testa ha una moltitudine di personaggi... una folla!

38
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:maestro io? Sei tu quella che capisce tutto e tutti anche solo basandoti dall'avatar che usano e da cosa hanno in firma.

Io dico solo che come incantatrice di serpenti hai ancora molto da imparare, però non lo sai e credi di essere espertissima in quell'arte.

Ti ho riconosciuto infatti di primo acchito dall'avatar e dalla firma...e anche da un post in altra zona del forum.

Ma non perchè io sia chissà che....solo perchè ti conosco. E ti conosco anche perchè tu hai voluto che ti conoscessi. E ti compiaci che io ti conosca e ri-conosca....perchè da tanto tempo mi appartieni e hai bisogno di sentirla questa appartenenza a volte molto in profondità.

Io non incanto serpenti, ma libero uomini dai serpenti nelle cui spire stanno soffocando. E' questo che devo fare.

Ultima modifica di musicante di brema il Gio 29 Nov 2012 - 17:36 - modificato 1 volta.

39
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:e mica solo quelli: nella sua testa ha una moltitudine di personaggi... una folla!

Un fottio di animaletti un po' matti inventati da lei cheinpraticalafannorideresempre!

Mah. Tu dici simpatica... A me ricorda il trapano del dentista.

40
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:maestro io? Sei tu quella che capisce tutto e tutti anche solo basandoti dall'avatar che usano e da cosa hanno in firma.

Ti ho riconosciuto infatti di primo acchito dall'avatar e dalla firma...e anche da un post in altra zona del forum.

Ma non perchè io sia chissà che....solo perchè ti conosco. E ti conosco anche perchè tu hai voluto che ti conoscessi. E ti compiaci che io ti conosca e ri-conosca....perchè da tanto tempi mi appartieni e hai bisogno di sentirla questa appartenenza a volte molto in profondità.

Io non incanto serpenti, ma libero uomini dai serpenti nelle cui spire stanno soffocando. E' questo che devo fare.
capisco.
E poi quando ti svegli cosa succede?

Sei proprio wannabe, molto dilettante. Fai meglio a fare la papessa e basta.

41
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:e mica solo quelli: nella sua testa ha una moltitudine di personaggi... una folla!

Un fottio di animaletti un po' matti inventati da lei cheinpraticalafannorideresempre!

Mah. Tu dici simpatica... A me ricorda il trapano del dentista.
ho detto che sarebbe simpatica se cambiasse modo di fare.

42
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:

Alla fine c'è sempre l'orsetto.

43
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:capisco.

Resto a guardarti dormire...

Zadig ha scritto:

Lucio Musto - Congedo - Pagina 2 29n8nzs

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:
Yale ha scritto:

Alla fine c'è sempre l'orsetto.
alla fine? Allora dev'essere l'orsetto ricchione.

45
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:capisco.

Resto a guardarti dormire...

Zadig ha scritto:

Lucio Musto - Congedo - Pagina 2 29n8nzs
ma io mica dormo.
Io non ci sono proprio, sei tu che speri che io ci sia e che io dorma.

46
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:ma io mica dormo.
Io non ci sono proprio, sei tu che speri che io ci sia e che io dorma.

Si...forse è così...

Mi farò dare un altro incarico.

47
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bene.
Dedicati ad Aleister.

48
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:bene.
Dedicati ad Aleister.

Aleister è un tuo alter ego, uno degl'innumerevoli....ho già dato.

In questa sera di pioggia, mentre sono costretta a casa da un virus stagionale, ho giocato un po'...come piace a te, mio caro.

Bevimi ora, così. Lascia perdere le altre facce...non so se domani ci sarò ancora. Consumami ora....

49
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, se non ti è chiaro il gioco non sei tu a dirigerlo.
Sei un'incantatrice wannabe, non dimenticartene.

E non bere così tanto che ti fa male.

50
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:

E non bere così tanto che ti fa male.

Siamo telepatici...è esattamente quello che stavo per scrivere a te.... YES

E quanto a dirigere il gioco....tu non dirigi proprio nulla. Sono io , sempre e solo io che decido se e quando fingere di abboccare alle numerose esche che getti. E non solo qui, ma dappertutto.

Se tutto questo non ti è chiaro riflettici bene sopra, amico mio.

Ultima modifica di musicante di brema il Gio 29 Nov 2012 - 20:22 - modificato 1 volta.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo