Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Berlusconi a Milanello

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Queste alcune esternazioni, giù al link l'articolo completo, che ne pensate?

"Se non avessi avuto la fiducia avrei mandato via Allegri in quanto presidente. In 26 anni abbiamo cambiato in corsa solo due volte, non è nostra tradizione, siamo seri. Con l'allenatore ho un ottimo rapporto, è una bella persona prima ancora di essere un buon tecnico. E con lui abbiamo vinto uno scudetto prima della serie impressionante di infortuni."

"Mai più la difesa a tre: abbiamo vinto uno scudetto quando l'abbiamo eliminata nelle ultime giornate".

"Pato è un campione, il più incedibile di tutti. E' stato sfortunato con quella serie di guai fisici che ha avuto. Tutti i referti medici dicono che può tornare se stesso, ma è lui il primo che deve crederci."

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/16-11-2012/berlusconi-milanello-913229497781.shtml

2
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Al di la delle dichiarazioni, l'effetto positivo si è visto, bella prova contro il Napoli, ottima reazione al doppio svantaggio. Peccato per le 2 papere di Abbiati. La squadra ha giocato bene, speriamo di continuare cosi.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.