Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa circa il corteggiamento.Grazie!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Vedendo che questo tipo di linea conduttiva riscuote un considerevole successo poiche' praticato con un notevole grado di affollamento, apro questo topic, per mettermi a disposizione delle signore circa le loro domande sulla mia filosofia operativa in relazione agli argomenti in testa al thread. Qualora lo ritengano naturalmente, ed offro a tutte le signore medesime un brano romanticamente significativo . Una inaugurazione speriamo prospera.

2
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Il titolo che hai dato a questo topic merita un applauso sincero.

Per te : Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! 274731

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cool dai... corteggiami... sono qui....
trattandosi di un esperimento scientifico mi offro come cavia...
ma sappi che opporrò resistenza perchè mi piace Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! 73990920

4
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Il titolo che hai dato a questo topic merita un applauso sincero.

Per te : Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! 274731

Riassuntivo.

5
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Però ci manca una foto da playboy Royal

Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! Dave_gahan
ecco qua,ora le donne si bagneranno al tuo solo pensiero

6
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Questo è Dave Gahan dei Depeche Mode.
Nun me piace.

7
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Gèca ha scritto:Questo è Dave Gahan dei Depeche Mode.
Nun me piace.

e allora cara mia di uomini non ne capisci granchè

questi due invece?
Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! Medium_sean-connery-4
Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! Cooganbruised

8
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Il titolo che hai dato a questo topic merita un applauso sincero.

Per te : Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! 274731

............grazie per la gentilezza di questa considerazione.

NinfaEco ha scritto: cool dai... corteggiami... sono qui....
trattandosi di un esperimento scientifico mi offro come cavia...
ma sappi che opporrò resistenza perchè mi piace Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! 73990920

Eh, Eh. Premetto che l'affermazione di NinfaEco rappresenta la prova lampante ed eminente di una personalita' che fonda i propri motivi su forme culturali profondamente atipiche e su contenuti assolutamente originali e non convenzionali.Premetto e non mi rivolgo solo a te, ma a tutte le signore che intervengono od interverranno, che la tua frase di pacata sfida e' la controprova di una realta' che non si puo' corteggiare, la si puo' solo ammirare e sperare che sia lei a muoversi verso di noi.In altre parole corteggiare te' sarebbe una situazione simile a quella di un paggio, che si piazzi davanti ad una regina chiedendone la mano. L'esito, se la fattispecie fosse effettivamente eseguita sarebbe o farsesco o disastroso per il paggio, con conseguenze culturalmente tragiche.Ma dietro a tutto il tuo immenso mondo culturale, c'e una realta'. La tua ,che presenta lati prestantesi alla seduzione.Ma per piacere a te, NinFaeco, e' necessario provare a toglere tutti i risvolti (cosa paradossale in quanto ne parlavamo poco fa') culturali, i quali anche se elementi assolutamente positivi e superlativi ostacolerebbero il "corteggiamento", poiche' questo corteggiamento altro non puo' avvenire se non "togliendo" il mostro metaforico di tutte le sovrastrutture pesanti beninteso ,nelle quali io compreso mi muovo. E quindi vediamo di tirare fuori questo mostro e di allontanarlo per fare spazio alla nostra umanita'. Procediamo.Le altre signore non si spaventino. Stiamo solo accantonando un ostacolo.


E dunque intanto confermami se siamo riusciti ad esorcizzare tutte quelle dimensioni sovrastrutturali che occulterebbero la nostra personalita'. Ci siamo riusciti? Forse si' e se me lo confermerai, credo che passeremo a quel corteggiamento vero e proprio che e' quello esistente da quando il mondo e' mondo.Ma al momento stoppo il post, sottolineando che questa singolare operazione catartica preventiva era necessaria per evidenziare la nostra essenza liberata da molti vincoli..................... Come va' adesso NinfaEco? rotolarsi dal ridere

Per cortesia le altre signore non ridano; Diranno : Ma guarda un' po' quello li'.....sta corteggiando una e viene a mezzo col Dottor Jekill, cosi' scappiamo tutte e non se ne parla piu'. Ma che affare............. rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere



Ultima modifica di The Royal il Gio 9 Set 2010 - 23:50 - modificato 6 volte.

9
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
"tresenta" sta per rasenta il tresette?

10
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Royal cmq sei un tipo davvero originale e interessante per le cose che scrivi
questo topic ha davvero discrete potenzialità illustrative,bravo

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèca ha scritto:"tresenta" sta per rasenta il tresette?

Mavalà, è purissimo veneziano goldoniano (significa trecento).

12
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sogno_infranto ha scritto:
Gèca ha scritto:Questo è Dave Gahan dei Depeche Mode.
Nun me piace.

e allora cara mia di uomini non ne capisci granchè

questi due invece?
Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! Medium_sean-connery-4
Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! Cooganbruised

No, è che Dave Gahan è troppo "lucidato" per i miei gusti.
Clint Eastwood dai 40 in avanti è diventato un figo.
Sean Connery è sempre stato "chiaramente" bello.

13
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:
Nun me piace.

e allora cara mia di uomini non ne capisci granchè

troppo "lucidato" per i miei gusti

Clint Eastwood


Buonasera eh?................... BeautyfulSuina

14
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Però...in questa foto Clint non sta affatto male Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa  circa il corteggiamento.Grazie! 2504199820

15
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Mer 2 Mar 2011 - 20:35 - modificato 1 volta.

16
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:05 - modificato 1 volta.

17
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Ma io non ho ben capito: la filosofia del corteggiamento nei confronti del Royal oppure di Royal nei confronti delle signore?

Sarebbe la filosofia del corteggiamento di Royal nei confronti delle signore. BeautyfulSuina

18
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:06 - modificato 1 volta.

19
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
Gèca ha scritto:
Nun me piace.

e allora cara mia di uomini non ne capisci granchè

troppo "lucidato" per i miei gusti

Clint Eastwood


Buonasera eh?................... BeautyfulSuina

Buona notte.

20
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:

Beh, allora illustra la tua tecnica nei confronti di una lei che ti interessa ma è troppo, troppo lontana dal tuo mondo. E cos'è che fa scattare in te il meccanismo del corteggiamento? E' standard o si adatta al caso?

Ciao Leda. Sicuramente io illustro la mia tecnica e ti dico che ci sono taluni passaggi che potrebbero essere standard, ma dimmi una cosa, siccome tu te ne intendi: perche' secondo te io che concetto avrei di una donna e perche' dovrebbe essere troppo lontana dal mio mondo? Poi passo ad illustrare.Grazie.


Gèca ha scritto:

Buona notte.

Ma non c'e' nessun problema (detto da me col sorriso accomodante ed aperto)
BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina

21
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:06 - modificato 1 volta.

22
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Nella sostanza sono quei soggetti che quando ci hai a che fare sai che capiscono a fondo quello che stai dicendo perché hanno una prospettiva più ampia della tua, che tu non puoi vedere.
Sono soggetti irraggiungibili che però raggiungono te e il tuo cuore.

Mi sono spiegata? In realtà è un qualcosa che va percepito, non spiegato.

Ti sei spiegata benissimo, Leda. Stai semplicemente alludendo a quelle persone che valorizzano tutte le situazioni poiche' vedono positivita' e costruttivita', pertanto sono sempre contente di se stesse e nello stesso tempo diventano un modello positivo per gli altri, Bene. ma qui, allora e' una questione di ottimismo e ti faccio un esempio concreto: ci potrebbe essere una persona proprietaria di molti beni, ma che pero' non abbia particolari interessi culturali, oppure abbia poca stima di se, ebbene questa persona potrebbe apparire sciatta e demotivata.D'altra parte potrebbe esserci una persona meno abbiente ma molto positiva ed auto-valorizzante sia del proprio lavoro che dei propri interessi, ebbene questa potrebbe apparire cistruttiva ed appetibile.In altre parole stiamo parlando della felicita'. E la felicita' potrebbe anche creare spunti seduttivi.Ma la felicita' e' una dimensione che ci portiamo dentro e che trasmettiamo agli altri con i nostri modi di vedere e ragionare, E qualora l'altro soggetto fosse ammirato di questa realta' che si trovasse davanti, ebbene potrebbe nascere una relazione.Ma che cos'e' una relazione: e' accettare un'altra persona, poche' accettare un'altra persona significa semplicemente porla nella nostra vita e darle la possibilita' di esprimere se' stessa, rendendola felice, cioe' facendoci noi amare.

Amare, accettare, lasciare che l'altro-a si esprima

23
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:07 - modificato 1 volta.

24
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Noooooooooooooooo, no no no.
Proprio non ci siamo.

Probabilmente, Leda, stiamo dicendo le stesse cose ma esponendole da angolazioni diverse.In ogni caso io adesso procedo con l'esecuzione pratica e se ci sono passaggi che non ti convincono, fallo notare.Dunque, vediamo a mio avviso qual'e' la donna che io ritenga di corteggiare e quale no. Ti sembrera' strano e banale, ma tanto per incominciare, la donna al centro del mio corteggiamento, deve essere una donna che non fumi.
E una

Lo so, Leda sembrero' sofisticato, ma e' cosi'. Vedi,non e' che nel fatto che fumi ci sia qualcosa di male, per carita', ma per quanto mi riguarda, la mia analisi individuativa tiene conto immediatamente di questo fattore. E tu mi dirai:ma una donna, potrebbe anche risponderti: ma guarda che io non ho nessuna intenzione di smettere di fumare solo per fare piacere a te e tanto meno non ho alcuna intenzione di farmi corteggiare da te.
Benissimo

Ma in questo caso, questa gentil signora che manifestasse un andazzo del genere non sarebbe gia' piu' il mio tipo. C'era un mio carissimo amico, che purtoppo adesso e' mancato,che era proprietario di un intero paese.Lasciamo perdere.Era solito dire puntualizzando con la mano: "Le donne dovrebbero stare agli ordini". Certamente esagerava:si sposo' ed il suo matrimonio duro' fino alla fine per un infarto. Ma non intristiamoci troppo.Ritorniamo a me: ecco, quello sopra del non fumo, sarebbe il primo biglietto da visita.
Cosa ne dici, Leda, e' un'po' impegnativo?

25
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:08 - modificato 1 volta.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.