Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:08 - modificato 1 volta.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:08 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:e comunque questa tua, finora, non è una tattica di seduzione, ma di selezione delle donne.
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:09 - modificato 1 volta.
Sogno_infranto ha scritto:
Royal ho una domanda per te
cos'è più importante oggi per un uomo, saper sedurre o saper corteggiare?
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:10 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:
Sembra che ti prepari ad una battuta di caccia.
Cmq tempo scaduto: la donzella ha girato sui tacchi delle sue Hogan blu e se ne è andata.
Non so se ti capiterà un'altra occasione così.
Roby74 ha scritto:Leda complimenti per il titolo, mi ha incuriosito e sono 3 giorni che seguo la discussione. The Royal illustra, illustra, sono tutta occhi e orecchie!
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:11 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:12 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:
Royal, chiariamoci: la tua filosofia operativa circa il corteggiamento .........ecc.....ecc.....
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:12 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:13 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:
Poi poco importa se le cose non vanno avanti: io ho soddisfatto il mio interesse legittimo, in quanto a lui: beh, peggio per lui...
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:14 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:15 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 23:15 - modificato 1 volta.
]Leda ha scritto:E comunque sempre meglio il presunto corteggiamento di The Royal piuttosto delle volgarità degli pseudi greci.
PorceDi ha scritto:Già già già.
Anche perché il presunto corteggiamento di The Royal ha qualcosa di... ellenizzante.
The Royal ha scritto:sia necessario un atteggiamento di forte apertura dell'uomo verso la signora ponendo i propri argomenti con calma e puntualita', e sopratutto rivolgendosi alla signora in modo propositivo come se le si volesse dire: tu mi piaci e desidero starti vicino. E qualora la signora ci seguisse con attenzione, potremmo essere gia' a buon punto...............
[/justify]
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Sono a disposizione delle signore per illustrare a richiesta la mia filosofia operativa circa il corteggiamento.Grazie!
Argomenti simili