Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Scherzo bastardo (video)

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
buona... visione (nel vero senso della parola)

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Poco credibile.
Tutte le vittime sono sopravvisute.



Ultima modifica di Yale il Mer 28 Nov 2012 - 20:25 - modificato 2 volte.

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Con le due ciccione io avrei temuto per la bambina. Pure se fosse stata davvero uno spirito. Avrebbe potuto fare la fine del Fantasma Formaggino.

4
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho fatto vedere il video al mio compagno: ha detto che lui avrebbe, d'istinto, sferrato un calcio in bocca alla bambina facepalm Al pensiero dei rischi che la pupa ha corso mi vengono i brividi..

Se m'immagino in quella situazione mi vedo: a) morta stecchita, b) che accarezzo la bimba e le chiedo se c'è qualcosa che posso fare per lei. Davvero, non sto scherzando, urlare in un angolo non credo lo farei KleanaStupore

5
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Che idiote!

Comunque la sola cosa che mi viene da dire è che il portoghese è una lingua che è una vera chiavica: non lo posso sopportare. vomito

6
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:Poco credibile.
Tutte le vittime sono sopravvisute.


Noooooo! Ridendo e cazzeggiando ho raggiunto il commento mille-non-più-mille!
Non potevo non quotarlo.
Scherzo bastardo (video) 274731

7
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coraline ha scritto:Ho fatto vedere il video al mio compagno: ha detto che lui avrebbe, d'istinto, sferrato un calcio in bocca alla bambina facepalm Al pensiero dei rischi che la pupa ha corso mi vengono i brividi..

Se m'immagino in quella situazione mi vedo: a) morta stecchita, b) che accarezzo la bimba e le chiedo se c'è qualcosa che posso fare per lei. Davvero, non sto scherzando, urlare in un angolo non credo lo farei KleanaStupore

Sensato anche il calcio in bocca. YES Di fronte alla paura partono le famose tre F: Fight (ma qui era impossibile), Flight o Freeze.
Io credo sarei svenuta.

8
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma di questa storia a noi, mia moglie ed io avrebbe dato fastidio il malfunzionamento dell'ascensore. Vi assicuro che restare senza aria, luce da molto fastidio. Negli emirati una sola volta in 6 anni è mancata la luce e ricordo che l'allarme dell'ascensore suonava.

L'apparizione della bambina non ci avrebbe fatto pensare ai fantasmi ma io dopo quell'urlo avrei avuto il terrore di essere accusato di molestie. Che scherzo sarà stato per quelli che ci credono, probabilmente gli sarà anche dispiaciuto ch'era una candid camera!

9
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
MAh io d'istinto avrei cercato subito qualcosa per fare luce, tipo il telefono. di certo non sarei andato diretto al pannello comandi. e gli ultimi 3-4 attori sono pessimi. possibile poi che non sentivano la bimba entrare, il rumore del pannello di lamiera che veniva tolto?

Coraline....mi fai paura
Paura

10
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Che ridere...nessuno avrebbe avuto paura...che ridere...naturalmente tutti avrebbero subito capito che si trattava di una cosa organizzata...chissà se gli fosse accaduto sul serio...

11
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so chi riconosce le messe in scena, io no ma mi è capitato di non accorgermi di persone accanto a me.

Chissà se fosse accaduto sul serio? No ma che fosse stato creduto ne abbiamo le prove... ma "che ridere" perché mai?

12
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh, magari qualcuno avrà riso di compatimento per chi ha avuto paura...non ho difficoltà a dire che se mi ci fossi trovato io mi sarebbe venuto un infarto all'istante. YES

13
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Di sicuro un urlo improvviso nessuno se lo aspetta e può venire l'infarto, anzi a me di più probabilmente.

E' il terrore dopo, non saper da dove o come scappare via... a fare pensare alle paure indotte dal condizionamento. Fosse stato un adulto be' allora si dovrebbe essere pronti a reagire invece di farsela sotto. Di sicuro difendere chi è vicino ed ha paura.

Una bambina che grida con una bambola in braccio? Temerei di più un cane corso arrabbiato che abbaia con la bava in bocca e ti assicuro che reagirei davvero prima di farmi mordere sulle parti vitali.

14
Jeggi
Jeggi
Viandante Residente
Viandante Residente
Oddio bellissimo rotolarsi dal ridere
Spero li abbiano avvisati dopo dello scherzo, più che altro per non alimentare false illusioni sull'esistenza dei fantasmi!
Io di certo me la sarei fatta sotto, però non credo che urlerei, al massimo la fisserei così KleanaStupore per poi svenire.

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Che ridere...nessuno avrebbe avuto paura...che ridere...naturalmente tutti avrebbero subito capito che si trattava di una cosa organizzata...chissà se gli fosse accaduto sul serio...
eh.

16
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunque credo nell'esistenza dei fantasmi, essa verrà presto spiegata scientificamente... sorriso Chissà, magari la scienza mi soccorrerebbe, se mi capitasse qualche strano incontro...a proposito, ricordate le bambine fantasma di "Shining?" Nessuno si spaventò, all'epoca? Non ci crederò mai. Altrimenti vuol dire che Kubrik è un peracottaro...

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non credo ai fantasmi, ma aspetto pazientemente che qualcisa o qualcuno mi provi che esistono.

Quello è un film, e tu sai che stai guardando un film e quindi è più difficile spaventarsi. Ma questo non vuol dire che Kubrik sia un peracottaro, no?

18
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico

19
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:Comunque credo nell'esistenza dei fantasmi, essa verrà presto spiegata scientificamente...

Spengler e Stantz l'hanno già fatto trent'anni fa.

20
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma secondo la scienza i fantasmi si riflettono negli specchi? o era il diavolo scratch

Perchè la bambina del video è riflessa.... questi fantasmi, per rivelarsi dovrebbero scegliere ascensori senza specchi/vetri Scherzo bastardo (video) 73990920

21
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido, abbiamo un'altra wonderwoman!

22
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Starà perfettamente a suo agio tra tanti wondermen cool

23
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Zingara blu, io sono il re dei nomadi, fuggiamo insieme per luoghi sconosciuti.

24
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Rupa Lauste ha scritto:

Coraline....mi fai paura
Paura

Perchè?

25
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
A Corali' m'accarezzi una bambina venuta fuori da un remake di the ring!
KleanaStupore

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.