.... ieri hanno ribadito per l'ennesima volta che ho il gusto dell'orrido in quanto ha uomini.
Che dite? Ho un problema e non lo so?
Perfida sugno
Perfida sugno
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Cosa ne pensi?
NinfaEco ha scritto:.... ieri hanno ribadito per l'ennesima volta che ho il gusto dell'orrido in quanto ha uomini.
Perfida sugno
NinfaEco ha scritto:Che ho fatto?
( ma il capo verdiano di ieri sera ti ha dato buca stella? sei acida come un reflusso gastro esofageo oggi .... dai su... non è colpa dei grappoli di vene varicose che hai sulle gambe, è lui che è uno stronzo )
NinfaEco ha scritto:Ho letto in Errore Orrore è ho capito.
Lo sai che il perfezionismo estremo spesso si associa alle più orride forme di malattia mentale?
Non ti preoccupare, con il tempo perderai ogni coscenza di te.
Non soffrirai.
Prima intestami qualcosa però.
NinfaEco ha scritto:.... ieri hanno ribadito per l'ennesima volta che ho il gusto dell'orrido in quanto ha uomini.
riknet ha scritto:
dovresti postare una descrizione dettagliata di usi/costumi/abitudini + un documento fotografico che appalesi quanto stai asserendo... magari di lui con le dita nel naso (tuo)... :):
Silentis ha scritto:riknet ha scritto:
dovresti postare una descrizione dettagliata di usi/costumi/abitudini + un documento fotografico che appalesi quanto stai asserendo... magari di lui con le dita nel naso (tuo)...
E la foto immediatamente successiva in cui si lecca le dita, altrimenti gode solo a metà.
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ti rendi conto solo adesso che sono ormai alla fase terminale?
Mononeurone ha scritto:SIAMO COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!
riknet ha scritto:Silentis ha scritto:riknet ha scritto:
dovresti postare una descrizione dettagliata di usi/costumi/abitudini + un documento fotografico che appalesi quanto stai asserendo... magari di lui con le dita nel naso (tuo)...
E la foto immediatamente successiva in cui si lecca le dita, altrimenti gode solo a metà.
la mia perversione non era arrivata fino a qui, il tuo compendio è fondamentale...
stiamo delinenado il profilo psicologico del NinfaMan...
capisco che di quella popolazione ti interessa solo la parte bassa, ma scrivere quel termine addirittura staccato...NinfaEco ha scritto:Che ho fatto?
( ma il capo verdiano di ieri sera ti ha dato buca stella? sei acida come un reflusso gastro esofageo oggi .... dai su... non è colpa dei grappoli di vene varicose che hai sulle gambe, è lui che è uno stronzo )
NinfaEco ha scritto:
Cambia angolazione, vedrai le cose sotto un altra prospettiva
(.... non troppo però )
( il perchè la faccina che hai usato sia qui immagino non ti sia oscuro )
NinfaEco ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
E adesso vorrei che facessi una confidenza a tutti noi : è vero che tutti i tuoi ex hanno una camicia azzurra, con il logo identico al tuo avatar, come divisa identificativa, da indossare nei loro raduni?
Ed è vero che sono molto più numerosi dei 1.000 iniziali seguaci di Garibaldi e devono chiedere il permesso alle prefetture per i loro raduni?
riknet ha scritto:Silentis ha scritto:riknet ha scritto:
la mia perversione non era arrivata fino a qui, il tuo compendio è fondamentale...
stiamo delinenado il profilo psicologico del NinfaMan...
Argomenti simili