|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Pazza_di_Acerra ha scritto:Accetto incondizionatamente. vada pure avanti con le domande. Grazie, lei è l'unico che aprrezza la mia rubrica...
falansterio ha scritto:No, ci sono anch'io. Perché non mi ha menzionato?
The Royal ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Accetto incondizionatamente. vada pure avanti con le domande. Grazie, lei è l'unico che aprrezza la mia rubrica...Va bene. Dunque, Pazza, siamo arrivati a tavolino. Sono le ore 16.20 di un imprecisato pomeriggio caratterizzato da uno splendido sole.Quando tu arrivi davanti al bar immaginario che poniamo si chiama Fashion Drink, locale molto rinomato, trovi in piedi ad aspettarti quell'uomo, appunto che ti ha formulato l'invito. Lui e' fermo davanti all'entrata , che guarda avanti ,mentre tu gli arrivi alla sua sinistra.Lui istintivamente si gira e ti vede, sorridendoti discretamente. Ora prima di procedere ulteriormenmte, per cortesia, potresti dirmi come immagineresti sia vestito quell'uomo?
Leda ha scritto:Domanda a Pazza: perchè di definisci pazza? Lo sei davvero o altri lo dicono di te?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono pazza: me ne rendo conto nei rari momemti di lucidità. Gli altri non me lo dicono per delicatezza, ma lo pensano. D'altra parte, in un mondo così essere pazzi è l'unico modo per non impazzire.
Pazza_di_Acerra ha scritto:"ma dove cazzo ho ficcato le ciabatte?"
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 16
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » La Pazza risponde e si confessa
Argomenti simili