Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
sempre ch'io non abbia maleinterpretato il messaggio , mi dolgo di doverle rispondere che la esperienza cui le fa sibillino riferimento è .ahimè,misconosciuta alle mie carni .
se invece lei riteneva di dover disquisire di parte attiva nella questione...sarò ben lieto di dialogare . sempre dopo aver ottenuto soddisfazione da lei ...tramite cortese risposta.
277
Pazza_di_Acerra
Mer 12 Gen 2011 - 18:49
Viandante Ad Honorem
Vabbe', se l'esperienza le è misconosciuta non vedo come potrebbe rispondermi. Non mi fido del sentito dire.
278
Διόνυσος
Mer 12 Gen 2011 - 18:51
Viandante Residente
perchè ho l'aria di uno con le chiappe chiacchierate ?
signora, ho violato decine di terga per potermi insignire dell'alto grado di montone selvatico. non voglio perdere una reputazione per le sue maldicenze...
te tocchi o non te tocchi ?
279
Pazza_di_Acerra
Mer 12 Gen 2011 - 18:53
Viandante Ad Honorem
In che senso, scusi?
280
Διόνυσος
Mer 12 Gen 2011 - 18:56
Viandante Residente
lasci pure cadere la conversazione .. non vorrei ritrovarmi il dentone alle calcagna che per il mio bene mi rimanda in ibernazione.
281
Pazza_di_Acerra
Mer 12 Gen 2011 - 18:58
Viandante Ad Honorem
282
Rupa Lauste
Gio 10 Feb 2011 - 0:40
Viandante Storico
Carissima signora Pazza_di_Acerra. Non ho ancora avuto il piacere di scambiare due battute con lei, ma ogni volta che guardo il frutto che ha in testa, mi sorge sempre la stessa domanda, che a questo punto mi sembra giusto porle: Ma quello é un limone?
283
Pazza_di_Acerra
Gio 10 Feb 2011 - 13:27
Viandante Ad Honorem
Sì, è un po' acerbo, ma è un limone. Lieta di conoscerla.
284
PorceDi
Gio 10 Feb 2011 - 16:50
Viandante Storico
Perché quel limone ha la faccia da gatto?
285
Pazza_di_Acerra
Gio 10 Feb 2011 - 16:59
Viandante Ad Honorem
Credo sia nato così! Un caso interessante per il teratologo. Lei è teratologo, signor Porcedi?
286
PorceDi
Gio 10 Feb 2011 - 17:03
Viandante Storico
Se con questo vuoi dire che per me sono tutti deformi, allora sì.
287
Rupa Lauste
Gio 10 Feb 2011 - 23:53
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sì, è un po' acerbo, ma è un limone. Lieta di conoscerla.
Ecco io non ho mai visto un gatto sopportare con tanta disinvoltura l'odore del limone! Complimenti
288
Pazza_di_Acerra
Sab 12 Feb 2011 - 10:02
Viandante Ad Honorem
In Italia in questo periodo stiamo sopportando odori ben peggiori...
289
NinfaEco
Sab 12 Feb 2011 - 10:08
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:In Italia in questo periodo stiamo sopportando odori ben peggiori...
Oddio... si sente ad una tale distanza? E io che avevo intriso le soletette dei miei stivali di Chanel numero 5
290
Pazza_di_Acerra
Sab 12 Feb 2011 - 10:38
Viandante Ad Honorem
Che cosa sono le soletette? Può inviarmene un campione?
291
NinfaEco
Sab 12 Feb 2011 - 10:42
Viandante Ad Honorem
oh mamma....
ehm ....
però ho inventato una cosa originale dai ....
come te le immagini?
292
Pazza_di_Acerra
Sab 12 Feb 2011 - 10:47
Viandante Ad Honorem
Non si preoccupi...sa, gli ormoni...
Le soletette? Credo che siano tette-sola, ossia robaccia più simile a brufoli a che a un seno...
293
Pazza_di_Acerra
Gio 26 Mag 2011 - 13:09
Viandante Ad Honorem
Up! Che vergogna! Da febbraio nessuno mi ha più degnato di un po' d'attenzione...
294
xmanx
Gio 26 Mag 2011 - 14:33
Viandante Ad Honorem
Come si vestirebbe per una cenetta a due?
Vogliamo tutti i particolari, please.
295
beautiful stranger
Gio 26 Mag 2011 - 15:10
Viandante Affezionato
Signora Gatta Matta, lei ha mai frequentato tetti che scottano? Se sì, che isolante usa?
296
PorceDi
Gio 26 Mag 2011 - 21:36
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Up! Che vergogna! Da febbraio nessuno mi ha più degnato di un po' d'attenzione...
E cosa possiamo evincere da tutto ciò? In senso positivo, s'intende. Ah, già che ci sei, riconosci pure la citazione. Appartiene a qualcuno che dovresti conoscere molto bene.
297
Pazza_di_Acerra
Ven 27 Mag 2011 - 7:52
Viandante Ad Honorem
xmanx: se è a due, non mi vestirei proprio. Al massimo una vestaglia...
beautiful: tetti che scottano no, solo letti e, ovviamente, senza isolanti di nessun tipo
Porce: possiamo evincere che bisogna diffidare degli uomini vestiti di bianco e di quelli che si fanno belli con l'alfaberto greco. Al momemnto la citazione mi sfugge: può darmi un aiutino?
298
beautiful stranger
Ven 27 Mag 2011 - 9:00
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto: beautiful: tetti che scottano no, solo letti e, ovviamente, senza isolanti di nessun tipo
Ah, che ddonna! Se fossi uomo vorrei coibentarla tutta!
299
Pazza_di_Acerra
Ven 27 Mag 2011 - 11:21
Viandante Ad Honorem
beautiful stranger ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto: beautiful: tetti che scottano no, solo letti e, ovviamente, senza isolanti di nessun tipo
Ah, che ddonna! Se fossi uomo vorrei coibentarla tutta!