Conoscendo l'ip degli utenti è possibile crasharne windows, per esempio.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Rupa Lauste ha scritto:
Non dirmi che anche tu ricordi quanto era gnocca l'acca larenzia
:,,,,,za
Per favore non creiamo allarmismi infondati: premesso che un eventuale hacker non ha bisogno di un IP per entrare in un computer (e non mi risulta sia possibile far "crashare" windows solo conoscendo l'IP), in questo ed in tutti i forum il poter vedere l'lP serve solo a tutelare il forum stesso e, di conseguenza. anche gli utenti.FragolinaBoumBum ha scritto:Spero che la persona a cui sono stati affidati i nostri dati sensibili sia veramente di fiducia e possegga la maturità per gestirli.
Conoscendo l'ip degli utenti è possibile crasharne windows, per esempio.
C:\Users\sergio>ping 127.0.0.1
Esecuzione di Ping 127.0.0.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128
Statistiche Ping per 127.0.0.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms
C:\Users\sergio>
C:\Users\sergio>ping www.lavalledelleco.net
Esecuzione di Ping q27.dnspro.org [173.193.11.29] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Statistiche Ping per 173.193.11.29:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0,
Persi = 4 (100% persi),
C:\Users\sergio>ping 173.193.11.29
Automaalox ha scritto:NinfaEco ha scritto:c'è una persona a cui avete fatto perdere del tutto il piacere di scrivere qui... e quella persona sono io.
Sù con la vita!
Che oggi è pure il compleanno di Giuseppe! Non vorrai mica tenere il muso il giorno in cui compie 38 (così dice la home) anni? Pensavo ne avesse di più, non ne aveva già quaranta tre anni fa? Qual'era lo pseudonimo che gli dava la caccia? Giannidemagistris?
SergioAD ha scritto: non si tratta di un sito ma di mal'intenzionati e la rete tutta. Chi teme la rete la temesse entrandovici non questo sito in particolare.
NinfaEco ha scritto:
- Spoiler:
se è per questo basta anche una mail per rintracciare una persona.SergioAD ha scritto:Devo dire che qualora ci fosse un mal'intenzionato nell'ambito della moderazione allora attraverso questo indirizzo sarà possibile entrare nel PC a cui è riferito detto indirizzo - potresti provare a copiare un indirizzo IP (per intenderci è quello che ha 4 campi separati da ".", aprire una sessione dos (prompt dei comandi) e battere ping seguito dall'indirizzo e si vedranno 4 risposte dal PC - questo a meno che non ci siano delle guardie particolari lo possono fare tutti in rete.
qui verifico la connessione con mio pc (local host)
C:\Users\sergio>ping 127.0.0.1
Esecuzione di Ping 127.0.0.1 con 32 byte di dati:
Statistiche Ping per 127.0.0.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms
qui provo la connessione con la valle
C:\Users\sergio>ping www.lavalledelleco.net
Esecuzione di Ping q27.dnspro.org [173.193.11.29] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Statistiche Ping per 173.xxxxxxx:
Persi = 4 (100% persi),
C:\Users\sergio>ping 173.xxxxxxxx
Io vedo solo il provider e i nodi che ho in casa e forse qualche altra cosa con "netstat" ma non sono la persona adatta per starci dietro.
Dal server invece dovrebbe andare, poi chi sa può connettersi - ma sempre attraverso una porta assegnata all'indirizzo IP (internet protocol).
Da li in avanti niente è impossibile, non si tratta di un sito ma di mal'intenzionati e la rete tutta. Chi teme la rete la temesse entrandovici non questo sito in particolare.
C:\Users\sergio>ping www.servimg.com
Esecuzione di Ping rni.servimg.com [173.192.27.194] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Statistiche Ping per 173.192.27.194:
Persi = 4 (100% persi),
SergioAD ha scritto: Il momento che dici "TVB al tizio delle ulcere con tutti quei coriandoli" chi sta in rete legge e se non hanno funzionato le coccole ed il vin brulé allora bisogna portare i cannoli siciliani, ah ah!
Linux usa il sistema di protezione UNIX che è più robusto
Rupa Lauste ha scritto:[
Autove' sei un mito...musicante de brema 'mpara un po'!
Admin ha scritto:bischerata
Rupa Lauste ha scritto:
Autovelox andrá su di giri per questa kitschata che gli hai mandato!
FragolinaBoumBum ha scritto:
sono piuttosto convinta che il nuovo admin sia autominchiox (che non mi ama)
Admin ha scritto:Se ogni crash di windows dipendesse da questo forum credo che diventeremmo famosissimi. E ricchissimi.
Magari fosse vero.
Ma non è così.
Diventerei ricco pure per ogni utente che pensate io sia.
Non vedo perchè io debba essere per forza un utente di questo forum.
Silentis ha scritto:Ti commuovi con poco. Pensa se scoprissi che il nuovo Admin è il tuo amato nonno (il quale, ti ricordo, non torna in veste ufficiale perché ti ostini a glissare sulla messa in mostra delle gemelle).
NinfaEco ha scritto:Carino vero? L'ho cercato appositamente per te sapendo che apprezzi
FragolinaBoumBum ha scritto:Admin ha scritto:bischerata
classica espressione toscana
Comunque, siccome sono piuttosto convinta che il nuovo admin sia autominchiox (che non mi ama) e ieri col pc formattato e vergine ho subito ben due crash di windows mentre ero connessa al forum, cosa che non mi succedeva da lustri, ho ipotizzato che potesse esserci qualche nesso coi recenti accadimenti.
Ok l'ho buttata lì, non mi andava di fare dei giri di parole, se volete epuratemi o frustatemi o dite che sono cattifa
.
Automaalox ha scritto:MENZOGNE che divulgavi
Ed io la raccolgo con entusiasmo.NinfaEco ha scritto:[
Aprire una bella sezione di aiuto informatico non sarebbe una cattiva idea.
Io la lancio lì
Silentis ha scritto:Ti commuovi con poco. Pensa se scoprissi che il nuovo Admin è il tuo amato nonno (il quale, ti ricordo, non torna in veste ufficiale perché ti ostini a glissare sulla messa in mostra delle gemelle).
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Modifiche Organizzazione Staff
Argomenti simili