Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Modifiche Organizzazione Staff

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se fossi Lucio Musto a questo continuo sentirmi chiamare "nonno" m'incazzerei e di brutto, una volta per tutte. KleanaStupore

77
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma visto e considerato che non sei nonno....



musicante di brema ha scritto:Se fossi Lucio Musto a questo continuo sentirmi chiamare "nonno" m'incazzerei e di brutto, una volta per tutte. KleanaStupore

78
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma può sempre essere nonna, così almeno fai pari.

79
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma no cattifi cattifi è come il nonno di heidi che fra una capretta e l'altra si inchiappetta pure la nipotina! Sorriso Scemo

80
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
BigBossStigazzi ha scritto:ma no cattifi cattifi è come il nonno di heidi che fra una capretta e l'altra si inchiappetta pure la nipotina! Sorriso Scemo
Ma no quello era Remì.

81
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Modifiche Organizzazione Staff  - Pagina 4 214252

82
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:Ma può sempre essere nonna, così almeno fai pari.
non amo la parita'
preferisco restare indietro ed ascoltare chi ne sa piu' di me

83
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BigBossStigazzi ha scritto:ma no cattifi cattifi è come il nonno di heidi che fra una capretta e l'altra si inchiappetta pure la nipotina! Sorriso Scemo

che cartoni hai visto?

84
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dudù ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:ma no cattifi cattifi è come il nonno di heidi che fra una capretta e l'altra si inchiappetta pure la nipotina! Sorriso Scemo
Ma no quello era Remì.


REMI E ANCORE KleanaOcchiolino

85
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
non è che siete scivolati leggrmente fuori tema?? solo un po ne'...

86
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
anna85 ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:ma no cattifi cattifi è come il nonno di heidi che fra una capretta e l'altra si inchiappetta pure la nipotina! Sorriso Scemo

che cartoni hai visto?Erano quelli manga
Modifiche Organizzazione Staff  - Pagina 4 Manga_057

87
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:........preferisco restare indietro ed ascoltare chi ne sa piu' di me

Modifiche Organizzazione Staff  - Pagina 4 274731 Modifiche Organizzazione Staff  - Pagina 4 274731 Modifiche Organizzazione Staff  - Pagina 4 274731
ok

88
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:
Dudù ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:ma no cattifi cattifi è come il nonno di heidi che fra una capretta e l'altra si inchiappetta pure la nipotina! :):
Ma no quello era Remì.


REMI E ANCORE :ç-fok

Sarà il tema, ma avevo letto "Remi e Arcore".

È già qualcosa non aver letto "Ruby e Arcore".

89
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:
Automaalox ha scritto:MENZOGNE che divulgavi

Io non divulgavo menzogne, ti riportavo tesi accreditate da recentissime UFFICIALI ricerche scientifiche.
Sei la classica persona che non si mette mai in dubbio, vatti a ripescare quel topic e vedi se finalmente lo capisci.

Mi auguro che tu non creda di poter mentire ancora confidando nel fatto che io possa fartela passare liscia.

Il topic l'ho ripescato, eccolo:

http://www.lavalledelleco.net/t5415-e-possibile-che-gli-antibiotici-diventino-inefficaci

E' ancora aperto, scrivici cosa avrei dovuto capire nell'accozzaglia di chiacchiere e luoghi comuni (conditi da articoli pescati a casaccio) che non ho capito allora.

Il tuo riferimento a "tesi accreditate (te lo dico, non sei abbastanza competenete per formulare qualsiasi tesi sull'argomento antibiotici) da recentissime UFFICIALI ricerche scientifiche (hai carcato roba con google e l'hai postata, niente di rilevante e inerente, ho già spiegato nel topic per filo e per segno perché)" è solo l'ultimo (di una lunga serie) disperato tentativo di rimettere sui binari un treno deragliato già prima di partire.

Ti chiedo solo per quale motivo continui caparbiamente a dire bugie contro ogni evidenza. Poi non fare la vittima però, perché dovrebbe essere ormai chiaro che l'unico modo per andare d'accordo con me è non mentire, raggirare, manipolare e divulgare sciocchezze.

90
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Automaalox ha scritto: Hello Kitty™. Visto che te sei un po' psicologa, mi sapresti spiegare perché Hello Kitty™ non ha la bocca? E' istigazione all'anoressia? Oppure è un invito alle fanciulle a evitare di dire (e scrivere) tutto quello che viene loro in mente?

Questa la so perché è un quesito che mi sono posta anch'io, indi ho indagato.
-Rullo di tamburi-
Yuko Yamaguchi, la disegnatrice di Hello Kitty, ha dichiarato che l'omissione della bocca è stata decisa per favorire la proiezione delle proprie emozioni da parte di chi la guarda.
Nel cartone animato, invece, la bocca c'è perché fanculo le emozioni.

Prova agli atti:

Modifiche Organizzazione Staff  - Pagina 4 Hello-10

91
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.