Ricordatevi che entrate qui a vostro rischio e pericolo, però.
Se cazzeggio troppo o mi faccio altrettante pippe mentali, non lamentatevi.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
CignoNero ha scritto:Diciamo che se ti sai avvicinare con le dovute maniere, posso anche non beccare.
The Royal ha scritto:
Scusate, io qua dentro avrei prospettive operative?
Prego, si adoperi pure.The Royal ha scritto:
CignoNero ha scritto:Prego, si adoperi pure.The Royal ha scritto:
CignoNero ha scritto:No, mi spiace, ma è un ego thread, qui l'unica che va spiumata è la sottoscritta. Ad ognuno la sua pozzanghera, su, che già mi tocca dividere lo stagno col soldatino.
The Royal ha scritto:CignoNero ha scritto:Prego, si adoperi pure.The Royal ha scritto:
Provo ad adoperarmi: e colgo l'occasione.Provate se vi va a spiumare me che sono qui e vediamo come viene.Esperimento altenativo..........
Leda ha scritto:
Royal...apriti un topic tuo, che veniamo a tagliarti a diamante
The Royal ha scritto:Leda ha scritto:
Royal...apriti un topic tuo, che veniamo a tagliarti a diamanteMa esiste gia': Sono a disposizione delle signore ecc...........ecc..........Buon lavoro a voi!
Leda ha scritto:CignoNero ha scritto:No, mi spiace, ma è un ego thread, qui l'unica che va spiumata è la sottoscritta. Ad ognuno la sua pozzanghera, su, che già mi tocca dividere lo stagno col soldatino.
Ok, allora: il Cigno è nero per il petrolio che umana mano ha riversato nello stagno?
Sogno_infranto ha scritto:carbonara ?
o
amatriciana?
PorceDi ha scritto:A quando il canto del cigno?
Non serve che tu gliela chieda due volte: te la darà ben volentieri (e non da sola).CignoNero ha scritto:Ohi, ohi, che mi sono appena svegliata e devo riconnettermi, ma se come ricordo bene il canto è un preludio del cigno che schiatta, permettimi se ti chiedo una palla a cui attaccarmi così, tanto per scaramanzia.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Vabbè, chi mi spiuma?
Argomenti simili