Orvix, la risposta è dovuta al fatto che:
1) l'oggetto tratta altro, ovvero il record di Messi, quindi sei OT
2) Messi quest'anno ha trascinato l'Argentina, i Mondiali peró si disputano ogni 4 anni e non ci sono eccezioni x Messi, che potrà giocarlo nel 2014... a che serve la tiritera della Nazionale? Quest'anno e il prossimo non potrà vincere nulla con l'Argentina!
3) Maradona con la Selección ha vinto un mondoale under 20 e un mondiale, più un secondo posto a Italia 90 e un terzo in Coppa America. E il mondiale lo ha vinto a 26 anni con un gol di mano che è stato osannato da tutti i pirla pro-Maradona. Messi per ora il Mondiale under 20 lo ha vinto, ha un argento in coppa america e un bronzo in coppa america under 20 e in più ha vinto un olimpiade. Non dovesse più vincere nulla ha cmq un palmares da numero 1. Se volessi essere in pusillanime direi che Iniesta ha vinto in mondiale e due europei in 4 anni, cosa mai riuscita a nessuno, ma la verità è che tra vent'anni la gente si ricorderà di Iniesta e dirà "eh, senza Messi forse sarebbe ststo il più grande".
4) Io ho scritto che è più forte di ogni suo contemoraneo e che deve trovare gli stimoli nella storia e tu capisci Maradona: ma quando ho parlato mai di Diego? Esistono anche Zidane, Ronaldo, Di Stefano, Platini, Crujff... oltre a record impensabili da battere 'perchè allora si giocava un calcio diverso' e quando Messi li batte ti rispondono 'eh, facile oggi, allora peró si giocava un calcio diverso'...
5) Forse volevi dire che non si sono più visti in area rossonera, perchè di rigori ben più scandalosi se ne vedono ogni domenica e ogni volta sento questo e quello che si lamentano, non ho il vizio di segnarmeli tutti ma se vuoi inizio a farlo, ti ho citato i rigori dell'anno scorso perchè a detta di molti la metà erano scandalosi, se vuoi ti nomino lo scandaloso rigore che ha deciso Milan-Juve, oppure quello di Pazzini col Bologna che cade fulminato dallo Spirito Santo.
Come vedi Orvix sei tu ad aver scritto cose che non c'entrano 'un emerito cazzo' con il post, cose non dette o non-sense con l'argomento, cercando di imporre tuoi pensieri (a mio avviso sbagliati) come dati di fatto.