Niente. Se questo spazio serve per gratificare il narcisismo di chi scrive, io ho gratificato il mio. Per il vostro, arrangiatevi.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
A me appare ancora più chiaro ilf atto che tu non risponda.xmanx ha scritto:Chissà come mai...ma il fatto che non ti confessassi appariva chiaro fin dalla prima ora.
Ghi ghi ghi... Ti devi però far spiegare da qualche latinoamericano il secondo significato della parola marimba....Sogno_infranto ha scritto:ho deciso,voglio imparare a suonare la marimba
marimba ha scritto:A me appare ancora più chiaro ilf atto che tu non risponda.xmanx ha scritto:Chissà come mai...ma il fatto che non ti confessassi appariva chiaro fin dalla prima ora.
marimba ha scritto:Sììììììììììììì!!!! E' lei!!!!
Antigua, la vecchia capitale del Guatemala, fra i vulcani Fuego e Agua...
Noooo. La paranza è una danza che si balla nella latitanza, ed io per ora non latito. E se ti rispondo vengo meno alla promessa che ho fatto nel titolo.Sogno_infranto ha scritto:mmmmh facciamo così io tiro a indovinare e tu mi dici acqua o fuoco
è una danza tipo la paranza?
Sarebbe la prima volta che si verifica questo inaudito fenomeno.xmanx ha scritto:La mia vecchia insegnante di matematica....che fuma erba!
Non ci posso credere
Ora capisco!
marimba ha scritto:
E se ti rispondo vengo meno alla promessa che ho fatto nel titolo.
marimba ha scritto:
Diciamo che marimba è anche il nome in gergo di una sostanza vegetale...
Ultima modifica di Sogno_infranto il Ven 24 Set 2010 - 2:00 - modificato 1 volta.
Si vede che sei un bravo ragazzo, ed io non sono un tamburo. Fatti insegnare da qualcuno la differenza fra rullare e rollare....Sogno_infranto ha scritto:xman capito? se porti una bella cartina ci rulliamo marimba
Ehmehm... il Guatemala ed il Nicaragua fanno parte del Centro America... Comunque conosco anche un po' del Sud. Ogni volta che esco dall'italia tiro un sospiro di sollievo. Non perchè gli altri posti siano meglio, ma perchè almeno non ti coinvolgono così pesantemente.Sogno_infranto ha scritto:vai sul gioco pesante vedo
allora io rilancio
tornando seri, com'è stato il sud america?
Lo consiglieresti?
marimba ha scritto:Sarebbe la prima volta che si verifica questo inaudito fenomeno.xmanx ha scritto:La mia vecchia insegnante di matematica....che fuma erba!
Non ci posso credere
Ora capisco!
Ma ancora una volta non ti smentisci: te le canti e te le suoni...
marimba ha scritto:Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi
(proverbio mongolo)
Non c'è nè amore nè odio. Solo un civile ed amichevole modo di confrontarsi. Che anche altri dovrebbrero adottare, invece di partire alla baionetta.Il piccolo mugnaio ha scritto:marimba ha scritto:Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi
(proverbio mongolo)
Vedo che fra voi due è sorto questo amore-odio continuo.. ci giurerei che a conoscervi di persona rimarreste piacevolmente colpiti l'un dell'altro, succede sempre cosi'.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Marimba non risponde e non si confessa
Argomenti simili