Chiedo a chi partecipa
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma ne vale la pena?
Chiedo a chi partecipa
Candido ha scritto:E dai, vieni, brutta stronza...
Te sgamano pure a Ladispoli che c'hai un babá al posto der core, fai poco la coatta.biba ha scritto:Io ho la marca da bulla...
FUCKTOTUM ha scritto:La marca da bollo di contrabbando? Va bene i stess, basta che ci isa la marca.
Ma shura miss, lei solo ora si inoltra? Mi lasci esser sorpreso, mi lasci
Miss.Stanislavskij ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:La marca da bollo di contrabbando? Va bene i stess, basta che ci isa la marca.
Ma shura miss, lei solo ora si inoltra? Mi lasci esser sorpreso, mi lasci
La curiosità ha vinto!
La lascio volentieri sorpreso, chi sono io per rovinare una sorpresa!
so adeguarmi al tessuto socile in cui mi trovo. Se sto accanto a persone intelligenti, faccio la persona intelligente.. se sto in mezzo a persone stupide, faccio la stupida...FUCKTOTUM ha scritto:Te sgamano pure a Ladispoli che c'hai un babá al posto der core, fai poco la coatta.biba ha scritto:Io ho la marca da bulla...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Cos'è la Selva Oscura
Argomenti simili