Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cani VS gatti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
2
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ho iniziato con una gatta randagia ,e poi si è aggiunto dopo 9 anni un cagnolone, anzi una cagnolona, una maremmana,completamente bianca
L'intergrazione non c 'è mai stata , hanno fatto un patto di non belligeranza e sono andati avanti ancora per 7 anni ..poi la gatta un mese fa ci ha lasciati , quest'anno avrebbe compiuto 19 anni.
Ha accompagnato la mia maturità e l'età adolescenziale dei miei figli,
buona calma non ha mai rovinato nulla in casa , dormiva e mangiava, era magrolina e bruttarella , ma quando è morta (in casa) anche la cagnolona piangeva e per qualche giorno non ha mangiato.
Tra cane e gatto devo dire che il cane è quello che è più presente, che sicuramente partecipa di più come componente della famiglia. gli piacciono le coccole a tutte le ore..ma quello di bello che aveva il gatto era proprio la sua autonomia, si avvicinava solo quando voleva qualcosa ,si faceva caopire benissimo vocalizzando i suoni più strani, un po scostante , come me...in tanti atteggiamenti sono più simile al gatto che al cane , ma li ho amati e li amo proprio per la loro diversità.
Sto pensando di rimettere un acquario....anche i pesci riconoscono chi gli da da mangiare, ne ho avuti due uno marino e l'altro solo con piante acquatiche e devo dire che ho voglia di rivedere quella scatola azzurra e i pesci coloratissimi che mi abbassavano talmente la pressione che spesso , seduta sul divano, mi conciliava il sonno.

Adesso frustami come sai fare TU!!!!

3
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
cani :)

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:cani :)
cani tutta la vita:--.--: 

5
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
I cani sono tonti e puzzoni.... Io voto i gatti!

6
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
tonti e puzzoni?????
ma che dici..sono dolci , amorevoli, e non puzzano, il mio lo pulisco spesso con acqua e aceto di mele e non puzza affatto (puzzano i cani da caccia)
i gatti son belli ...ma moltoooooooooooooooooooo paraculi

7
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Saranno paraculi ma hanno una personalità tutta loro, sanno cavarsela da soli (non bisogna scarrozzarseli in giro mattina e sera) e, quando vogliono, sanno essere dolci a amorevoli anche loro...

8
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
solo quando vogliono loro, ho avuto una micia stupenda per 19 anni.
ma il cane è diverso ti parla con gli occhi, ti sente, ti adora.
La gatta se s'incazzava ..graffiava e mordeva.
certo i cani sono più impegnativi tant'è che le vacanze me le posso anche diemticare se uno dei miei figli non mi da il cambio..il che succede raramente!!

9
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh mi sembra lecito per il gatto graffiare e mordere se lo si fa incazzare... in fondo non facciamo tutti così?
E comunque credimi, io ho tre gattoni e, oltre a parlarmi (non solo con gli occhi), non passa momento in cui non ne abbia almeno uno addosso che mi fa i ronron, nonostante i 35 gradi di questi giorni.... se non è amore questo!

10
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
YES 
cinzia ha scritto:tonti e puzzoni?????
ma che dici..sono dolci , amorevoli, e non puzzano, il mio lo pulisco spesso con acqua e aceto di mele e non puzza affatto (puzzano i cani da caccia)
i gatti son belli ...ma moltoooooooooooooooooooo paraculi

11
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
il mio cane mi ha appena detto che i gatti fanno schifo

12
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Una prova in favore della teoria che i cani sono tonti.... fischio 

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.