Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
no la partecipazione è facoltativa come si dice l'importante è partecipareZadig ha scritto:mi aggrego io. Io e te vicini vicini, pensa che bello!
Ma forse preferisci si aggreghino solo fimmene...
infatti siete tutti invitati avete tempo un paio di mesi dopo di che si parteSilentis ha scritto:Il Dudù Tour fa tappa in tutte le spiagge di dudisti.
Silentis ha scritto:Eh, sì, Aprile è alta stagione estiva, bisognerà partire.
infatti per te un invito particolare ospite da me (daccordo)Pazza_di_Acerra ha scritto:Silentis ha scritto:Eh, sì, Aprile è alta stagione estiva, bisognerà partire.
Ma dai, ad aprile in Sicilia fa già caldo...
Silentis ha scritto:Overly attached Dudù has already prepared everything for you.
ho capito mi amiPazza_di_Acerra ha scritto:Silentis ha scritto:Overly attached Dudù has already prepared everything for you.
Even I will prepare something for him...
Dudù ha scritto:ho capito mi amiPazza_di_Acerra ha scritto:Silentis ha scritto:Overly attached Dudù has already prepared everything for you.
il mio era un invito elenco qualche tappa: Erice Taormina Siracusa isole EoliePazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:ho capito mi amiPazza_di_Acerra ha scritto:Silentis ha scritto:Overly attached Dudù has already prepared everything for you.
E' vero: sono cotta come un carpaccio di manzo. E ora che intenzioni hai?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » un tour per la prossima estate
Argomenti simili