BigBossStigazzi ha scritto:beh
Be', tecnicamente si scrive be'.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
BigBossStigazzi ha scritto:beh
Mononeurone ha scritto:Se c'è una cosa isopportabile sono le mamme figliocentriche! Pensano che il mondo giri attorno al loro pargolo, non ne discuto, ma per tutti gli altri è solo un rompimarroni in più, già nato viziato! Lo sarà anche per loro, il centro del mondo intendo, ma non vedo perchè devono coinvolgere, appunto, il globo, in cacche, vomiti, maglioncini e puttanate varie. Poi i figli si drogano, per forza, non ci sono più gli sganassoni di una volta.
Coraline ha scritto:Fermo restando che ognuno può discutere di quello che vuole, mi viene dal profondo del cuore un brivido di orrore al solo pensiero di un forum di mamme: non ci entrerei manco morta. Eppure sarei una mamma pure io
Mi annoiano a morte i racconti delle prodezze o delle difficoltà dei figlli degli altri (quelli del mio me li smazzo e bon), come se ognuno di loro fosse un essere unico e irripetibile non solo per la propria madre, ma per l'universo intero. Che due palle. Dove c'è un gruppo di mamme, che anche si riunisce per motivi che nulla hanno a che vedere coi propri figli, ognuna finisce per parlare del proprio. Onestamente, dopo 24 anni di mammitudine, ne ho le palle piene (scusate). Eppure non sarei proprio una scema visto che il mio, nonostante sia disabile, ha fatto terapie in America per anni, fa gare a cavallo etcetera... Ne avrei da dire e da raccontare, ma mi taccio il più delle volte: oltre ad essere una mamma, sono altro, porca miseria. Non mi voglio identificare, come fanno tantissime, in "mamma di Tizio". Quello è solo un pezzo di me.
Sono degenere, vero?
detto da uno che sembra il... frutto di un parto anale...Mononeurone ha scritto:Zadig ha scritto:Che idea del cazzo questa del forum delle mamme: avete rotto i coglioni con questa sorta di ghetti di mamme/donne etc etc, con tutte le problematiche de sta fava.
Avete rotto i coglioni almeno quanto li hanno rotti gli ebrei con la commemorazione dell'olocausto, sbattendocelo sul muso ad ogni occasione.
Questo è e deve restare un forum unisex.
Tu sei la prova vivente che l'aborto dovrebbe essere, in certi casi, obbligatorio.
Dream memories ha scritto:Mononeurone ha scritto:Se c'è una cosa isopportabile sono le mamme figliocentriche! Pensano che il mondo giri attorno al loro pargolo, non ne discuto, ma per tutti gli altri è solo un rompimarroni in più, già nato viziato! Lo sarà anche per loro, il centro del mondo intendo, ma non vedo perchè devono coinvolgere, appunto, il globo, in cacche, vomiti, maglioncini e puttanate varie. Poi i figli si drogano, per forza, non ci sono più gli sganassoni di una volta.
Mai dire così ad una madre.
Zadig ha scritto:Che idea del cazzo questa del forum delle mamme: avete rotto i coglioni con questa sorta di ghetti di mamme/donne etc etc, con tutte le problematiche de sta fava.
Avete rotto i coglioni almeno quanto li hanno rotti gli ebrei con la commemorazione dell'olocausto, sbattendocelo sul muso ad ogni occasione.
Questo è e deve restare un forum unisex.
Silentis ha scritto:Be', tecnicamente si dice "puntiglioso".
Bonnie Parker ha scritto:
Volersi confrontare su problematiche relative all'educazione di un figlio non vuol dire necessariamente identificarsi solo nel proprio ruolo di madre.
Io ho due figli, c'è stato il periodo in cui avevo bisogno di confronto, soprattutto con la prima. E il forum di mamme mi è stato utile. Ora che sono più grandini e la fase 'figliocentrica' è passata, magari mi concentro su altre problematiche più legate a me, alla mia situazione sentimentale e personale, al mio lavoro... ma insegnando spesso sono alle prese con riflessioni che hanno a che fare con il rapporto educativo in generale. E penso che sia un bell'argomento, alla fine.
Non tanto per parlarsi addosso, no di certo. Ma perchè è uno dei pochi temi in cui, se si dialoga davvero, è proprio per arrivare a imparare qualcosa di utile, che per una volta abbia una ricaduta positiva su qualcuno che non siamo noi
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » IL FORUM DELLE MAMME
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.