|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Silentis ha scritto:Anche Silvio abbraccia le folle ed ha molto da dire in materia di pedofilia. Sarebbe un ottimo Papa.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Silvio si sarebbe chiamato Pio Tutto o Pio Perculo...
cosa ne penso? Non dirò che è l'ennesimo ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc per non essere ripetitivo, però spero schiatti presto.Lady Joan Marie ha scritto:E' da pochi giorni che è stato eletto il nuovo Papa, e già sta facendo parlare di sè sia per il nome che ha scelto che per la sua umiltà di fronte al popolo. Voi che ne pensate di questo nuovo Papa?
Zadig ha scritto:cosa ne penso? Non dirò che è l'ennesimo ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc per non essere ripetitivo, però spero schiatti presto.Lady Joan Marie ha scritto:E' da pochi giorni che è stato eletto il nuovo Papa, e già sta facendo parlare di sè sia per il nome che ha scelto che per la sua umiltà di fronte al popolo. Voi che ne pensate di questo nuovo Papa?
Perchè dico questo? Perchè domani, grazie a questo emerito stronzo, molte vie di Roma saranno bloccate. È che molti altri suoi simili ( ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc), ovvero capi di stato, verranno a porgergli omaggio e quindi paralizzeranno il traffico poichè molte vie saranno chiuse.
In culo ai cittadini, as usual.
... cominciamo maaaaleee...Lady Joan Marie ha scritto: mentre baciava sia i bambini
mi interesserà la tua opinione quando e se diventerò un bifolco ottuso come te, "caro" "signor" baciapile.orvix ha scritto:Zadig ha scritto:cosa ne penso? Non dirò che è l'ennesimo ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc per non essere ripetitivo, però spero schiatti presto.Lady Joan Marie ha scritto:E' da pochi giorni che è stato eletto il nuovo Papa, e già sta facendo parlare di sè sia per il nome che ha scelto che per la sua umiltà di fronte al popolo. Voi che ne pensate di questo nuovo Papa?
Perchè dico questo? Perchè domani, grazie a questo emerito stronzo, molte vie di Roma saranno bloccate. È che molti altri suoi simili ( ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc), ovvero capi di stato, verranno a porgergli omaggio e quindi paralizzeranno il traffico poichè molte vie saranno chiuse.
In culo ai cittadini, as usual.
piu' che un cittadino , mi sembri un bifolco di campagna......quindi preoccupati quando fara' un giro nella zona dei castelli......
Lady Joan Marie ha scritto:Ieri mi ha particolarmente commossa mentre baciava sia i bambini ma soprattutto un povero invalido che guardandolo gli ha sorriso. Penso che questo Papa sia una vera rivoluzione d'amore (almeno secondo me)!
Rupa Lauste ha scritto:Non abbiate paura della tenerezza!
Lady Joan Marie ha scritto:Mi dispiace che alcuni non la pensano come me, a me ha dato un'ottima impressione poi ognuno può dire la sua in merito...
Zadig ha scritto:eppure dovrebbe essere grato alle donne in quanto produttrici di bambini...
Lady Joan Marie ha scritto:a me ha dato un'ottima impressione
Lady Joan Marie ha scritto:Viene dall'America Meridionale più precisamente in Argentina, e secondo me ha già dimostrato molta sensibilità dicendo che vorrebbe: "una chiesa povera per i poveri." Poi è logico ognuno lo interpreta come vuole ma secondo me è una brava persona.
Candido ha scritto:Lady Joan Marie ha scritto:Viene dall'America Meridionale più precisamente in Argentina, e secondo me ha già dimostrato molta sensibilità dicendo che vorrebbe: "una chiesa povera per i poveri." Poi è logico ognuno lo interpreta come vuole ma secondo me è una brava persona.
Lui sembra spontaneo e sincero, ma dicendo certe cose pare pure fuori dal mondo...mi ricorda parecchio papa Luciani. Essendo, sembra, un po' cagionevole di salute non vorrei facesse la stessa fine...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Religione e Spiritualità » Cosa ne pensate di Papa Francesco I?
Argomenti simili