Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Con te..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Quando ce vò, ce vò...

Mancano due minuti alla fine di Bologna-Juventus, il risultato è in cassforte e dopo 90 minmuti di insulti, fischi e porcate varie da parti dei bolognesi Conte si gira verso il settore ospiti ed esulta coi tifosi della squadra che allena per una vittoria fondamentale per il campionato ottenuta con una prestazione maiuscola della sua squadra. Si scatena il putiferio.. Pioli tenta di catechizzare oprima Conte (che ovvimante manco lo considera..) poi Alessio, dagli studi Rai arrivano scomuniche, a Sky rimangono tutti in silenzio ad ascoltare lo sfogo di uno che le cose le dice, ce sia nel giusto o meno. E se l'aggressione a Guida era una puttanata senza senso (per la quale ha anche chiesto scusa, contrariamente a quello che fanno TUTTI gli altri soloni moralisti dei miei coglioni..) stavolta è l'unico che ha il diritto di parlare perchè HA RAGIONE!
Se le reazioni sono quelle della stampa italiana son queste:
la Merda Rosa:
Con te.. 526857_10151571097436532_1144225559_n

mi spiego da dove arriva questo clima e le giustificazioni morali a fare e dire un pò tutto quel cazzo che si vuole da parte di molti tifosi..

Vien voglia di urlarlo in faccia a chi critica quel "IO STO CON..TE" che non è altro che la reazione ad una infinita ed ingiustificata montagna di merda in continua crescita, andando avanti di questo passo Conte finirà per aver ragione anche laddove potrà aver torto, perlomeno in questo paese calcisticamente di merda e sportivamente rimasto all'età della pietra..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.