Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Festa del papà: figli d'arte...emh

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Inserirlo in "Musica e musicisti" suonava blasfemo, e non trovando il thread "Se mio padre fosse morto si rivolterebbe nella tomba" ho pensato di postarlo qui: buona festa del papà, Adriano!




Non so se sia peggio la metrica, il testo, il video o le sue mossettine: ho le lacrime agli occhi.

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questo forum manca di intenditori, sapevatelo.

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
È che la questione è vasta e si sarebbe finiti sul solito Piccolo Lucio.

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questo video toglie le parole, altro che aprire questioni

5
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ce l'ho fatta Yale. Dopo un minuto e 28 secondi ho chiuso pietra

6
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Non ce l'ho fatta Yale. Dopo un minuto e 28 secondi ho chiuso pietra

Hai vinto tu! 56 secondi... sad

E' indecente... la gente muore di fame e qualcuno, probabilmente il padre, spende del denaro per questo no comment

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
2.43 ...ho vinto qualcheccossa??? Sorriso Scemo

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quando arriva il ritornello e dice "dio padre" io ho detto un'altra parola dopo "dio".

Comunque quel tipo è più stonato di me.
E ce ne vuole...

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La mia preferita è la metrica in "ed ecco anche i maja che profetizzano". Avrei pagato qualunque cosa per vedere la faccia del padre la prima volta che l'ha ascoltata.

10
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
facepalm

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.