Automaalox ha scritto:
Ma per piacere.
Appena hai visto che avevo scritto qui il tuo rosicamento ti ha fatto fiondare a leggere. Quindi ti sei messo a cercare qualsiasi cosa ti sembrasse smentirmi e l'hai postata trionfante, senza minimamente comprendere che non smentivi un bel niente, come ho spiegato sopra (i bonobo ci sono arrivati eh).
Vuoi forse negare il tuo tentativo di fornire elementi di sostegno alla notizia? Ho visto la tua dignità tentare il suicidio con un flacone di nitrofurantoina.
Ora ovviammente ritratti e prendi le distanze perché l'hai fatta fuori dal vaso.
Tipico.
vabé se accresce la tua autostima mettila pure cosí. sono il tuo stalker della valle. rosico da dio...non riesco ad accettare quanto tu sia piú informato di me...e tutte quelle cose lí insomma.
Andiamo avanti
No semplicemente la prima cosa che ho fatto é stata quella di cercare un video su youtube. semplice.
Se il tuo intervento si limitava a smentire la questione dei due mesi...
Beh allora quella non posso smentirla e ti dico che hai ragione. non potendo in nessun modo confutare quanto dici
Primo perché non ho le competenze
Secondo perché non ho trovato e neanche ho voglia di mettermi a trovare notizie sulla storia dei due mesi, perché probabilmente non ci saranno.
Se il tuo intervento invece voleva in qualche modo sminuire, giustificare, comprendere...beh mi spiace ma resta comunque "A MIO AVVISO" un oggetto fetish molto discutibile.
Che poi tu mi voglia convincere o vuoi convincere altri del fatto che queste persone sigillano ben ben degli animali, raccomandando a chi li acquista di liberarli subito una volta arrivati a casa per farsi quindi un giro in macchina con il portachiavi usa e getta...beh ti invito a convincermi con qualche fonte.
Che poi muoiano dopo qualche ora ci credo pure. non ho nessun problema a darti ragione (ora peró non esaltarti troppo)
Automaalox ha scritto:
Ma l'animale, come ho detto, muore dopo poco in quelle condizioni, quindi tutto il discorso decade.
ah guarda, secondo me tutto il discorso nonostante la storia sbagliata dei due mesi non decade per niente.
Automaalox ha scritto:
(ridere a crepapelle!!)
Anche io...mi sento molto empatico questa mattina.
Automaalox ha scritto: complimenti per la vincita.
premesso che le buste non erano sigillate ma annodate.
avevano molta piú acqua di quel portachiavi.
e c'erano solo pesci rossi.
non animalini in genere.
E quindi?
e quindi ti ho detto che non vale fare i puntigliosi solo su quanto scrivono gli altri.
Le bustine con i pesci erano chiaramente un espediente temporaneo per trasportare il pesce dal luna park a casa. Ora i cinesi ci potevano anche fare un documentario ma basta guardare un'immagine...ci sono dettagli che fanno capire la differennza tra una bustina annodata e una sacca ben sigillata.
Ma tu i dettagli li osservi solo quando ti fa comodo.
Automaalox ha scritto: al di lá di quello che a tuo avviso sto cercando di dimostrare.
Dai, è evidnete che hai cercato di sostenere la veridicità della notizia, come puoi solo lontanamente pensare di negarlo?
no non é evidente un bel niente.
é qui che rosico...sul serio.
non ho mai detto che li tengono per due mesi
mettitelo in testa.
io affermo che li mettono nelle bustine e probabilmente li lasciano lí finché non schiattano.
Il quando non mi interessa.
Ora sai perché rosico? perché tu hai la capacitá subdola di mandare le personde in galera (come si dice al mio paese) Se stessimo nel quotidiano e si parlasse di cose piú serie e tu avessi questo tipo di atteggiamento rischieresti querele.
PErché ti arroghi il diritto di attribuire concetti e considerazioni ad altri senza che questi li abbiano espressi.
è ovvio che rosico.
é insopportabile ed é pure mobbing.
Tutto questo ovviamente se espresso in un forum mi tocca fino ad un certo punto.
Automaalox ha scritto: per me resta il fatto assurdo che ci sono dei poveracci (cinesi o australiani poco mi interessa) che mettono delle bestiole in una busta e con tanta perizia la sigillano e ci mettono pure delle chiavi.
se poi tutto 'sto lavoro viene fatto per il piacere di una giornata...beh sono ancora piú inguaiati.
se poi la logica é quella di tenerli per qualche ora e poi svuotarli...mi sembra una logica lontana dalla mia comprensione.
Sono tutte supposizioni fondate solo su un ARTICOLO (l'hai capito almeno questo, vero?) che ha impostato una notizia in modo che il lettore alimentasse i propri pregiudizi.
Come puoi, da complottista, ignorare i più elementari mezzucci di manipolazione e sensazionalismo giornalistici?
Dunque vediamo un po'.
ci sono immagini.
ci sono video.
ci sono MOLTI ARTICOLI.
Dall'altro lato c'é
un utente che dice di chiamarsi Automaalox e che ha conoscenze di chimica (sempre che non arrivi qualcuno che abbia le sue stesse competenze pronto a smentirlo).
Ora facciamo cosí. Che fai quest'estate? Andiamo in cina?
(ridi perché sto scherzando.)
Automaalox ha scritto:
Mi rivolgo ai lurker.
Questo complottista ha veramente linkato una pagina scritta in cinese e affermato "buona lettura"?
O sono io ad avere le traveggole?
problemi con la lingua? si vede che i cinesi sono autorazzisti viste le denunce che quell'articolo in cinese fa.
un'altra cosa...Automaalox io non sbaglio mai i tempi.