Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

aforisma sulla felicità

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
«La felicità è sapere che non si ha bisogno di essere felici a tutti i costi.»
(W. Saroyan)

aforisma sulla felicità 2504199820
buongiorno a tutti abbraccio

2
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai ragione è proprio così!

3
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La felicità non esiste altrimenti non esisterebbero i politiciaforisma sulla felicità Photo710

4
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
La felicità ti colpisce quando meno te lo aspetti...quando ormai sei rassegnato e contento.
E ti da il colpo di grazia aforisma sulla felicità 73990920

5
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
la felicità è una canzone di Albano

6
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:la felicità è una canzone di Albano

ahhaha..vero.!!!..ma non gli ha portato tanta fortuna nonvolevo

7
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
LieveMente ha scritto:La felicità ti colpisce quando meno te lo aspetti...quando ormai sei rassegnato e contento.
E ti da il colpo di grazia aforisma sulla felicità 73990920

ehhhhhhhhhhhhhhh...ma non sei mai contento!!!! sconvoltA

8
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:La felicità non esiste altrimenti non esisterebbero i politiciaforisma sulla felicità Photo710


Dudù ma che dici......anche , anzi ...solo le piccole cose danno la felicità anche se dura poco....ma dive vivi?
oppure sei uno che ha bisogno di un sacco di coccole sorriso

9
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Dudù ha scritto:La felicità non esiste altrimenti non esisterebbero i politiciaforisma sulla felicità Photo710


Dudù ma che dici......anche , anzi ...solo le piccole cose danno la felicità anche se dura poco....ma dive vivi?
oppure sei uno che ha bisogno di un sacco di coccole sorriso
Tanto per approfondire il discorso quando il debito pubblico cesserà di esistere e forse dico forse le tasse diminuiscono allora possiamo parlare di felicità sono quasi 10 anni che non mi posso permettere un viaggio in grande stile (vacanza) senza dover fare tante discussioni, molte volte mi viene voglia di fare un viaggio all'estero e questo dovrebbe venire spontaneo almeno ogni anno ma con tutti gli aumenti che ci sono non si può

10
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù sai che c è?.....
penso sempre a chi sta peggio e purtroppo, ne vedo tutti i
giorni ,lavorando in ambiente sanitario.
Auguriamoci tempi migliori per tutti..
per noi che amiamo viaggiare...ma anche a chi veramente non sa cosa mangiare e per un pezzo di parmigiano rubato al supermercato rischia la galera,
è SUCCESSO DAVANTI A ME ..E MI SONO OFFERTA DI PAGARLO IO "IL PEZZO DI PARMIGIANO" ad una vecchietta di 80 anni. sad

11
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:la felicità è una canzone di Albano
Bellissima canzone con un panino

12
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Il ricordo della felicità non è più felicità; il ricordo del dolore è ancora dolore.

George Gordon Byron, Marin Faliero doge di Venezia, 1821

Il successo è ottenere ciò che si vuole. La felicità è volere ciò che si ottiene.

Dale Carnegie

13
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
oltre ad essere una canzone di Albano, la felicità pare essere una questione di endorfine.

14
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:oltre ad essere una canzone di Albano, la felicità pare essere una questione di endorfine.
Sapessi dove me li metto io le endorfine quando mi gusto un panino seduto al bar con una giornata di sole

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.