eccerto.
Non come la tua.
Non come la tua.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Zadig ha scritto:eccerto.
Non come la tua.
Miss.Stanislavskij ha scritto:Zadig ha scritto:già... roba da farsi venire la meningite!vanth ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:
e grazie. E' la prima volta che mi presento in un forum, di norma mi iscrivo e scrivo senza presentazioni... avevo un po' di paura, un po' come ogni cosa che si fa la prima volta... per ora tutto bene!
altrochè...una roba da cagarsi nelle braghe ancor prima di scegliere il nick
sei sicura di star bene?
è risaputo, un esordio forumesco troppo audace è associato ad un elevatissimo rischio di nevrosi post-traumatica .
poi l'è dura , eh!
Tutto qui?
Miss.Stanislavskij ha scritto:vanth ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:
e grazie. E' la prima volta che mi presento in un forum, di norma mi iscrivo e scrivo senza presentazioni... avevo un po' di paura, un po' come ogni cosa che si fa la prima volta... per ora tutto bene!
altrochè...una roba da cagarsi nelle braghe ancor prima di scegliere il nick
sei sicura di star bene?
è risaputo, un esordio forumesco troppo audace è associato ad un elevatissimo rischio di nevrosi post-traumatica .
poi l'è dura , eh!
Gentile Vanth. Non mi spavento per una presentazione era solo per scherzare. Volevo fare le cose per bene, bussare, aprire un poco la porta, affacciarsi e chiedere : "permesso?"... E' permesso?
Miss.Stanislavskij ha scritto:Zadig ha scritto:eccerto.
Non come la tua.
Ma come fai a saperlo?!?!?!? C'hai le palle di cristallo?
Efrem ha scritto:va bene, il caloroso benvenuto alla nuova utente l'avete dato.
Ora però direi di finirla.
E, per non deluderlo, assegno un cartellino giallo a zadig.
vanth ha scritto:non riesco a capire se quegli scheletri mi ricordano Carletto, il principe dei mostri, o son più da Ciosa di Bialasfidadellamagia
vanth ha scritto:ehm...qualora potessi trombarmi
Lavoro in un ambiente dove si fanno controlli alle tette...ti garantisco che le ultime protesi le vedi sono con una mammografia ..le fanno perfette anche al tattoMiss.Stanislavskij ha scritto:Zadig ha scritto:la tetta dura e soda ha il suo perchè.
e come darti torto, ma dura giovane non dura rifatta
cinzia ha scritto:Lavoro in un ambiente dove si fanno controlli alle tette...ti garantisco che le ultime protesi le vedi sono con una mammografia ..le fanno perfette anche al tattoMiss.Stanislavskij ha scritto:Zadig ha scritto:la tetta dura e soda ha il suo perchè.
e come darti torto, ma dura giovane non dura rifatta
Candido ha scritto:Uee...si tromba? Passo alla selva oscura?
Miss.Stanislavskij ha scritto:Candido ha scritto:Uee...si tromba? Passo alla selva oscura?
Cos'è la selva oscura? Leggo che ci vogliono i permessi per entrare.
Candido ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Candido ha scritto:Uee...si tromba? Passo alla selva oscura?
Cos'è la selva oscura? Leggo che ci vogliono i permessi per entrare.
Permessi ottenibili solo dopo anni ed anni di condotta furfantesca e delinquentesca all'interno di questo forum...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili