Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sondaggio divertente

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
E se tu, donna, uomo ti svegliassi una mattina con il corpo di un uomo /donna ,cosa faresti per prima cosa? SGHIGNAZZARE

la prima cosa che farei è buttare il reggiseno...ahhhhhhhhhhhhhhh che liberazione
sondaggio divertente World-10

2
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io mi tromberei subito una donna,
per vedere che differenza c'è facepalm

3
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
PaperMoon ha scritto:io mi tromberei subito una donna,
per vedere che differenza c'è facepalm





questo film ...te lo ricordi?

4
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
credo di sì, ho un vago ricordo di un paio di film in cui era ripreso il tema in questione

5
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

sondaggio divertente 12118880803Fsp0s

6
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
sondaggio divertente 12118880803Fsp0s


se poi il passaggio rimane a metà ..so cacchi
sondaggio divertente Donna_10

7
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
mi darei una strizzata alle poppe e poi tornerei a dormire

8
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Più ci penso e più non mi viene in mente nulla... credo sarebbe un incubo tremendo, non penso che riuscirei a vederci aspetti positivi.

Forse andrei subito a lavarmi, chissà chi lo usava, quel corpo, prima di me..



sondaggio divertente Snoopy-monday-bleah

9
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Io analizzerei il mio nuovo corpo e valuterei immediatamente il grado di gnoccaggine complessivo. Mi farei bello con pizzetto e qualche gioiello adeguato e proverei il mio fascino su qualche donzella per verificare come e se funziono. Poi proverei a trombarmela pure io, come Paper, per vedere l'effetto che fa SGHIGNAZZARE

10
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Io analizzerei il mio nuovo corpo e valuterei immediatamente il grado di gnoccaggine complessivo. Mi farei bello con pizzetto e qualche gioiello adeguato e proverei il mio fascino su qualche donzella per verificare come e se funziono. Poi proverei a trombarmela pure io, come Paper, per vedere l'effetto che fa SGHIGNAZZARE

magari con questo viso sorriso sondaggio divertente Selene10

11
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:

magari con questo viso sorriso sondaggio divertente Selene10

Oddio, al momento non avrei gusti precisi riguardo femmine scopabili (scommetto che colei del ritratto sei tu medesima in carne e matita). A occhio, forse, non mi piacerebbero le roscie.. Però a pensarci bene non mi piacerebbero neanche le more nè le bionde pietra . Dovrebbe proprio mutarmisisi la capa oltre il corrrpo Sorriso Scemo

12
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
se mi svegliassi donna, diventerei di sicuro una lesbica radicale e ci proverei con una delle mie migliori amiche Sorriso Scemo BeautyfulSuina

13
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Per me sarebbe orribile, soprattutto per i peli e per il "coso" brrrr
Farmi qualcuna neanche a parlarne, preferirei farmi una da donna piuttosto che da uomo.
Forse, l'unica cosa che potrei apprezzare e sperimentare sarebbe la forza fisica (sempre che il corpo non fosse alla Maurizio Costanzo) e mi piacerebbe vedere il modo di porsi degli altri uomini nei confronti degli uomini, sperimentare questo tipo di rapporto.

14
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
una bella corsa, a notte fonda, rigorosamente sola soletta, con pisciata coreografica a fine allenamento

15
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
cinzia ha scritto:

magari con questo viso sorriso sondaggio divertente Selene10

Oddio, al momento non avrei gusti precisi riguardo femmine scopabili (scommetto che colei del ritratto sei tu medesima in carne e matita). A occhio, forse, non mi piacerebbero le roscie.. Però a pensarci bene non mi piacerebbero neanche le more nè le bionde pietra . Dovrebbe proprio mutarmisisi la capa oltre il corrrpo Sorriso Scemo

no..non sono io...magari avessi quel viso.

16
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se mi svegliassi uomo, vorrei essere alto e fare la Drag Queen... pure adesso mi piacerebbe fare la Drag Queen ma mi hanno detto che bisogna essere uomini per essere credibili

17
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
potresti sempre optare per un cambio di sesso

18
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:potresti sempre optare per un cambio di sesso

No Micio, comunque non sarei abbastanza alta per essere una splendida Drag, sarei una mediocre Drag

19
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se mi svegliassi uomo una mattina, la prima cosa che farei è la pipì in piedi...

20
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
hai la possibilità di essere uomo per un giorno e che fai? ti travesti da donna.

mah...

21
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Se mi svegliassi uomo una mattina, la prima cosa che farei è la pipì in piedi...

da psicopatica che si rispetti, mi piazzerei direttamente una bottiglia vuota ai piedi del letto, di modo da non dovermi nemmeno alzare.

22
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
PaperMoon ha scritto:io mi tromberei subito una donna,
per vedere che differenza c'è facepalm

Pure io!

23
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Bonnie Parker ha scritto:
PaperMoon ha scritto:io mi tromberei subito una donna,
per vedere che differenza c'è facepalm

Pure io!

Peccato che adesso siete uomini quindi avrete a che fare con le donne, quindi le parole "trombare" e "subito" usate nella stessa frase ve le potete pure scordare!

24
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
uscirei in strda in mutande a fumare una sigaretta

25
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
passerei la notte su una panchina ogniqualvolta mi gira

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.