Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Dipingere con il cibo

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Meer
Meer
Viandante Residente
Viandante Residente
Non si gioca con il cibo!
Ve l'avranno detto quando eravate piccoli no? Sbagliato. Si può giocare con tutto.
Giocare è manipolare e creare e quindi il passo verso l'arte se c'è il talento è breve.

Guardate un po' cosa fa questa ragazza giocando con il cibo.
Si chiama Hong Yi ed è una artista e architetta malese. Oltre a dipingere con i pennelli, si diverte a creare capolavori con il cibo: opere d'arte rigorosamente commestibili che realizza con comuni accessori da cucina come pelapatate, stuzzicadenti e coltelli da burro.

Le sue creazioni sono visibili al completo sul suo sito web http://www.redhongyi.com/, sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram, dove posta anche gli ingredienti utilizzati in ogni "dipinto".
Nell'immagine, un calamaro con il suo nero disposti come a ricreare un mare in tempesta.

Dipingere con il cibo  Red-3_1158041

2
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
il link...mi dice "pagina non trovata"

ma ho trovato lo stesso su immagini...
spettacolare questa

Dipingere con il cibo  Hongyi10

3
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
si, molto bella.
peccato che durerebbe poco

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si, ma chi fa la scarpetta in un piatto del genere è quanto meno da assassinare

5
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
..penso che ti assassinerà....
so cipolle..basta una sfiatata e chiunque nelle vicinanze ...muore

6
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Si, ma chi fa la scarpetta in un piatto del genere è quanto meno da assassinare






nel senso che si guasterebbe in fretta.da mangiare non mi sembra un granchè

7
Meer
Meer
Viandante Residente
Viandante Residente
cinzia ha scritto:il link...mi dice "pagina non trovata"

ma ho trovato lo stesso su immagini...
spettacolare questa

Dipingere con il cibo  Hongyi10


Stupenda YES

8
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
si..e con un po di pazienza si può provare a rifare il "piatto"

9
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Io che sono un'appassionata d'arte, ne ho visti di modi di concepire l'arte, anche con il cibo come ha fatto quest'artista. Per qualsiasi artista che si rispetti dipingere o scolpire un'opera d'arte è un modo personale di esprimere se stessi.

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.