Ho 3044 notifiche! c'è modo di eliminarle tutte evitando di cancellarne una alla volta?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Tutte queste notifiche mi pare impossibileSergioAD ha scritto:Cosa intendi? Che nella tua e-mail ci sono 3044 messaggi ricevuti e non letti oppure che board@forumattivo.it o qualche altro sito ti ha notificato che ci sono dei nuovi messaggi postati negli argomenti a cui hai partecipato?
Voglio dire se ci sono messaggi di un certo rilievo ed altri che puoi cancellare senza leggere.
Se devi "rassettare" la mail box io ti posso aiutare, almeno credo.
patatella, non puoi cancellarne più di una pagina per volta.Megara ha scritto:Ho 3044 notifiche! c'è modo di eliminarle tutte evitando di cancellarne una alla volta?
a me non mi scrive mai nessunoZadig ha scritto:patatella, non puoi cancellarne più di una pagina per volta.Megara ha scritto:Ho 3044 notifiche! c'è modo di eliminarle tutte evitando di cancellarne una alla volta?
Gran rottura di maroni, lo so.
Infatti ho disabilitato tutte le notifiche, a parte quelle degli eventuali mp.
Anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MagicLight ha scritto:a me non mi scrive mai nessunoZadig ha scritto:patatella, non puoi cancellarne più di una pagina per volta.Megara ha scritto:Ho 3044 notifiche! c'è modo di eliminarle tutte evitando di cancellarne una alla volta?
Gran rottura di maroni, lo so.
Infatti ho disabilitato tutte le notifiche, a parte quelle degli eventuali mp.
Argomenti simili