paolo iovine ha scritto:qualcosa di un po' più serio
questi non sparano
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
paolo iovine ha scritto:qualcosa di un po' più serio
no,questi sperperano un sacco di soldi che non abbiamo per fare le loro stronzate...cinzia ha scritto:paolo iovine ha scritto:qualcosa di un po' più serio
questi non sparano
Bella Cinzia......qui solo Rockcinzia ha scritto:
A Biba...io co ti campioni ci lavoro, sperpereranno pure , ma sono l'unica cosa di cui l A.M. può andar fiera.biba ha scritto:Bella Cinzia......qui solo Rockcinzia ha scritto:
Ora dovrai pagare pegno
A che ora sarà pronto il pranzo domenica??
Senza dubbio Lou reed è un grande, ma dopo un po' mi annoia (chiedo venia). Non sono una metallara vecchio stampo anni '80 con il completino in pelle e borchie ...ma, ti confesso che adoro le cinte con le borchie... e sotto gli abiti eleganti imposti dal lavoro, spesso si intravede qualcosaCandido ha scritto:Megadeth, Metallica...? Bah! Metallari? Bah al cubo! Avete mai conosciuto il Paradiso in Terra?
cinzia ha scritto:mi puoi venire a trovare quando vuoi...ti mando tutto in mp.
Per me irrinunciabile è il chiodo in pelle!!biba ha scritto:Senza dubbio Lou reed è un grande, ma dopo un po' mi annoia (chiedo venia). Non sono una metallara vecchio stampo anni '80 con il completino in pelle e borchie ...ma, ti confesso che adoro le cinte con le borchie... e sotto gli abiti eleganti imposti dal lavoro, spesso si intravede qualcosaCandido ha scritto:Megadeth, Metallica...? Bah! Metallari? Bah al cubo! Avete mai conosciuto il Paradiso in Terra?
Ecco il mio massimo... e basta!
paolo iovine ha scritto:qualcosa di più soft
Chiamate un prete.....voglio sposarmipaolo iovine ha scritto:
A me non piacevablane ha scritto:
Per me irrinunciabile è il chiodo in pelle!!
Incredibile vero?...Questo perchè si ha sempre un'immagine distorta dei rockerspaolo iovine ha scritto:la voce degli Iron, Bruce Dickinson, è laureato in storia e letteratura inglese ed è pilota di aerei di linea; ma penso ami di più la musica.
db_cooper ha scritto:Volevo lincare anarchy in the uk, ma ho visto che l'avete già messa, allora metterò una canzone classica, tornata di moda con i film della marvel.
Non credo abbia bisogno di presentazioni.
Musica:
PULL IT, PULL THE TRIGGER!!! yeeeah!!